Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Prima mezz'ora da prima lazio di petkovic, pressing sui portatori, si teneva palla, si allargava il gioco...risultato dominio, 2-0.
Chiaro poi un calo nel finale primo tempo.
Nel secondo la classica lazio di quest'anno, è sparito il pressing, è sparito il giropalla, e ognuno giocava come je pareva, con lulic-hernanes-candreva sugli scudi e portatori del calice "me lo tracanno tutto".
Quindi partita double-face, speriamo a verona di giocare solo con la bella faccia del primo tempo.

Nota a margine, la curva è stupida, ero sicuro che contestando, sarebbe arrivato l'alibi, che il clima negativo non aiutava la lazio. Voilà.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: reds1984 il 16 Dic 2013, 00:28

l'uomo merita, non c'e che dire.

non dipende da lui, nè da me, nè dalla Lazio se oltre a questo non hai altro da dire
che poi ovviamente 'merita' secondo te, perchè te, deduco, sei invece talmente affascinato dal presidente della/del ... ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2013, 08:20
Nota a margine, la curva è stupida, ero sicuro che contestando, sarebbe arrivato l'alibi, che il clima negativo non aiutava la lazio. Voilà.

Dopo certe prestazioni, quando il calcio era passione vera, e la Lazio l'unica concreta testimonianza, certi giocatori uscivano con la testa bassa, nascondendosi. Non importava da dove venivano e che curriculum avevano. Indossavano quella maglia e dovevano uscire dal campo avendo dato tutto.
Ora allo stadio della Lazio ci sono i tifosi veri...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: amor_marde il 16 Dic 2013, 08:34
Dopo certe prestazioni, quando il calcio era passione vera, e la Lazio l'unica concreta testimonianza, certi giocatori uscivano con la testa bassa, nascondendosi. Non importava da dove venivano e che curriculum avevano. Indossavano quella maglia e dovevano uscire dal campo avendo dato tutto.
Giusto
E i Lotitiani da tastiera continuano a scrivere baggianate sui vari forum
Non condivido l'augurio di morte a nessuno ma ritengo giusto contestare e tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 16 Dic 2013, 08:42
Giusto
E i Lotitiani da tastiera continuano a scrivere baggianate sui vari forum
Non condivido l'augurio di morte a nessuno ma ritengo giusto contestare e tanto

La contestazione ci sta, ma per quanto mi riguarda dev'essere Pre e post partita.
Durante devi sostenere la squadra.
Contestare poi solo il presidente e Tare non e' la soluzione visto che in campo non ci vanno loro.
Fischiare un giocatore che ti entra (Ciani) o bloccare/fischiare ogni coro a favore, non e' per niente salutare per l'ambiente e non e' neanche parte della contestazione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: amor_marde il 16 Dic 2013, 08:34

motivo in più per continuare a dire che la curva è stupida, perchè da ieri pomeriggio il problema sono i tifosi.
Scopo raggiunto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 06:48
Il giorno che saranno in grado di darsi una risposta dopo ovviamente essersi fatti anche la domanda ( perchè se gliela fanno terze persone non ascoltano) capiranno quanto tempo e forze hanno buttato ( o sottratto a quella che una volta era una passione).
Non che mi freghi granché , però queste sono le basi dei prossimi anni di "tifo" , e se non mi fanno entrare con le cuffie da caccia , il divano non avrà scampo.
si ma forse na domanda se la dovrà fare pure il presidente.
sono d'accordo i modi sono vomitevoli, ma non esistono solo quei soggetti.
No perché qui pare che oltre la curva non lo critichi nessuno, e che chi critica deve essere per forza accostato a sti ceffi.
Io mi farei una domanda se fossi in Lotito, come mai è uno dei presidenti meno amati?
Anche io la penso così è, io non lo riesco a vedere sentire e non lo sopporto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 08:56
La contestazione ci sta, ma per quanto mi riguarda dev'essere Pre e post partita.
Contestare poi solo il presidente e Tare non e' la soluzione visto che in campo non ci vanno loro.
Fischiare un giocatore che ti entra (Ciani) o bloccare/fischiare ogni coro a favore, non e' per niente salutare per l'ambiente e non e' neanche parte della contestazione.

esatto
direi che è anche un fattore deleterio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Eventualmente, ai laziali da tastiera, qualcuno potrebbe spiegare cosa abbia di contestatario "I ragazzi di Buda ?"
Rispetto a Lotito e Tare intendo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2013, 09:37
Eventualmente, ai laziali da tastiera, qualcuno potrebbe spiegare cosa abbia di contestatario "I ragazzi di Buda ?"
Rispetto a Lotito e Tare intendo.

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=15141.0

questo è un topic vecchio su "ragazzi  di buda"...ancora non capisco perchè lo debbano cantare...mah...

Non è colpa dei tifosi, sono frustrati ci può stare. Non mi piacciono i modi, ma non tutti in curva ci mangiano con la Lazio; quanti potranno essere 10/20 persone che ci campano? boh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 08:56
Ripeto quanto scritto in altro topic ieri.
Basta che tutti i VERI LAZIALI che non vanno allo stadio per colpa dei cattivoni della curva, alzassero le chiappe dal divano e si riversassero tutti in curva sud e distinti su-est!
Sai quanto tifo in 10/15 mila?
Fate vostro lo spettacolare post di GoodbyeStranger

Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Dic 2013, 22:36
Il problema grosso, il cortucircuito mentale insanabile,
è proprio fare a gara a chi è più virtuoso, a chi ha più
ragione, a chi ha meno torto, a chi ha cominciato prima.

