Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: doctor il 15 Dic 2013, 22:05

Oggi è dura tifare Lazio solo perché, ti assicuro, andare alla stadio per sentire quello che viene urlato ininterrottamente è, per un vero tifoso, una reale sofferenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 22:10
non nascondo che a me lotito non piace(e non perchè prima mi dava da mangiare XD), ma se metti a confronto i cervelli di lotito che fa specchio riflesso e dei tifosi che augurano la morte è una sfida dura...

perché a me piace Lotito?
dico solo che quello di oggi, anche se infantile, è uno sfogo di pancia per rispondere ai 93 minuti continui di merd.a a cui abbiamo tutti assistito

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: doctor il 15 Dic 2013, 22:05
Ma per cortesia....

Se sei del '70 hai tifato la Lazio di Piraccini, hai tifato per Cupini, Della Martira, Capocchiano. Hai visto campagne acquisti risolversi con Clerici e Boccolini presi all'ultimo istante e mi dici che OGGI è dura tifare Lazio?

Siamo seri, per cortesia.
Questa non è una contestazione sportiva. E' puro odio verso una persona che ha tolto la mangiatoia da sotto al naso a gente che col tifo (o pseudotale) ci mangiava.

Oggi è dura tifare Lazio solo perché, ti assicuro, andare alla stadio per sentire quello che viene urlato ininterrottamente è, per un vero tifoso, una reale sofferenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: robylele il 15 Dic 2013, 22:04
la tua non è un'idea, è il solito commento acido da ossessionato.
come dicevo, quello che è stato palese per tutti lo è stato anche per questo Benedetti che non conosci  :sisisi:  e che rappresenta il prototipo del laziale buio, depresso, tafazzista, presuntuoso, pseudo esperto di calcio e antilotitiano per antonomasia.

Persino lui ha avuto uno sprazzo di lucidità, ti conviene rifletterci su.   ;)
Io parlo perche ho visto. Tu no. Invece quando te fa comodo, te va bene il giornalista tafazziano ehhh :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
perché a me piace Lotito?
dico solo che quello di oggi, anche se infantile, è uno sfogo di pancia per rispondere ai 93 minuti continui di merd.a a cui abbiamo tutti assistito

ma infatti ti sto dicendo che fanno a gara. Non dimenticherò mai il punto più basso della storia del tifo della Lazio come non dimenticherò mai le interviste di Lotito...
Per un tifoso normale tifare è diventato complicato, perchè se dici una parola contro lotito vieni accusato di essere antilotitiano e ti rompono i maroni, se dici una parola a favore di lotito ti accusano che sei lotitiano e ti rompono i maroni.
Stare nel mezzo non è possibile (ti accusano di non prendere parte a nulla e di essere un lazialone).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 22:17
ma infatti ti sto dicendo che fanno a gara. Non dimenticherò mai il punto più basso della storia del tifo della Lazio come non dimenticherò mai le interviste di Lotito...
Per un tifoso normale tifare è diventato complicato, perchè se dici una parola contro lotito vieni accusato di essere antilotitiano e ti rompono i maroni, se dici una parola a favore di lotito ti accusano che sei lotitiano e ti rompono i maroni.
Stare nel mezzo non è possibile (ti accusano di non prendere parte a nulla e di essere un lazialone).

infatti è qui la questione
le fazioni
se si andasse allo stadio solo per tifare e non rompere il cazzo ne beneficeremmo tutti IMHO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
infatti è qui la questione
le fazioni
se si andasse allo stadio solo per tifare e non rompere il cazzo ne beneficeremmo tutti IMHO

Infatti io spero che lotito vada via per vedere cosa succederà (oltre per far migliorare la Lazio).
Io sono sicuro che molti di quelli che "non vado allo stadio per lotito perchè mi ha tolto la Lazialità" non torneranno lo stesso allo stadio, anzi rimarranno a casa a sentenziare perchè mancherà quello o questo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.692
Citazione di: Chuppy il 15 Dic 2013, 20:17
buona vittoria in trasferta contro una squadra veramente limitata.

