Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Siamo più forti de stemmerde, non ci può dire sempre male come ieri sera, lunedi deve essere senza prigionieri,,,

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
oggi mi sono un po' preoccupato vedendo un filmatino comico loro
la consapevolezza di stare messi male ce l'hanno, non se la sentono calla, e noi di solito su quello li freghiamo; quindi tocca comunque stà attenti

per la formazione De Vrij e Gentiletti  mi fanno stare molto tranquillo; e ti dico pure, nonostante la partita sontuosa di ieri di Radu, quasi preferisco che non ci sia: il derby lui lo sente troppo, qualche cazzata la fa sempre, magari lo buttano fuori...
se non Cavanda anche Braafheid, tutt'e due non mi farebbero stare preoccupato (e comunque non giocherei a 3)

a centrocampo non ho visto benissimo Cataldi, ieri sera; forse il derby è una partita più adatta per lui, magari potrebbe essere provato proprio centrale dei 3, se Biglia non ce la fa... sennò anche Ledesma; Mauri non credo sia così messo male come dite, gli avrei fatto fare una mezzora ieri, e al derby comunque dentro lo metterei: mi sembra uno di quelliche possa far girare meglio anche l'attacco, vivacizzare anche Klose, ieri molto spento (magari staffetta con Felipe, che entra al secondo tempo?)

Basta (su Dusan, non ci piove)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, voi vorreste fare il turn over al derby?

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
semplicemente la Lazio si può dire che non magari venti, ma 14-15 titolari ce li ha, e quindi a seconda della partita, di chi sta meglio, etc., qualcosa puoi cambiare
Per dire, Biglia di sicuro è titolare, ma c'è la possibilità che non giochi
E per esempio, secondo te, Cataldi è titolare? oppure, Mauri è titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mai sottovalutare il derby...storicamente non vince sempre il più forte è questo che non mi fa stare tranquillo perché se fosse un'equazione matematica, non gli daremmo scampo ai canidi. Bisogna giocare CONCENTRATI E AFFAMATI

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dobbiamo rompergli il culo  :x :x :x :x :x

scusate la finezza..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A parte il 26 maggio e nemmeno ne son certo questa è la partita più importante degli ultimi 14 anni.
Non è un semplice derby, non è nemmeno il sorpasso o la posizione finale, ma ciò che da questa posizione deriverebbe.Ci sono in gioco 100 milioni, 50 in più ad una e in meno all'altra, e questo non basta. Perché a noi 50 in meno costano un calcio mercato meno aggressivo. Ma a loro 50 in meno costano l'inferno. Questo derby s'ha da vince, come non mai. Come non mai.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Bisogna entrare in campo e sbranarli dal punto di vista psicologico, il derby si vince solo così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Janky

*
Lazionetter
* 1.310
A parte il 26 maggio e nemmeno ne son certo questa è la partita più importante degli ultimi 14 anni.
Non è un semplice derby, non è nemmeno il sorpasso o la posizione finale, ma ciò che da questa posizione deriverebbe.Ci sono in gioco 100 milioni, 50 in più ad una e in meno all'altra, e questo non basta. Perché a noi 50 in meno costano un calcio mercato meno aggressivo. Ma a loro 50 in meno costano l'inferno. Questo derby s'ha da vince, come non mai. Come non mai.

Derby spartiacque (era un bel po' che nessuno lo scriveva).

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Janky il 22 Mag 2015, 09:41
Derby spartiacque (era un bel po' che nessuno lo scriveva).

Derby FONDAMENTALE per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

non sono d'accordo.
dipende moltissimo da juve napoli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
In ottica derby, solo io ho visto Biglia alla fine della partita di coppa zoppicare mentre salutava i compagni di squadra?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma secondo voi le merde giocheranno per vincere?
Per me si stanno cagando in mano e sanno benissimo che hanno i 3 punti col palermo già in tasca.
Per cui penso che giocheranno per il pareggio.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: charlie il 22 Mag 2015, 11:27
Per me si stanno cagando in mano e sanno benissimo che hanno i 3 punti col palermo già in tasca.

aspettano juve-napoli, con la vittoria dei bianconeri per loro è 3^ posto sicuro, per dire tutta la manfrina dello spostamento del derby era perchè avevano paura che anche juve-napoli venisse giocata in contemporanea...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il 4231 è una cazzata. NON giochiamo con Mauri e Klose insieme per favore, rallentano troppo la squadra.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: charlie il 22 Mag 2015, 11:27
Giocano sempre per il pareggio perché sono una manica de pippe con un allenatore più pippa de loro, poi una volta il culo una volta l'arbitro una volta fermano chi li segue e sono ancora secondi, poi dicono che il campionato è mediocre. Loro secondi ce devono arrivare per forza non esiste Lazio o Napoli o altro. Non pensate che l' aiutino è presente solo quando è evidente come Udinese,  Sassuolo(le prime che mi vengono in mente) ma c'è anche quando l'arbitro non ammonisce giocatori che dovrebbero essere espulsi, arbitri che interrompono sistematicente le ripartenza o un momento intenso della squadra avversaria, minuti di recupero che variano se sei in vantaggio 3 scarsi se sei in difficolta' 5 arbitri che con il metodo sopra descritto fanno lo stesso con le squadre inseguitrici, tu non te ne accorgi ma pezzetto a pezzetto te li ritrovi secondi.

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 21:46

scusate la finezza..

+

Citazione di: valpa62 il 21 Mag 2015, 23:14

e che non si dica più che le Donne di Lazionet non abbiano la sintesi come pregio!!!!

ah e comunque...
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 21:46

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Discussione precedente - Discussione successiva