Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me la vedrò in ufficio (SkyGo) in religioso silenzio.

Sfogo sul topic partita as usual.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Causa impicci familiari, che solo a pensacce me rode ercù, non potrò andare allo stadio. Mi dispiace per mio fratello, che lascerò solo in una partita così. Se qualcuno in Distinti NE se lo volesse accollare, jonnha che da darmi il suo numero in pvt e vi metto in contatto. :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Praticamente hanno esteso la zona inibita ai parcheggi fino all'olimpica, chi esce per tentare di andare in zona Farnesina viene fatto proseguire sotto la Montemario, dove praticamente già non c'è più un buco dove parcheggiare..

Fra un pò la estendono fino al raccordo così andiamo tutti a piedi

Idioti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Cosi si va allo stàdio ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
finito adesso un lavoraccio dalle 8:30 di stamane che "mi ha uggiso l'anima"  :=)) qualcuno sa' se la fanno a radio rai? mi sa' che la prima mezz'ora me la sentiro' li' per forza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
finito adesso un lavoraccio dalle 8:30 di stamane che "mi ha uggiso l'anima"  :=)) qualcuno sa' se la fanno a radio rai? mi sa' che la prima mezz'ora me la sentiro' li' per forza.

E perche' non Lazio Style Radio? C'e' l'App, sta in streaming con Tune in, e sta in FM ma non so a quale frequenza.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma radiouno  la fanno per forza 

........dico.....

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2015, 15:28
E perche' non Lazio Style Radio? C'e' l'App, sta in streaming con Tune in, e sta in FM ma non so a quale frequenza.
sto' in macchina nel nord italia con un cellulare del Pleistocene e radio rai credo sia l'unica possibilita' di seguire la Lazio PS 100° messaggio.chi l'avrebbe mai detto?non ne ho cosi' tanti nel forum della mia tribu'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
oramai sono anni che le alternative sono due: stadio (dove soffro di meno perché vedo tanti tantissimi fratelli Laziali), isolamento in cella frigorifera (dove anche le eventuali onde sonore sono attenuate dal moto rallentato delle particelle di aria). quest'anno mi tocca la terza alternativa e cioè il lavoro.

SEMPRE FORZA LAZIO!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Tra poco esco, faccio i soliti giretti e mi avvio allo stadio.
A più tardi, cari.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non la vedrò perché sono in giro ( meno male!), ma a parte questo non la seguirò di proposito.
Guarderò solo il risultato alla fine non prima di aver chiuso gli occhi, congiunto le mani a mò di preghiera, fatto un bel resprio profondo....inspiro...ufffffffffffffffffffffffffff...espiro....mi metto in ginocchio e vedo il risultato.
Poi altro rituale in base al risultato.

Insomma, è così da anni perché io i derby non me li vedo mai, non ce la faccio, li odio talmente tanto che non riesco a vederli, mi agito, no no per carità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2015, 15:37
Io non la vedrò perché sono in giro ( meno male!), ma a parte questo non la seguirò di proposito.
Guarderò solo il risultato alla fine non prima di aver chiuso gli occhi, congiunto le mani a mò di preghiera, fatto un bel resprio profondo....inspiro...ufffffffffffffffffffffffffff...espiro....mi metto in ginocchio e vedo il risultato.

Insomma, è così da anni perché io i derby non me li vedo mai, non ce la faccio, li odio talmente tanto che non riesco a vederli, mi agito, no no per carità.
Un po' ti invidio. Sono teso sempre quando gioca la Lazio, quando gioca il derby non mi sento benissimo, quando gioca questo tipo di derby sto abbastanza male.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Forza Lazio e  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2015, 15:37

E' il mio scenario ideale. Purtoppo, invece, io oggi avro' lo scenario contrario. Costretto a guardarla, perche' ormai mio figlio e' un ultras e vuole guardarla con me, non potro' collegarmi immediatamente dopo per sfoghi o festeggiamenti, saro' completamente sconnesso e impegnato. Dovro' trovare un modo di sfogarmi....

:band1:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche io niente stadio. Sono riuscito ad ottenere di lavorare da casa. Ansia a mille, di default. Non me la sento affatto calla. Consumerò il mio respiro.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Io mi chiuderò dentro ad un cinema. Il film inizia alle 18 e termina alle 20. Spengo tutto.

Spizzerò il risultato sul telefono una volta uscito.

Lo so, dovrei essere allo stadio ma non ce la faccio. Sono anni che non ce la faccio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
non va bene  così...troppa tensione..troppo  tutto .....se non me leggete  piu'  è  stata colpa  del derby 

........dico.....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Ma come fate a scegliere di non vedere il derby?!
Cioè razionalmente vi capisco, ma come fate a metterlo in pratica? O_o

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
se esiste un Dio del calcio,oggi sfonneremo ste merde
:srm:

Discussione precedente - Discussione successiva