Lulic ed Hernanes irritanti, inizialmente anche Ederson che poi un po' migliora.

Apparentemente meglio delle ultime sue uscite anche Biglia, dico apparentemente perche' davanti aveva il nulla.

Biava il solito grande sugli anticipi, molto concreto che lascia poco allo stile, che la sorte ce lo preservi.

Klose presente quando serviva, non sbaglia due palle che forse ad inizio stagione avrebbe fallito.

ZERO 0 ad una curva di m...a: ok volete contestare, avete tutto il diritto di farlo, ma non durante la partita.

180 minuti senza un coro di sostegno alla squadra. TIFARE, SUPPORTARE, CANTARE quando le cose vanno bene

sono capaci TUTTI a farlo, ma il vero supporto serve quando le cose non vanno come dovrebbero.

Per ora mi fermo qui sui pseudo-tifosi pseudo-mentalizzati, perche' una mente bisognerebbe avercela.

ZERO 0 alla societa': dovete decidere O NOI O LORO. Si deve prendere una decisione, o ALMENO provate a

combattere questi 1000/2000 nullafacenti mangiapane a tradimento, o l'emoraggia di tifosi "semplici", di padri e figli,

famiglie anziani, continuera' inesorabilmente. Chiudete la curva, non vendete piu' abbonamenti e biglietti per la curva

nord cosi' potrete decidere di volta in volta se accetare certe individui allo stadio o disperderli negli altri settori.

La maggior parte degli abbonati NON NE PUO' PIU', stiamo ad un passo dal mollare tutto perche' il clima e' semplicemente

invivibile. Dimostrateci che tenete a NOI, date un segnale che ci dia la forza e la voglia di non cedere a queste

"amare" tentazioni. VOGLIAMO UN SEGNALE!
sono amaramente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perché.. Perché sarebbe impossibile stare nel mezzo? Io è proprio questo che NON voglio capire. Abbiamo un presidente bugiardo cafone e ignorante. Ma la Lazio è altro e vedere uno stadio vuoto come oggi senza neanche un accenno di tifo mi ha deluso. Curva nord dopo lotito ...oggi sei mancata tu.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 22:01
io  sono abbonato ed oggi, vista la bella giornata, ho deciso di prendere la bicicletta e vedermela in TV.

OT
siamo passati dal tifoso da stadio al tifoso da poltrona, poi al tifoso da tastiera.
ora AL ha compiuto l'ultimo passo: il tifoso da sellino!

EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 22:23
Infatti io spero che lotito vada via per vedere cosa succederà (oltre per far migliorare la Lazio).
Io sono sicuro che molti di quelli che "non vado allo stadio per lotito perchè mi ha tolto la Lazialità" non torneranno lo stesso allo stadio, anzi rimarranno a casa a sentenziare perchè mancherà quello o questo...

invece io penso di no
nel 2004 le stesse persone (mas o meno) osannavano Lotito al coro di "duceduce"
se se ne andasse non cambierebbe alcunchè
all'inizio uno per tutti, tutti per uno.
dopo contestazioni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2013, 22:24
Perché.. Perché sarebbe impossibile stare nel mezzo? Io è proprio questo che NON voglio capire. Abbiamo un presidente bugiardo cafone e ignorante. Ma la Lazio è altro e vedere uno stadio vuoto come oggi senza neanche un accenno di tifo mi ha deluso. Curva nord dopo lotito ...oggi sei mancata tu.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

non è possibile perchè ti stanchi di rispondere a destra ed a manca...pare che essere un tifoso della Lazio "normale" debba essere sempre una cosa da giustificare...sia da una parte che dall'altra.
Per me la contestazione migliore sarebbe lasciare lo stadio vuoto per una domenica. I cori non hanno senso.