Chi tiene ai colori della Lazio, chi tifa Lazio prima di tutto,
in questo momento se ne sbatte altamente se Lotito è
simpatico, se Tare parla russo, se i fischi sono discriminatori,
se il comitato ha detto che oggi è sciopero, se la tifoseria
è avversaria e rossa o nera. Chi tiene a questa squadra
TIFA E SPERA CHE LA PALLA ENTRI IN QUALCHE MODO
IN QUELLA CAZZO DI PORTA AVVERSARIA senza pensare
che poi Ptkovic non va via e che poi il mercato di gennaio non
compri nessuno e che Lotito parla solo quando la Lazio vince...
sono tutte cazzate inculcate nella testa del tifoso laziale e di cui
non può più fare a meno come un drogato ormai privo di volontà
in cerca della sua dose di veleno giornaliero, alla radio allo
stadio... ovunque.

La Lazio prima di tutto.

Magari modificando mentalmente  la prima parte nella seguente maniera "chi ama veramente la Lazio se ne frega della CN, dei cori ingiuriosi, degli insulti per 90 minuti..... (continua)"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.297
Nessun clima festoso. Però le ultime domeniche erajo state una sofferenza e quindi oggi è giusto essere felici.
Stavamo scivolando in zone brutte, si diceva che questo era uno scontro salvezza e ora che abbiamo vinto festeggiamo. Chiaro che non abbiamo risolto nulla, ma fino a domenica prossima possiamo essere contenti, credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 09:21
si ma forse na domanda se la dovrà fare pure il presidente.
sono d'accordo i modi sono vomitevoli, ma non esistono solo quei soggetti.
No perché qui pare che oltre la curva non lo critichi nessuno, e che chi critica deve essere per forza accostato a sti ceffi.
Io mi farei una domanda se fossi in Lotito, come mai è uno dei presidenti meno amati?
Anche io la penso così è, io non lo riesco a vedere sentire e non lo sopporto

Perche non si è comprato la propaganda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 16 Dic 2013, 09:48
Perche non si è comprato la propaganda.
si stocaxxo proprio.
Bisogna farla finita di rendere uguali a questi ceffi  tutti coloro che contestano Lotito. A me non me doveva regalare na ceppa, NA CEPPA ZARADO', e anche a tanti altri come me. Nonostante questo non lo sopportiamo e vorremmo vederlo il più lontano possibile dalla Lazio.
Ti assicuro che questo gruppo di persone, ben distinte dalla curva, con altra cultura e altre idee, sono moltissime. E sono pronto a scommettere che sono molte di più di quelli che lo amano.
QUindi la tua analisi è come al solito faziosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 09:52
si stocaxxo proprio.
Bisogna farla finita di rendere uguali a questi ceffi a tutti coloro che contestano Lotito. A me non me doveva regalare na ceppa, NA CEPPA ZARADO', e anche a tanti altri come me. Nonostante questo non lo sopportiamo e vorremmo vederlo il più lontano possibile dalla Lazio.
Ti assicuro che questo gruppo di persone, ben distinte dalla curva, con altra cultura e altre idee, sono moltissime. E sono pronto a scommettere che sono molte di più di quelli che lo amano.
:up:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
anche se si fosse comprato la "propaganda" i suoi modi non mi sarebbero piaciuti lo stesso. Ed io con la Lazio non ci campo, anzi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 16 Dic 2013, 09:55
anche se si fosse comprato la "propaganda" i suoi modi non mi sarebbero piaciuti lo stesso. Ed io con la Lazio non ci campo, anzi...
ma infatti che caxxo vuol dire non si sa.
Ste cose mi fanno avvelenare. Si cerca , per sminuire , di accomunare chi contesta Lotito con la curva. A me non sta bene perché conosco tantissime persone che non amano Lotito, ma che non c'entrano na mazza co quei tizi. QUindi evitiamo proprio.
Lotito forse si dovrebbe chiedere come mai, invece di parlare di sparuta minoranza. Sparuta minoranza na ceppa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 09:52
si stocaxxo proprio.
Bisogna farla finita di rendere uguali a questi ceffi  tutti coloro che contestano Lotito. A me non me doveva regalare na ceppa, NA CEPPA ZARADO', e anche a tanti altri come me. Nonostante questo non lo sopportiamo e vorremmo vederlo il più lontano possibile dalla Lazio.

Faziosa?

Ma guarda che i motivi della "critica" quelli semplici tipo "manca la punta" io li condivido. E' il seguito , lo sfrantumamento perenne continuo , MENTRE GIOCA LA LAZIO , che ha rotto i [...].
Poi se come chiedono altri me spieghi che significa cantare in 20 mila quello che s'è cantato mentre la Lazio gioca , te ne sarei grato.

Io sono convinto che giornali radio e catetere vario , indirizzi il pensiero. Accade da sempre e in tutti i settori.

Citazione di: vagabond il 16 Dic 2013, 09:55

Manco io e sopratutto de Lotito me ne frega zero. Esiste la Lazio 90minuti a settimana.
A casa mia.

Ps. Certo che 18 presidenti devono esse proprio incompetenti per mandare sto soggetto a trattare i diritti televisivi co infront. Nsia mai che salta un contratto multimilionario pe "i modi ".

Ma poi "sti modi" in che ruolo giocano?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
incide che molto spesso fa saltare trattative, chiodi e martello, che in molti non lo sopportano, per comprare un giocatore ci vuole la mano di Dio, e non sto dicendo cose strane è, sono tutte cose che sono successe.

a me interessa solo della Lazio, e per questo sarei contento se arrivasse qualcuno con idee migliore, ma accetterei anche se si facesse appoggiare economicamente da qualcuno.

per trattare c'è andato con un certo Agnelli, antipatico come lui come negarlo, ma estremamente competente (e qualcosa di buono pare lo stia facendo, antipatico ma vincente).

Discussione precedente - Discussione successiva