Lazio-Maribor

Aperto da Sonni Boi, 30 Set 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Riproporrei Ederson, e darei finalmente 90 minuti a Floccari, facendo riposare Klose.

Partita da prendere con le molle, il 3-0 inflitto al Pana dimostra che gli sloveni sono tutt'altro che delle seghe

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
più che altro dimostra che è il Pana ad essere scarso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
secondo me Klose parte dalla panchina altrimenti oggi l'avrebbe tolto prima.

Io partirei con Onazi al posto di Gonzalez e Hernanes dal 1'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 17:11
Riproporrei Ederson, e darei finalmente 90 minuti a Floccari, facendo riposare Klose.

Partita da prendere con le molle, il 3-0 inflitto al Pana dimostra che gli sloveni sono tutt'altro che delle seghe

Mi piace l'idea Floccari, ma Ederson dicci dove lo metteresti.
Faresti riposare Mauri, Candreva o Hernanes?
Per me forse e' arrivato il momento di far riposare Stefano, ma la Lazio senza Mauri mi spaventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giggio il 30 Set 2012, 17:11
più che altro dimostra che è il Pana ad essere scarso

direi che la verità la scopriremo giovedì  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 17:13
Mi piace l'idea Floccari, ma Ederson dicci dove lo metteresti.
Faresti riposare Mauri, Candreva o Hernanes?
Per me forse e' arrivato il momento di far riposare Stefano, ma la Lazio senza Mauri mi spaventa.

secondo me, Tarà, Ederson non deve giocare mezzala alla Hernanes, ma ai lati di Klose, come appunto Mauri e Candreva.

Stefano sta giocando bene, ma dire che una Lazio senza lui "spaventa" mi sembra esagerato.

Io giocherei con:

Marchetti
Konko
Biava
Ciani
Cavanda
Ledesma (Cana dal 60')
Onazi
Hernanes (oggi ha riposato)
Ederson
Floccari
Candreva (Gonzalez dentro a partita in corso)

Riposano dei titolari: Dias, Lulic, Gonzalez, Mauri, Klose

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Paritita da no sottovalutare, il vero rivale per la Lazio e il Tottenham no è il Pana ma il Mirabor, loro hanno travolgati i grechi.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
è giunto il momento di Floccari....Ederson ci può stare...riposo anche per uno tra Konko e Lulic e Ledesma...almeno 4 cambi ci vogliono...la partita chiave prima della sosta resta Pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
per il percorso europeo é una partita fondamentale.
Vincendo, metteresti un grosso mattone psicologico sulla qualificazione.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io vedo un Klose un po stanco e sopratutto nervoso, oggi ha fatto molte intervenzioni scorretti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Altra partita rognosa...per il bene del ns cammino in el dobbiamo vincere altrimenti ci complichiamo un po la vita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ci arrivate proprio, eh... fareste turn over contro il Maribor e non contro il Pescara? Giovedì giocheranno i titolari.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
oggi ho sentito mazzarri er piagnone dire che a  loro della coppa non frega  un emerita sega...hanno deciso di dare priorita' al campionato per non perdere punti..e andranno avanti in coppa come possono con le seconde linee...io penso che tra un paio d'anni manco per il terzo posto si lottera' pe anda' in champion...rimarra' spazio solo per la prima e la seconda..tra  l'altro come al solito il buciodeculo l'aiuta...noi col tottenham..loro col Solna 200° club nella classifica europea...vabbe'... 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2012, 18:01
oggi ho sentito mazzarri er piagnone dire che a  loro della coppa non frega  un emerita sega...hanno deciso di dare priorita' al campionato per non perdere punti..e andranno avanti in coppa come possono con le seconde linee...io penso che tra un paio d'anni manco per il terzo posto si lottera' pe anda' in champion...rimarra' spazio solo per la prima e la seconda..tra  l'altro come al solito il buciodeculo l'aiuta...noi col tottenham..loro col Solna 200° club nella classifica europea...vabbe'... 8)

Lasciali fare... quando poi arriveranno ad almeno 10 punti dalla Juve, ci sarà da ridere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ganzo il 30 Set 2012, 17:19
Io vedo un Klose un po stanco e sopratutto nervoso, oggi ha fatto molte intervenzioni scorretti

Ma non hai notato che ha fatto anche il terzino? :)

Nesta idolo

Visitatore
Speriamo di vedere una Lazio migliore rispetto ad oggi :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Partita fondamentale. Turn Over ragionato e asfaltiamo i sloveni

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Propongo un po di riposo per ledesma :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Io vorrei Klose dentro giovedì e Floccari col pescara, altrimenti sicuro che lo ammoniscono in campionato e poi salta il milan.

Anche per il resto preferisco un turnover che preveda più titolari col Maribor, con qualche innesto dove servirà per evitare infortuni o dove la stanchezza farebbe rendere meno un titolare rispetto alle 'seconde linee', poi per il campionato si vede come siamo messi.

Discussione precedente - Discussione successiva