Lazio-Maribor

Aperto da Sonni Boi, 30 Set 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che se uno sbaglia una partita bisogna scartarlo... Petkovic ha voluto tenere Zarate dopo averlo valutato in estate, è giusto che continui a puntarci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate non l'ha voluto nessuno non è che Petko ha deciso di tenerlo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ott 2012, 21:51
Non è che se uno sbaglia una partita bisogna scartarlo... Petkovic ha voluto tenere Zarate dopo averlo valutato in estate, è giusto che continui a puntarci.

E se sbaglia tre stagioni?
Zarate è stato tenuto perché nessuno l'ha voluto, questa è la triste realtà.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2012, 21:52

Abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 03 Ott 2012, 21:53
E se sbaglia tre stagioni?
Zarate è stato tenuto perché nessuno l'ha voluto, questa è la triste realtà.

L'ultima alla Lazio non l'ha sbagliata.

Manco Zauri e Foggia li ha voluti nessuno, eppure sono fuori rosa...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

lo cambiamo con Borriello alla pari ........  magara   !!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ott 2012, 21:56
L'ultima alla Lazio non l'ha sbagliata.

Manco Zauri e Foggia li ha voluti nessuno, eppure sono fuori rosa...

Zárate è un patrimonio della Lazio mentre il valore di Zauri e Foggia è nullo. Solo tecnicamente l'argentino si sta avvicinando agli altri due...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ott 2012, 20:52
Io vorrei sapere che allenamenti vedono i giornalisti... questa la probabile formazione di "La Lazio siamo noi":

4-1-4-1: Marchetti, Konko, Biava, Ciani, Cavanda, Cana, Candreva, Onazi, Ederson, Zarate, Floccari.

Questa invece quella di Cittàceleste:

4-1-4-1: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Cavanda, Cana, Candreva, Ederson, Hernanes, Mauri, Floccari.

:roll:

Credo che quella de LLSN sia più plausibile...sarebbe un altro modulo però, perchè Zarate gioco forza farebbe la punta a meno che Lulic non gli soffi il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2012, 00:36
Credo che quella de LLSN sia più plausibile...sarebbe un altro modulo però, perchè Zarate gioco forza farebbe la punta a meno che Lulic non gli soffi il posto.

Anche con Ederson cambiamo modulo, giochiamo con un 4-2-3-1, domenica scorsa Petkovic gli chiedeva di giocare alle spalle di Klose.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 03 Ott 2012, 20:53
perche' doveva dire qualcosa di diverso per caso   ???   E pagato anche per quello, cioe'
dire quello che si deve dire seguendo certe regole ....

Per esempio ha evitato il pianto sulla squadra stanca o la difficoltà a preparare le partite della domenica, come se ,appunto, disputare il torneo internazionale fosse una scocciatura. Costante dello scorso anno. Le scelte del campo facevano il resto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2012, 00:47
Anche con Ederson cambiamo modulo, giochiamo con un 4-2-3-1, domenica scorsa Petkovic gli chiedeva di giocare alle spalle di Klose.

Semmai un 4-4-1-1.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 04 Ott 2012, 01:03
Per esempio ha evitato il pianto sulla squadra stanca o la difficoltà a preparare le partite della domenica, come se ,appunto, disputare il torneo internazionale fosse una scocciatura. Costante dello scorso anno. Le scelte del campo facevano il resto.

ma quale squadra stanca ma se siamo all'inizio del campionato,  e Petkovic e' proprio
quello che vuole cioe' essere impegnato in campionato  ogni 3 giorni.   E' una persona
che vive di calcio e sta nel calcio al 100x100, insomma se dicesse il contrario sarebbe
davvero da pensare molto male;  il calcio per questa gente e' una droga della quale non
possono fare a meno.   L'unico che non era di questo tipo forse era Galeone proprio del
Pescara, ma gli altri sono tutti uguali.   

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spero non si commetta l'errore di Napoli, presentarsi con un centrocampo leggero come quello prospettato da più parti (Candreva, Hernanes, Ederson, Mauri oppure Zarate), vorrebbe dire venir tagliati a fette dagli avversari.
attenzione perché questi del Maribor non sono esattamente pizza e fichi...

uno tra Gonzalez e Onazi vorrei vederlo in campo, sinceramente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: gesulio il 04 Ott 2012, 11:16
spero non si commetta l'errore di Napoli, presentarsi con un centrocampo leggero come quello prospettato da più parti (Candreva, Hernanes, Ederson, Mauri oppure Zarate), vorrebbe dire venir tagliati a fette dagli avversari.

io giocherei cosi':

konko biava ciani cavanda
candreva cana ederson mauri
         floccari  zarate

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gesulio il 04 Ott 2012, 11:16

questa potrebbe andare ?

cana
candreva gonzales hernanes ederson

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Ederson centrale in un cetrocampo a 4 spero proprio di no?!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2012, 09:41
darei una chance a Ciani accanto a Biava, farei giocare Lulic che mi sembra abbia bisogno di scavallare su quella fascia per trovale la condizione ottimale, proverei a dare un turno di riposo a Mauri, Ledesma e Klose, non so se azzarderei Gonzalez reduce da un fastidio muscolare ed uscito con una botta col siena, proverei il 4-3-2-1
In sostanza
                     Marchetti
Konko      Biava     Ciani      Lulic
     Onazi          Cana      Candreva
          Hernanes         Ederson
                     Floccari
.... e, se la partita lo permettesse, proverei il graduale reinserimento di Zarate e Kozak.

OT
La partita deve essere chiusa nel primo tempo, perchè alle 20,00 devo uscire di casa per andare a giocare una finale di un torneo con gli esordienti 2000 che alleno.
Ribadisco quanto scritto un paio di giorni fa.
Continuo a ritenerla una formazione equlibrata e comunque competitiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Alexia68 il 04 Ott 2012, 11:21

questa potrebbe andare ?

cana
candreva gonzales hernanes ederson
No, non può andare, perchè gonzales non risulta essere iscritto nella lista uefa.

Casomai Gonzalez. ;)

Scusa, ma trattasi di mia battaglia personale contro lo storpiamento del cognone del Tata.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2012, 11:30
No, non può andare, perchè gonzales non risulta essere iscritto nella lista uefa.

Casomai Gonzalez. ;)

Scusa, ma trattasi di mia battaglia personale contro lo storpiamento del cognone del Tata.

è veroooo !!! però è la prima volta che lo sbaglio, giuro,  un errore è concesso, no ?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva