Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In fase difensiva si vede chiaramente un 4-5-1.
Tra l'altro, ad u certo punto l'uno (Floccari) ha seguito l'uomo verso la fascia destra della Lazio, subito gli altri sono scalati ed Onazi è salito a pressare nella zona che era di Floccari.
Mi sembra che il lavoro di Petko si veda su queste piccole cose.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Forza ragazzi vedo un pò di movimenti senza palla, discreto pressing e buona sicurezza in difesa   :ssl :ssl :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
non so che partita sto vedendo... ma vedo onazi mauri e candreva che si muovono senza palla.. un hernanes in netto miglioramento, un onazi pauroso come candrevz ledesma che copre.. l'unica cosa che mi lascia così cosi è il duo centrale... ma ci siamo insomma.... stiamo a buon punto... con ederson klose e lulic stiamo in palla

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 21:38
Comunque giochiamo al doppio della velocita' dell'anno scorso, e a questi ritmi se nonsei ancora informa fai schifo.

RIgore.

Forse c'ho il pc lento, io tutta sta velocità non la vedo, bho!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2012, 21:44
non so che partita sto vedendo... ma vedo onazi mauri e candreva che si muovono senza palla.. un hernanes in netto miglioramento, un onazi pauroso come candrevz ledesma che copre.. l'unica cosa che mi lascia così cosi è il duo centrale... ma ci siamo insomma.... stiamo a buon punto... con ederson klose e lulic stiamo in palla
T'appoggio  :D

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2012, 21:44

Mettic pure Diaki.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece, JA, io sto seguendo Cavanda e gia' in un paio di occasioni la difesa e' sembrata disporsi a tre.

Io comunque non potrei fare il telecronista perche' mischierei Candreva e Cavanda ogni tre per due, tipo Jacobelli di Martelliniana memoria.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ulissechina il 16 Ago 2012, 21:44
Ha detto rispetto all'anno scorso, mica che siamo veloci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
prova entusiasmante di una squadra spumeggiante contro un gruppo di turisti in pigiama

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Splash21 il 16 Ago 2012, 21:41
Non ha posto perché non si muove senza palla cosa che fanno molto (e bene) i nostri 3 "attaccanti" di oggi
Cavanda si stringe verso il centro senza qualche ragione apparente , non so perchè sbagli una cosa tanto semplice .
A be'...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ci manca un bomber, stasera non c'è Klose e si vede, non c'è nessuno che fa paura quando prende palla

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ulissechina il 16 Ago 2012, 21:44

Siamo in due, io c'ho il digitale terrestre lento

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
porca troika ! non danno i replay delle azioni :x

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'ultima azione di Candreva col cross rasoterra al centro e' emblematica, tre passaggi palla a terra e siamo in porta, se questo non e' veloce mi dispiace per voi.

fatto sta che
Onazi non deve piu' muoversi, e lo dico da gran fan di Cana
Hernanes via, subito, monetizzare (cit.) e ricostruirici la squadra.
Difesa a tre molto spesso, con uno dei laterali altissimo, quasi sempre Konko con Cavanda che rincula.

Fa caldo, ancora meccanismi arrugginiti, ma si cerca sempre il backdoor, oggi vedo qualche barlume di speranza, anche perche' per me Floccari continua a non essere del livello necessario.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
O noi siamo una squadra fortissimi o questo Malmoe è una squadra di seghe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma io vedo una lazio che c'è.... nn so voi... oh stiamo a giocà co floccari in attacco... cioè davanti porta ci siamo arrivati co onazi mauri candreva floccari ed hernanes... mah nn so che cercate....

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 21:46
Invece, JA, io sto seguendo Cavanda e gia' in un paio di occasioni la difesa e' sembrata disporsi a tre.

In un paio di immagini a tutto campo si vedeva chiaramente il 4-5-1, l'ho visto in due riprese.
Mi pare che la ricerca di far girar palla più rapidamente sia una caratteristica che si sta cercando di inculcare.
E pure i palloni alle spalle della difesa, come se il mister avesse chiesto delle cose specifiche per questa partita.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Onazi e Candreva mi stanno piacendo molto ed Hernanes pian piano sta migliorando.Anche io penso che ci serva un attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva