Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
IO NN GLIELA FACCIO PIU...

Squadra di pippe...

Anderson?? Ha fatto due sombreri il primo tempo poi ê ritornato quello di sempre... CAMPIONE? ma de che...

VOGLIO VERI UOMINI!!!

NN GLIELA FACCIO PIU!!!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Aspetto la conferenza stampa.."però dal sesto al nono non abbiamo demeritato" "no però c'era un mezzo rigore" "no però i ragazzi si meritavano meglio" "no però buona la prova del collettivo che era sintonizzato"


"No però m'hai rotto"

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Uno dei derby peggio giocati della storia. Davvero complimenti a pioli e giocatori per questi spettacoli desolanti domenica dopo domenica. 6 minuti di recupero sull'1-4 sono l'ennesima presa per il culo di questo arbitro incapace. Via subito pioli, si comincia a porre le basi per la prossima stagione, iniziando a potare i rami secchi come marchetti, i centrali, braafheid, candreva, matri,  djordjevic e provando chi ha giocato meno


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Fatemi il piacere di non aprire il topic su commenti e pagelle, grazie.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Abbiamo giocato 15 minuti seriamente...troppo il divario...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 16:57
e' un dato oggettivo
pure spalletti lo ha detto
temendo un calo di concentrazione dei suoi


detto ciò Pioli vergognoso
perchè al di la della difesa rabberciata
non ti puoi presentare con i tuoi migliori attaccanti in panchina

VIA SUBITO

E dai Daniela, basta scusanti per chiunque.
Possono pure mancare 6 giocatori ma la qualità di una squadra che st'anno poteva anche giocare la Champions league  non può mai essere così bassa.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Via tutti e basta, sulla partita c'è poco da dire, appellarsi alla sfortuna e al rigore quando prendi 4 gol al derby è da romanisti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
ma che vi aspettavate , seriamente ragazzi , presentarsi a un derby del genere , ovvero l'ultima partita che ha un senso , in una stagione vergognosa come questa , con PIOLO , cioè dico PIOLO , era scritto sui muri .

Roma superiore , su ogni fronte , strameritato , mo possono puro morì tutti quei piscioruggine .

Grazie Lotito per la NUOVA ERA .

perchè voi vi siete dimenticati troppo in fretta delle parole NUOVA ERA .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Registrato
Ma no è colpa di Berisha anche oggi. Marchetti non riesci a prendere un tiro che sia uno! Sempre mal posizionato. Non lo voglio vedere più sto Pippone immondo!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
NON SI SALVA N E S S U N O!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Bisevac protagonista 2 gol su 3
Ma non è colpa sua

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Al peggio non c'è mai fine.. Le inquadrature co lotito e tare pensierosi me fanno paura... (tipo criceto sulla ruota)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: spook il 03 Apr 2016, 17:00
Eppure quel cazzo di calcio d'angolo regalato ha cambiato l'abbrivio della partita. Manica de pippe....
Il classico episodio da derby, ce ne capita sempre uno

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Ciliegina sulla torta di una delle più squallide stagioni della storia laziale.
Andatevene a fanculo!!!!

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: erlaziale il 03 Apr 2016, 17:03
Ma no è colpa di Berisha anche oggi. Marchetti non riesci a prendere un tiro che sia uno! Sempre mal posizionato. Non lo voglio vedere più sto Pippone immondo!
Io sono l'unico qui dentro che dice che Marchetti è una pippa, mi prendete tutti per matto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
che giornata di merda
è morto pure Cesare Maldini

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Questi c'hanno il coraggio pure de veni' a parla'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 16:57
La responsabilità maggiore è della presidenza che ha allestito una squadra del genere

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
ma per davvero, ma di cosa vogliamo parlare? Dell'allenatore? Di Candreva che vuole andare via o di Biglia che ha già firmato con il Real?Di Anderson che non corre più? La nostra Società ha pensato bene di sostituire il giocatore più forte della difesa, infortunato in estate, con BISEVAC, di non trovare un vice Parolo, di rafforzarsi con Patric e Morrison e di presentarsi con l'attacco Djo-Klose-Matri...certo, anche Pioli è colpevole ma Santo Dio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Se poteva ripja ma c'è stava una sedia in porta.
Zorco pio.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Al prossimo derby se non spacchiamo almeno una gamba sarà anche il mio ultimo allo stadio..manica di fighette

Discussione precedente - Discussione successiva