Citazione di: vaz il 15 Dic 2013, 22:25
invece io penso di no
nel 2004 le stesse persone (mas o meno) osannavano Lotito al coro di "duceduce"
se se ne andasse non cambierebbe alcunchè
all'inizio uno per tutti, tutti per uno.
dopo contestazioni.

abbiamo detto la stessa cosa XD

Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 22:23

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Purtroppo ce n'è per tutti i gusti. Da una parte ci sono quelli che vanno allo stadio per insultare Lotito ed i giocatori in campo, mentre dall'altra parte ci sono le deliziose uscite di Lotito insieme ai soggetti che appena ti sentono dissentire dalla linea societaria te ne dicono di tutti i colori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: venezuelano il 15 Dic 2013, 20:19
La tifoseria avrà dei difetti, ma chi governa la Lazio non mi sembra che goda di assoluta virtù.

Il problema grosso, il cortucircuito mentale insanabile,
è proprio fare a gara a chi è più virtuoso, a chi ha più
ragione, a chi ha meno torto, a chi ha cominciato prima.

Chi tiene ai colori della Lazio, chi tifa Lazio prima di tutto,
in questo momento se ne sbatte altamente se Lotito è
simpatico, se Tare parla russo, se i fischi sono discriminatori,
se il comitato ha detto che oggi è sciopero, se la tifoseria
è avversaria e rossa o nera. Chi tiene a questa squadra
TIFA E SPERA CHE LA PALLA ENTRI IN QUALCHE MODO
IN QUELLA CAZZO DI PORTA AVVERSARIA senza pensare
che poi Ptkovic non va via e che poi il mercato di gennaio non
compri nessuno e che Lotito parla solo quando la Lazio vince...
sono tutte cazzate inculcate nella testa del tifoso laziale e di cui
non può più fare a meno come un drogato ormai privo di volontà
in cerca della sua dose di veleno giornaliero, alla radio allo
stadio... ovunque.

La Lazio prima di tutto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Dic 2013, 22:36

stadio... ovunque.

La Lazio prima di tutto.

Un intervento spettacolare, questo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'avevo già scritto che Lotito è incommentabile (più per le dichiarazioni sulla squadra che altro)
ma un tifo come quello di oggi è vomitevole secondo me
meglio le porte chiuse, e ho detto tutto

le dichiarazioni che fa sulla squadra possono pure passare.
invece, se ci hai fatto caso, non fa mai una dichiarazione a favore dei tifosi, mai una carezza.
quando perde si eclissa, mentre potrebbe presentarsi ai microfoni e ringraziarli, sopratutto quando non scadono in queste manifestazioni e sono vicini alla squadra.
in estate, spesso e volentieri, ribadisce che la lazio e sua e che tifosi chiedono e basta e non fanno nulla.
poi se provano a dissentire le risposte sono sempre al limite del perculatorio (prendeteve una alkaseltzer).
Nelle sue dichiarazioni non fa più distinguo tra gli incivili e quelli educati, manco fra quelli che lo contestano e quelli che lo difendono.
Per lui siamo tutti uguali.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Omar65 il 15 Dic 2013, 22:05
Io ho sentito anche zittire un paio di cori di incitamento alla squadra che erano timidamente partiti dalla Sud.
Anche io oggi, per la prima volta, ho avuto veramente voglia di mollare tutto.

Hai sentito benissimo, ha sentito la "nord che non tradisce" fischiare
gente che si era permessa di tifare Lazio, la squadra del nemico
giurato Lotito, a questo siamo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: The Referee il 15 Dic 2013, 22:25
OT
siamo passati dal tifoso da stadio al tifoso da poltrona, poi al tifoso da tastiera.
ora AL ha compiuto l'ultimo passo: il tifoso da sellino!

EOT

:lol:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Dic 2013, 22:36

stadio... ovunque.

La Lazio prima di tutto.

Sono d'accordo in parte, perché in un mondo normale è permesso di dissentire in maniera civile e spontanea,  senza dover essere apostrofato come romanista infiltrato.

Discussione precedente - Discussione successiva