Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Aquila Romana

Citazione di: Duca il 18 Mag 2015, 13:22
qualcosa non mi torna... se curve e dist sono esauriti (e sono 20k posti), ne rimangono  6000 con quota abbonati da dividersi con Tevere e Monte Mario. Anche se tutti andassero in Tevere, sarebbe appunto semideserta, senza contare la M Mario completamente deserta.

La MMario è quasi tutta riservata alle merde, così come tutta la Tevere a noi

26.000 = Curva e Distinti nord pieni + 6.000 Tevere

15.000 = non hanno neanche riempito Curva e distinti sud, praticamente deserta la MMario....

giggio

Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2015, 14:28
La MMario è quasi tutta riservata alle merde, così come tutta la Tevere a noi

26.000 = Curva e Distinti nord pieni + 6.000 Tevere

15.000 = non hanno neanche riempito Curva e distinti sud, praticamente deserta la MMario....
Ciao Aquila, quindi secondo te montemario lato nord mi troverei tra i romanisti?

Aquila Romana

Citazione di: giggio il 18 Mag 2015, 14:36
Ciao Aquila, quindi secondo te montemario lato nord mi troverei tra i romanisti?

Ciao giggio, ho scritto quasi tutta riservata alle merde proprio perchè lasceranno uno spicchio a noi

Solitamente non più di 1.000 posti

PS: al derby del 26/5 non riservarono neanche uno spicchio di MMario, ricordo ancora una [...] che provocava i distinti proteggendosi dietro al fossato, finchè i carabinieri non l'hanno portato via di peso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Capisco, però perché su listicket consentono di prendere biglietti in tutta la monte mario?
Cmq nel caso riuscissi a venire prendo i settori più ridossati ai distinti?

cartesio

Citazione di: Property il 18 Mag 2015, 12:12
in effetti tutti sti 18....

....sarebbe ora di alzare la media!    :=))

Thunder

Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2015, 14:51
Ciao giggio, ho scritto quasi tutta riservata alle merde proprio perchè lasceranno uno spicchio a noi

Solitamente non più di 1.000 posti

PS: al derby del 26/5 non riservarono neanche uno spicchio di MMario, ricordo ancora una [...] che provocava i distinti proteggendosi dietro al fossato, finchè i carabinieri non l'hanno portato via di peso...

Quella era una finale di coppa e lo stadio era diviso, noi avevamo la Tribuna Tevere. Al Derby di campionato chiunque può acquistare un biglietto in Monte Mario.

reds1984

si sa nulla di biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

Dato che l'hanno spostato ci sarò
l'ultimo derby giocava nagatomo direi che non sono un esperto
Io normalmente parcheggio a via del Vignola diciamo piazza mancini per quelli che non sono di zona
Non mi sembra un buon parcheggio per il derby
Per aver meno problemi dove è meglio parcheggiare?

Duca

Citazione di: giovannidef il 18 Mag 2015, 17:56
Io normalmente parcheggio a via del Vignola diciamo piazza mancini per quelli che non sono di zona

Guarda, secondo me piazza Mancini è una delle zone più pericolose (ai derby che ho visto lì non c'era mai manco uno sbirro...). Solo all'imbocco di ponte Milvio cominci a vedere forze dell'ordine. Assurdo.

ronefor

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

È vero ma sempre giapponese era giocava nella roma tipo 15 anni fa ma proprio non mi ricordo il nome

FeverDog

Citazione di: giovannidef il 18 Mag 2015, 18:13
È vero ma sempre giapponese era giocava nella roma tipo 15 anni fa ma proprio non mi ricordo il nome

Nakakata

Aquila Romana

Citazione di: giovannidef il 18 Mag 2015, 17:56

La linea di confine è tra Ponte Milvio e Ponte Duca d'Aosta

Valuta tu

Citazione di: giggio il 18 Mag 2015, 14:56
Capisco, però perché su listicket consentono di prendere biglietti in tutta la monte mario?
Cmq nel caso riuscissi a venire prendo i settori più ridossati ai distinti?

Prendi una Tevere e vai tranquillo

bizio67

Notizie molto positive per Biglia, guarda che gioca il derby! Fonte dottore su LSR

Alexxio

Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2015, 18:48
Notizie molto positive per Biglia, guarda che gioca il derby! Fonte dottore su LSR
daje cazzo, sì!! speriamo!!

bizio67

Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2015, 18:49
daje cazzo, sì!! speriamo!!
L'ho sentito molto positivo, la situazione verrà valutata giorno per giorno per decidere quando rifarlo allenare

Contenuto sponsorizzato

giggio

Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2015, 18:48

Prendi una Tevere e vai tranquillo
eh magari, la vedo difficile :)

giovannidef

W
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mag 2015, 18:48
La linea di confine è tra Ponte Milvio e Ponte Duca d'Aosta
per cui si può parcheggiare dalle parti del ministero degli esteri e sto dalla parte giusta del confine e per andare in tevere entro dalla parte della nord
Ma chi va a fare i biglietti a via calderini poi ci arriva allo stadio?