Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io oggi invece ho riscoperto l'atarassia.

qui in ufficio le merde più consapevoli, quelle che un pò ci capiscono di calcio, vivono sotto traccia, ostentano rassegnazione. temono il risultato, ma sono pronte domani a prendere per il culo.
quelle inconsapevoli, i simpatizzanti che probabilmente non vedono una partita allo stadio dal 2001 e non capendo un cazzo fanno i pappagalli, ripetono le battute di garcià come se fossero un disco rotto.

io ho già detto a tutti che il solo fatto di averli ridotti così è stato il nostro grande successo.
ora magari ci gustiamo la ciliegina sulla torta, ma anche se non ci dovesse toccare sticazzi.
non abbiamo nulla da perdere.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2015, 15:37
Io non la vedrò perché sono in giro ( meno male!), ma a parte questo non la seguirò di proposito.
Guarderò solo il risultato alla fine non prima di aver chiuso gli occhi, congiunto le mani a mò di preghiera, fatto un bel resprio profondo....inspiro...ufffffffffffffffffffffffffff...espiro....mi metto in ginocchio e vedo il risultato.
Poi altro rituale in base al risultato.

Insomma, è così da anni perché io i derby non me li vedo mai, non ce la faccio, li odio talmente tanto che non riesco a vederli, mi agito, no no per carità.

pure io non ce la faccio a vederlo, troppa ansia e stress, li odio troppo  :asrm :asrm :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: The Referee il 25 Mag 2015, 16:17
io oggi invece ho riscoperto l'atarassia.

qui in ufficio le merde più consapevoli, quelle che un pò ci capiscono di calcio, vivono sotto traccia, ostentano rassegnazione. temono il risultato, ma sono pronte domani a prendere per il culo.
quelle inconsapevoli, i simpatizzanti che probabilmente non vedono una partita allo stadio dal 2001 e non capendo un cazzo fanno i pappagalli, ripetono le battute di garcià come se fossero un disco rotto.

io ho già detto a tutti che il solo fatto di averli ridotti così è stato il nostro grande successo.
ora magari ci gustiamo la ciliegina sulla torta, ma anche se non ci dovesse toccare sticazzi.
non abbiamo nulla da perdere.

Situazione molto simile alla mia.... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.741
Citazione di: CodyAnderson il 25 Mag 2015, 16:16
comunque il derby di Roma a noi sembra chissa' cosa ma la realtà è che su gazzetta.it vale meno dei due gol inutili di el shaarawy o delle intenzioni di dani alves a fine contratto (passando per il solito articolo su yaya toure' fino ad ancelotti che viene segato dal real). e parliamo di un derby che, dopo anni (a parte IL DERBY del 26 Maggio), conta qualcosa.
Ma non mi interessa. Il derby lo sento perchè fa parte del nostro vissuto da sempre, anche se si gioca per nessun obiettivo.
Mi fa proprio strano vederli lì davanti ai nostri giocatori, vedere i loro tifosi di fronte alla nostra Curva, sensazioni particolari che da fuori non si possono capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Partenza aereo da lamezia Terme ore 17e55,  arrivo Bologna ore 19e40, scendo tolgo modalità aereo e poi controllo.  Forza Lazio,   tifate anche per me.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

a p.milvio c'erano una marea di tifosi del wisla cracovia (o una roba del genere)

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: The Referee il 25 Mag 2015, 16:17
io oggi invece ho riscoperto l'atarassia.........

Atarassia? Io per merenda mi sto spalmando l'insalata sul pane....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Facciamo finta di essere Pioli. Sono le 4 e mezza, e' ora del discorsetto pre partita. Io gli direi questo.
(Gamba su una sedia, sguardo rivolto a tutti, uno per uno)
"Ragazzi... ve l'ho gia' detto? Ve l'ho gia' detto che.. ...  che avete fatto una stagione da paura? (sorriso controllato, possibilmente lacrimuccia?) Avete fatto cose strepitose. Non sapete quanto sia orgoglioso di voi. A 50 anni non credevo ormai che avrei avuto l'opportunita' di allenare un gruppo di questo livello. Mi avete cambiato la vita. (li guardi a uno a uno). Questa stagione restera' sempre con me. Un ricordo indelebile. Siete mostruosi. Stefan, Felipe... ma vi rendete conto? Santiago, sei qui a giocartela (sorrisone). Antonio, potevi immaginare una giornata migliore? Una stagione migliore? Una vita migliore? Siete splendidi, e voglio ringraziarvi adesso. Vada come vada. Vi voglio bene"

Ecco.
Non credo che questo sia un gruppo che ha bisongo di spiegazioni sul cosa e sul perche'.
QUesto gruppo ha solo bisogno di sentirsi unito e di volersi bene.
Poi volera' sulle ali della giovinezza, della ingenuita', della incoscienza.

Forza ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Si ma non devi guardare Ederson, altrimenti non ti riesce.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Piede sulla sedia, me piace:

"ROMPETEJE ER CULO!"

Fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2015, 16:29

Io credevo de esse cinico :lol:

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

:=)) :pp

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

:o

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ecco...brividi de freddo....maglione ( no dico maglione!!! fuori fa 300 gradi ed io MAGLIONE)....pure i pedalini de lana perchè c'ho i piedi congelati manco stessi marciando nella steppa russa...nello stomaco o c'ho alien oppure un buco interdimensionale ....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Nemmeno Konko, sennò gli viene la lombalgia

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: CodyAnderson il 25 Mag 2015, 16:16
comunque il derby di Roma a noi sembra chissa' cosa ma la realtà è che su gazzetta.it vale meno dei due gol inutili di el shaarawy o delle intenzioni di dani alves a fine contratto (passando per il solito articolo su yaya toure' fino ad ancelotti che viene segato dal real). e parliamo di un derby che, dopo anni (a parte IL DERBY del 26 Maggio), conta qualcosa.

mi piace questa voglia di contestualizzare.
ti aggiungo anche altre cose: ma lo sai che a pechino neanche lo sanno che c'è il derby?
ma ti rendi conto di quante cose orribili succedono al mondo? ma a chi importa una partita di calcio...

8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 14:23
Voi che vi avviate, sono li' al vostro fianco. Con tutto il mio cuore biancoceleste.
La differenza la farete voi.
Quando c'e' un po' di salita, se a Rizzoli vengono idee strane, se le merde decidessero finalmente di fare un coro, la differenza la farete voi.

Spingete la nostra Lazio, secondo dopo secondo, come solo voi sapete fare.
Non un attimo di respiro, quel grido al 79esimo della finale di Coppa, quel vento che li spingera' verso la porta avversaria, quelle grida che trasformeranno il campo in una discesa verso la difesa delle merde.

Daje porcaccio giuda.

Daje.

:band1:

Come Tarallo ...gridate anche per me

:since

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me tra noi e loro quelli che dovrebbero farsela sotto sono loro.. Questi giocheranno con ibarbo e lialic e Tytty in mezzo , noi invece abbiamo bocche di fuoco come felipe,candreva e klose ..

Discussione precedente - Discussione successiva