Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zanzalf il 15 Dic 2013, 23:33
Ma sei tu che stai facendo giare il video e ce metti pure il commento assurdo! ASSURDO!
Ma quante cose dice uno al giorno? Ma facce sentì le telefonate tue.

no è su lalaziosonoloro. Su facebook gira e l'ho visto li...Le telefonate mie? nulla da nascondere.

ps: uno non può essere un po incavolato per una cosa che vede, che subito gli si dice "cachiercazzo" mi pare un po esagerato.

e meno male che sono uno dei pochi che cerca di essere sempre ottimista...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ancora non ho capito quale è il problema di quella telefonata..
Questa è una caccia all'uomo, francamente vergognosa.
Uno al telefono ci potrà stare con chi catzo gli pare o deve chiedere l'autorizzazione alla curva?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 23:39
Io ancora non ho capito quale è il problema di quella telefonata..

lascia stà...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 23:39
lascia stà...

No, non lascio stare. Tu lo condividi e tu ci spieghi.
Quale è il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 23:40
No, non lascio stare. Tu lo condividi e tu ci spieghi.
Quale è il problema?

ti ho risposto in privato, le spiegazioni le do senza rompere le pelotas ai più suscettibili.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 23:41
ti ho risposto in privato, le spiegazioni le do senza rompere le pelotas ai più suscettibili.

Ed io ho i sposto a te.
Ma questa rimane una caccia all'uomo ben poco edificante.
State dando adito ad ogni schifezza che viene scritta, state dando benzina a chi continua ad agitare le acque intorno alla squadra.
1-ma come ve va?
2-ma non è il caso che questa gente stia lontana dalla Lazio invece di avere tutto questo credito?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 23:45
Ed io ho i sposto a te.
Ma questa rimane una caccia all'uomo ben poco edificante.
State dando adito ad ogni schifezza che viene scritta, state dando benzina a chi continua ad agitare le acque intorno alla squadra.
1-ma come ve va?
2-ma non è il caso che questa gente stia lontana dalla Lazio invece di avere tutto questo credito?

e ti do ragione...ammetto di essermi fatto rodere troppo in fretta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 23:47
e ti do ragione...ammetto di essermi fatto rodere troppo in fretta.

Il momento è duro e siamo tutti nervosi..

:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 22:53
si potrebbe presentare a microfoni quando perdiamo.
Dargli pure qualche calla, tipo che so i mejo e che pure se si perde lui è contento perchè i tifosi fanno sacrifici e stanno vicini alla squadra... cose del genere.

Finché j'é servito avoja a te se non le faceva 'ste dichiarazioni...
Dichiarazioni, telefonate, canti e balli sotto la curva saltellando...
Poi l'ADE, la salvezza del suo "investimento" e ciao ciao alla curva nord...
Nessuno può e deve giustificare la vergogna di cori inneggianti alla morte di qualcuno, ma comportarsi alla stessa maniera di contesta aprioristicamente la Lazio, ossia accollando tutte le colpe della situazione ambientale alla sola curva nord, é altrettanto sbagliato.
Il tifoso sano della Lazio, ossia quello che é contento quando si vince e se fa ride quando si perde, deve poter avere la facoltá di contestare un societá che sbaglia, reitera l'errore, persevera e in più aggiunge anche la presunzione ad un opportunismo di fondo che chi é sereno dei giudizi ed ha frequentato lo stadio in questi anni non può non considerare. Fermo restando tutto il biasimo e la dissociazione possibile da chi contesta per i propri interessi o va oltre qualsiasi regola di convivenza civile e di decenza nei propri comportamenti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 23:24
giuseppe de mita è un parlamentare della circoscrizione Campana...
in campania c'è salerno...a pensar male si fa peccato .... però di pensare alla salernitana in questo momento  non mi pare il caso.

Magari pensasse alla salernitana..ma na volta x tutte.

Qua partebbe dire, risentitelo bene, di un emendamento (penso alla legge finanziaria, la parte sugli stadi) che presenterebbero sti due. Confermate o sono sordo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 23:20

ecco noi stiamo qui ad arrovellarci ad incazz....rsi etc e lui che fa? pensa a giuseppe de mita e federico baldilli...mah....
Vabbe...lol, non sei sereno...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Buona mezz'ora iniziale con trame e passaggi azzeccati, poi gestione oculata del risultato, livorno inesistente, tre punti per un buon brodino, e speriamo con il rientro di Miro e dei titolari di difesa di una lenta risalita. :asrm :asrm :asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
a me piacerebbe sapere, dai tanti che qui scrivono, quale tra i presidenti di serie A, incarna quest'ideale di magnate, benefattore, tifoso e vincente;
perchè al nostro gli si rinfaccia l'intenzione prima ancora dell'azione, quindi vorrei capire, a quale modello umano e di gestione societaria il nostro dovrebbe ispirarsi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: amor_marde il 16 Dic 2013, 00:11
a me piacerebbe sapere, dai tanti che qui scrivono, quale tra i presidenti di serie A, incarna quest'ideale di magnate, benefattore, tifoso e vincente;
perchè al nostro gli si rinfaccia l'intenzione prima ancora dell'azione, quindi vorrei capire, a quale modello umano e di gestione societaria il nostro dovrebbe ispirarsi
Nessuna risposta. Ormai c'è odio puro. Non si può mettere su un piano razionale.
Situazione molto difficile. Sono preoccupato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
oltre ai benedetti 3 punti c'é da dire che il livorno ha tirato in porta in una sola circostanza e che i rientri di klose e biava fanno ben sperare.

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Dic 2013, 00:17
Nessuna risposta. Ormai c'è odio puro. Non si può mettere su un piano razionale.
Situazione molto difficile. Sono preoccupato.

l'uomo merita, non c'e che dire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La mia opinione sulla partita di oggi è semplice da spiegare: si è rivista la Lazio di Petkovic. In questo girone d'andata s'è vista solo a tratti, oggi finalmente s'è rivista per tutta la partita. Velocità, gioco sulle fasce, pressing, sempre un calciatore pronto a recuperare palloni vacanti, soprattutto bravi con una formazione senza incontrista a pressare appena il Livorno prendeva palla, così come i difensori che marcavano quasi a uomo. Lulic che gioca bene, Candreva che la passa, Hernanes non era al massimo, ma giocava da mediano e non da mezz'ala, ha fatto comunque pressing ed è tornato a dare del tu al pallone, oltre all'assist involontario, e soprattutto, due condizioni fondamentali: Klose e uno tra Dias e Biava in campo. Ci fosse stato Klose a Torino vincevamo, e sarebbe andata diversamente anche contro il Napoli.

Non devono giocare per forza sia Dias che Biava, possiamo alternarli, ma uno dei due deve sempre stare in campo, perché Cana, Ciani e Novaretti le qualità ce l'hanno, ma Dias e Biava sono leader della difesa, sono due centrali che mettono ordine al reparto arretrato, sanno alla perfezione cosa fare e fanno giocare bene anche il compagno di reparto. Servirebbe un leader della difesa più giovane, ma almeno fino a fine stagione possiamo alternare questi due, così risolviamo parzialmente anche il problema dell'età. Quello che serve assolutamente a gennaio è un attaccante forte, perché non possiamo stare con Perea e Floccari dietro Klose.

Speriamo che la prestazione di oggi non sia soltanto un episodio isolato...

Rick

*
Lazionetter
* 858
Questi parolai della "Norde" si sono permessi di fischiare, con fare intimidatorio, un "Forza Lazio alè" proveniente dai Distinti Ovest.

Della Lazio non gli interessa nulla, ancora non lo avete capito?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: amor_marde il 16 Dic 2013, 00:11

Il giorno che saranno in grado di darsi una risposta dopo ovviamente essersi fatti anche la domanda ( perchè se gliela fanno terze persone non ascoltano) capiranno quanto tempo e forze hanno buttato ( o sottratto a quella che una volta era una passione).
Non che mi freghi granché , però queste sono le basi dei prossimi anni di "tifo" , e se non mi fanno entrare con le cuffie da caccia , il divano non avrà scampo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2013, 00:48
La mia opinione sulla partita di oggi è semplice da spiegare: si è rivista la Lazio di Petkovic.

Speriamo che la prestazione di oggi non sia soltanto un episodio isolato...

E' comunque una squadra che non ha gioco ma che ha corso meglio rispetto a altre volte.
Diciamo che è stato bravo a prendersi il rischio Biglia Hernanes insieme a centrocampo.
Sul resto sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva