Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2015, 07:00
È la roma, rega'. Non esistono classifiche, non esistono calcoli, l'obiettivo deve SEMPRE essere che escano dal campo irriconoscibilmente tumefatti e che quella merda di curva si svuoti prematuramente.
Ma davero?

100%

:since :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il derby lo voglio giocare per vincere... E credo che anche la squadra lo voglia giocare per vincere.

Ci sono migliaia di ragioni per vincere questo derby, sia sportive, sia economiche, sia di rivincita dopo la sfiga di mercoledì.

Questa meravigliosa squadra avrebbe meritato di alzare un trofeo ed ora merita, per tutto quello che ha fatto durante la stagione, la piazza d'onore in campionato.

Le merde hanno giocato dignitosamente fino a Natale poi sono implose e sono rimaste a galla solo perché sorrette dal culo e dal favore arbitrale (oltre che dallo scansismo cronico che assale i vari Di Francesco, Gasoerini &co. quando li incontrano).

Una roma seconda sarebbe un'offesa alla dignità del campionato ed in generale alla dignità dello sport.

Io credo che esista una giustizia superiore, quella giustizia che fece diluviare a Perugia quel pomeriggio di metà maggio consegnandoci uno degli scudetti più meritati nella storia del calcio.

Domani quindi scendiamo in campo col massimo rispetto ma anche con la massima rabbia sportiva e ribadiamo sul campo chi e' la prima squadra della capitale.

LAZIO LAZIO LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
,non  scherziamo  col pareggio , bisogna fare  di tutto per vincere ancge perche'  se vinciamo  con loro  sfondiamo  pure il napoli 

........dico.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: reds1984 il 24 Mag 2015, 08:51
È possibile che giocheremo più con l'atteggiamento di Napoli che non nel modo arrembante che ci è proprio.
Ci sta, il pareggio significa terzo posto. Adesso ci sembra poco, il minimo sindacale. Ma se ce lo avessero detto all'inizio dell'anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto,e quoto non raccontamoci storie ,perchè molti di noi in un terzo  posto ad inizio anno non ci avrebbero mai creduto.(me compreso)
oggi meritiamo indiscutibilmente,il secondo posto,e per inciso la vittoria in un derby decisivo sarebbe il top di questa magnifica stagione(CI a parte con molte recriminazioni)ma un terzo posto ci proietterebbe,ad un ulteriore passo di qualità e questo in società è ben chiaro.come giustamente scrive reds,credo più in un atteggiamento di napoli che ,in un arrembaggio, anche se le merde,sono davvero poca cosa.
la mia unica paura sono rizzoli e gli episodi scientifici.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
alla fine saranno solo applausi, questo è chiaro. Ma lunedì c'è un solo risultato, la vittoria.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: voltaire il 24 Mag 2015, 10:13
perfetto,e quoto non raccontamoci storie ,perchè molti di noi in un terzo  posto ad inizio anno non ci avrebbero mai creduto.(me compreso)
oggi meritiamo indiscutibilmente,il secondo posto,e per inciso la vittoria in un derby decisivo sarebbe il top di questa magnifica stagione(CI a parte con molte recriminazioni)ma un terzo posto ci proietterebbe,ad un ulteriore passo di qualità e questo in società è ben chiaro.come giustamente scrive reds,credo più in un atteggiamento di napoli che ,in un arrembaggio, anche se le merde,sono davvero poca cosa.
la mia unica paura sono rizzoli e gli episodi scientifici.

La riomma ci aspetterà... A loro il pari va piu che bene..  Quindi giocheranno in rpartenza

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non voglio più leggere commenti negativi e lamentosi.
A martedì. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ulissechina il 24 Mag 2015, 10:42
Non voglio più leggere commenti negativi e lamentosi.
A martedì. ;)

Il derby è come un corteggiamento vecchio stile.... Si fa i ritrosi, si ammicca e ci si nega, ma in fondo si vuole tutto e di più.

Non ti arrabbiare!

Tutti noi vogliamo una cosa sola. ASFALTO.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Giocheremo per vincere, anche perché non siamo tanto bravi a gestire le partite per pareggiarle. Siamo nettamente più forti e, essendo un derby, è la mia maggiore preoccupazione.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
... Se andiamo in vantaggio e resistiamo i successivi 10 minuti, c'è la grossa probabilità che sbrachino...
Se non si sblocca il risultato allora... Dobbiamo fare una partita come col Napoli in coppa Italia... Pazientare, massima attenzione...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fisicamente ossia la loro condizione atletica è inferiore sicuramente alla nostra,per cui dovranno gestirla loro.
e credo che su questo non ci siano dubbi,dobbiamo essere acuti ad indirizzare  la partita su certi ritmi,alternandola alla gestione del possesso,poi saranno gli episodi magari a decidere,ma credo che Pioli,nel preparare queste partite non abbia più sbagliato,con l"inter :x(scientificamente rovinata sappiamo da chi),e la samp è stato perfetto in questo ultimo periodo,compresa la finaledi CI.
conto sempre e molto sulla fortuna,beh!cerchiamocela

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io voglio vincere. Voglio vincere sempre, figuriamoci quest'anno. La Lazio lo merita. Basterebbe introdurre il fallo estetico e sarebbe 3-0 a tavolino. Purtroppo non ho scritto io il regolamento.
Se fosse pari, lo accetterei, ma voglio vincere.
Devono schiattare, sempre e comunque. Se avverrà per mano nostra, la gioia sarà completa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fiammetta il 24 Mag 2015, 12:22
Basterebbe introdurre il fallo estetico

Nelle loro chiappe  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2015, 12:36

lo so che era una battuta sessista ma non ho resistito

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: kelly slater il 24 Mag 2015, 12:36
Pensavo a una nozione normativa più idealistica. :DD

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Fiammetta il 24 Mag 2015, 12:22
Devono schiattare, sempre e comunque. Se avverrà per mano nostra, la gioia sarà completa.

penso che il Fato ce lo debba.
Tutto insieme e tutto in una volta.

:since

(e saremmo ancora in credito)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Io 6 mesi fa misi "Secondo posto", e solo perchè mi pare non ci fosse il primo.
Ho sempre creduto in questa squadra e l'ho sempre vista più forte di qualsiasi altra, nettamente, e a volte , anche della juve.
Le partite rubate so state parecchie come quelle regalate a quelli dellà, sennò eravamo in vacanza da parecchio e magari avremmo dato più preoccupazioni alla juve.

Quindi domani, spero proprio di cancellare il 5 a 1 rifilato qualche tempo fà, e magari consolidare nella loro storia il numero

7

Ma quale pareggio?!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FA su frocenzi e palla a FA sempre. Dopo 15 minuti o siamo sopra di due gol o di un uomo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non mi piacciono i proclami e la spavalderia di queste ultime ore, per fortuna che i giocatori della Lazio hanno piedi molto più saldati per terra...

Discussione precedente - Discussione successiva