Lazio-Malmoe, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Ago 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Bene Onazi, come caratteristiche è il giocatore più adatto a coprire quel ruolo, mi è sempre piaciuto molto in primavera e continua a piacermi stasera. Di più non dico perché ho visto più Federer a Cincinnati (6-2 6-4 su Tomic, altra grande partita) che il primo tempo della Laziotta nostra. Mi concentrerò meglio sul secondo!  :ssl

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Per il momento resto dubbioso...molto dubbioso. Speriamo bene.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2012, 21:50
Quest'ultima azione di Candreva col cross rasoterra al centro e' emblematica, tre passaggi palla a terra e siamo in porta, se questo non e' veloce mi dispiace per voi.

fatto sta che
Onazi non deve piu' muoversi, e lo dico da gran fan di Cana
Hernanes via, subito, monetizzare (cit.) e ricostruirici la squadra.
Difesa a tre molto spesso, con uno dei laterali altissimo, quasi sempre Konko con Cavanda che rincula.

Fa caldo, ancora meccanismi arrugginiti, ma si cerca sempre il backdoor, oggi vedo qualche barlume di speranza, anche perche' per me Floccari continua a non essere del livello necessario.

Perfetto!

Intanto stasera leva Hernanes e metti Zarate.
Ci vuole chi segna.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Se a questa squadra che gioca ora con il Malmoe ci aggiungiamo Diakitè, Lulic, Ederson, Klose e Zarate, che succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Una Lazio migliore rispetto all'ultima amichevole, buona la difesa con un ottimo Dias, convincente la coppia Ledesma ( ok sbaglia molti passaggi ma fa un filtro da paura)- Onazi (Cana si può risedere tranquillamente in panca anche quest'anno), bene i centrocampisti offensivi con Candreva già in palla ed Hernanes e Mauri che possono dare di più, a Floccari bisognerebbe fargli 10 punture di adrenalina sempre il solito bel addormentato nel bosco a sto punto meglio Kozak come vice Klose.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Floccari si fa sempre il mazzo lì davanti , il suo è un lavoro oscuro ma utile ai trequartisti ,

Hernanes deve prendere fiducia e giocare di più la palla

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io vedo Dias nettamente  in miglioramento..e se fosse sarebbe  un gran notizia...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'unica vera nota positiva della serata è la prestazione di Onazi.
19 anni, e dimostra per personalità, senso tattico e tecnica di poter tranquillamente giocare in serie A.
Speriamo che stavolta, almeno a lui, l'infallibile duo si ricordi di rinnovargli il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

hmm Hernanes...  forse ora che abbiamo Ederson non sarebbe un delitto di venderlo, comprare un forte terzino sinistro e un attaccante.

p.s. io negli ultimi anni mi sono affezionato tantissimo a Diakite, voglio che rimanga!!!!!!!!!!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 21:51
O noi siamo una squadra fortissimi o questo Malmoe è una squadra di seghe.

la verità sta nel mezzo (come sempre...), noi stiamo migliorando in rapidità e pressing senza palla, il Malmoe non è ne il Galatasaray ne il Getafe...
;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Era dal 1999 che non vedevo un mediano involarsi solo verso la porta: lo ha fatto Onazi e mi sono quasi commosso, Il ragazzo è davvero bravino, tanto che io terrei lui e darei il benservito a Cana.

Non sono d'accordo con Tarallo: Hernanes mi sta piacendo in questa strana posizione che lo vede regista in mediana ma pronto anche ad inserirsi. Il passaggio rasoterra per Candreva è luce pura.

Ho qualche riserva sul movimento difensivo, chiamiamolo lo sciame con i nostri che si avventano sul portatore palla centrale, forse perché sono meccanismi da registrare. Ero abituato al temporeggiamento ad oltranza.

Modulo camaleontico, un 4-3-3 quando che muta in 4-2-3-1 e viceversa.
Il gioco che fa Floccari permette l'inserimento dei centrocampisti, ma quando ci sarà Klose non possiamo chiederglielo.

Nel secondo tempo vorrei vedere un modulo a due punte, nel caso prendessimo il GRANDISSIMO Abdellaoue.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me la squadra è piaciuta, anche se io preferisco le due punte, ma con i giocatori che abbiamo forse questo è il modulo migliore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2012, 21:55
Floccari si fa sempre il mazzo lì davanti , il suo è un lavoro oscuro

Sarebbe ora di avere qualcuno li' davanti il cui lavoro non e' oscuro, anzi visibilissimo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: giorgio82 il 16 Ago 2012, 21:56
Onazi titolare tutta la vita!!

hmm Hernanes...  forse ora che abbiamo Ederson non sarebbe un delitto di venderlo, comprare un forte terzino sinistro e un attaccante.

p.s. io negli ultimi anni mi sono affezionato tantissimo a Diakite, voglio che rimanga!!!!!!!!!!!!!

Cioè tu ti sei affezionato a Diakitè e vuoi vendere Hernanes ?
:)
no, te prego!

:beer: :beer: :beer: :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
con floccari siamo un po' ingenerosi. non è klose però si fa un mazzo così per i compagni ed è sempre nel vivo. per me è da Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi sa che Cana sarà il centrale che stiamo aspettando.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Marchetti non gioca per permettere anche all'argentino di farsi vedere oppure per il gol preso su punizione contro gli spagnoli?? :( :(

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Theiamania il 16 Ago 2012, 21:54
Se a questa squadra che gioca ora con il Malmoe ci aggiungiamo Diakitè, Lulic, Ederson, Klose e Zarate, che succede?

che giocamo in 16...
:=)) :) :=)) :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2012, 21:57
Non sono d'accordo con Tarallo: Hernanes mi sta piacendo in questa strana posizione che lo vede regista in mediana ma pronto anche ad inserirsi. Il passaggio rasoterra per Candreva è luce pura.

concordo
senza considerare il passaggio filtrante per mauri all'inizio e il tiro da fuori

a me in questa posizione piace
deve solo giocare lì con continuità e trovare le giuste misure in campo

Discussione precedente - Discussione successiva