Lazio-Maribor

Aperto da Sonni Boi, 30 Set 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
secondo me 16 euro e' troppo, considerando che la partita si vede male, che parcheggiare e' praticamente impossibile che l'avversario non e' blasonato ecc ecc ecc...

16 euro sarebbe da gara di cartello, per questo genere di gare 10 sarebbe onesto. 5 sarebbe per invogliare un po' tutti....

io poi ho l'abbonamento...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto ieri a Torino per juve-shaktar prezzo minimo 40 EURO. Infatti erano in 15.000 in quella bomboniera dove si vede bene.
e dopo uno juve-riomma giocato sabato.

credo che alla juve occorra qualche corso accelerato da parte della SSLazio di come si gestisce la questione biglietti.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2012, 08:53
secondo me 16 euro e' troppo, considerando che la partita si vede male, che parcheggiare e' praticamente impossibile che l'avversario non e' blasonato ecc ecc ecc...

16 euro sarebbe da gara di cartello, per questo genere di gare 10 sarebbe onesto. 5 sarebbe per invogliare un po' tutti....

io poi ho l'abbonamento...

abbonamento: 40 euro per 3 partite.
non so: vogliamo l'autista con limousine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 03 Ott 2012, 09:38

non è da scartare l'ipotesi che l'autista abbia l'alito pesante e che nella limousine non sia disponibile il frigo bar.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io ci saro' ma trovo comunque assurdo far giocare alle 19 una partita di coppa europea nel sud europa, dove tipicamente gli orari sono spostati verso sera.

flaccoflamini

Visitatore
Mi chiedo solo se la Lazio abbia fatto il possibile per evitare tutte queste gare (due su tre mi pare anche quest'anno) alle 19. Per il resto decide la Uefa e quindi c'è poco da fare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ott 2012, 09:53
Mi chiedo solo se la Lazio abbia fatto il possibile per evitare tutte queste gare (due su tre mi pare anche quest'anno) alle 19. Per il resto decide la Uefa e quindi c'è poco da fare.

Lo scorso anno le abbiamo giocate praticamente tutte alle 21 e non é che ce stavano i pienoni.
Che uno non abbia voglia di andare allo stadio per tante ragioni é legittimo, ma non diamo la colpa alla Lazio.
Oggi con 16 euro manco ce mangi una pizza e una birra.

Citazione di: borgorosso il 03 Ott 2012, 09:38

Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2012, 09:57
Lo scorso anno le abbiamo giocate praticamente tutte alle 21 e non é che ce stavano i pienoni.
Che uno non abbia voglia di andare allo stadio per tante ragioni é legittimo, ma non diamo la colpa alla Lazio.
Oggi con 16 euro manco ce mangi una pizza e una birra.

Appunto.

Ib, d'accordo con te e borgorosso.
Io non capisco come si possa criticare la società su questo. Veramente...

Comunque ti volevo correggere su gli orari delle partite dell'anno scorso. Giocammo tutte e tre le partite in casa alle 19.00.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2012, 10:00

Giocammo tutte e tre quattro le partite in casa alle 19.00.

Preliminare escluso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2012, 10:00
Comunque ti volevo correggere su gli orari delle partite dell'anno scorso. Giocammo tutte e tre le partite in casa alle 19.00.

Allora ho preso un granchio :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 03 Ott 2012, 10:02
Preliminare escluso

Se non mi sbaglio giocammo le tre partite del girone e anche quella con l'atletico madrid in casa alle 19.00.
Il preliminare no. Giusto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alle 19 i compiti sono fatti , fuori è quasi buio e giocando alle 19 non rientrano tardi.

PORTATECE I RAGAZZINI !

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2012, 10:28
Alle 19 i compiti sono fatti , fuori è quasi buio e giocando alle 19 non rientrano tardi.

PORTATECE I RAGAZZINI !

Ma se i genitori lavorano chi ce li porta i ragazzini?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Tib90 il 03 Ott 2012, 10:39

potremmo chiederlo a Klose

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

i zii che non lavorano  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io del Maribor non mi fido...anche ieri sera in Champions League abbiamo visto delle sorprese.
Tornando al Maribor e alla partita aggiungo che il Maribor ha fatto 95 incontri europei contro i 135 nostri..quindi direi che hanno una considerevole esperienza di "coppa", senza contare il turnover annunciato (fuori Ledesma Hernanes e Klose)

Io sono un pochino preoccupato....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Adesso quasi tutti i Laziali hanno un negozio o ci lavorano ....... io non ci credo.
Ipotizzando una presenza di circa 10.000 persone domani sera direi che ne mancano circa 20.000 per raggiungere un numero "normale" di presenze.
Di questi 20.000 quanti pensiate siano quelli che non possono per motivi lavorativi? Io non credo + di 2.000.

Siamo, sono, siete, andati in 5000 a formello alla presentazione della maglia ed adesso nascono tutti questi problemi per una partita alle 19,00?

Comunque credo che vicini ai 20.000 ci possiamo arrivare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Porga.
Per chiunque abbia un bimbo da mandare allo stadio puo' inviargli una mail a :
porga@bambiniallostadio.it

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pare che il Maribor su 95 partite europee ne abbia perse una novantina..

però di esperienza ne ha fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva