Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2013, 10:08
Ci sarebbe da aprirci un topic: non esiste il tifoso professionista
io penso che in questa frase ci siano racchiusi molti dei problemi della nostra Lazio. Quanti di noi che scrivono sono persone che nella vita per lavoro fanno i tifosi della Lazio? È alla Lazio servono tifosi professionisti?
scusami eh, magari (anzi sicuramente) sono tardo io, mi spieghi il nesso logico che lega queste 2 frasi?
"«La gente deve capire che la società è mia, non di tutti, perciò la gestisco come meglio credo. Non esiste il tifoso come professione, solo il patrimonio storico è di tutti».
che diavolo c'entra "la societa' è mia non di tutti " con "il tifoso professionista" ? me lo spieghi? la verita ' è che mette a confronto il fatto che la societa sia sua con i tifosi "professionisti" solo per dare forza alla sua prima affermazione, in questa maniera vuol fare la figura del buono contro i cattivi. Ma non è cosi', la lazio non centra un caxxo con i tifosi professionisti che stanno in qualunque societa di calcio ma sono lo 0,01% se non di meno. Perche' non dice la societa e mia ed i tifosi (tutti) non devono apri bocca perche non contano niente e faccio come me pare?? te lo dico io perche.. perche' sarebbe una gran caxxata, perche se quei tifosi ti abbandonano la societa
tua te la ficchi nel sedere, perche la societa è tua ma tu devi render conto anziche no' ai tuoi tifosi che sono anche i tuoi clienti.... nessun proprietario di qualsiasi societa' che produca qualsiasi cosa, spettacolo o materie prima puo' permettersi di sbeffeggiare i suoi consumatori o di dire che non gli frega nulla di loro perche sennò va a rotoli. Secondo te se con la sua ditta serve i pasti alla regione (non so cosa faccia.. è un esempio) direbbe alla regione "la societa è mia e non me frega niente di quello che voi volete ma faccio servire quello che me pare a me pure se a voi nun ve sta bene?" .... ne dubito fortemente.
La societa è sua dal punto amministrativo e ci mancherebbe.... ma ai tifosi, alla stragrande maggioranza dei tifosi,
DEVE render conto eccome... altrimenti, ripeto, la sua societa dopo un po' se la mette in quel posto!