Mi piace.
Era dal 1999 che non vedevo un mediano involarsi solo verso la porta: lo ha fatto Onazi e mi sono quasi commosso, Il ragazzo è davvero bravino, tanto che io terrei lui e darei il benservito a Cana.
Non sono d'accordo con Tarallo: Hernanes mi sta piacendo in questa strana posizione che lo vede regista in mediana ma pronto anche ad inserirsi. Il passaggio rasoterra per Candreva è luce pura.
Ho qualche riserva sul movimento difensivo, chiamiamolo lo sciame con i nostri che si avventano sul portatore palla centrale, forse perché sono meccanismi da registrare. Ero abituato al temporeggiamento ad oltranza.
Modulo camaleontico, un 4-3-3 quando che muta in 4-2-3-1 e viceversa.
Il gioco che fa Floccari permette l'inserimento dei centrocampisti, ma quando ci sarà Klose non possiamo chiederglielo.
Nel secondo tempo vorrei vedere un modulo a due punte, nel caso prendessimo il GRANDISSIMO Abdellaoue.