Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:25
giustificare che? io pioli lo avrei cacciato da mesi

sta in caos totale, sbaglia sempre formazione, è un suicida tatticamente
Più di lui chi gli ha dato questa squadra e chi non lo ha esonerato quando ancora poteva servire a qualcosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:23
Non erano due scommesse erano uno il capitano di una delle migliori squadre in Brasile e Biava un buon difensore di Serie A titolare nella sua squadra . Paragonarli a un pischello olandese ed un giocatore che non ha giocato per un anno e fuori squadra non ha senso

Erano comunque due calciatori fortissimi presi con una spesa totale di meno di 3 milioni, Bisevac l'hai preso perché te l'ha proposto l'agente di Milinkovic, a 'sto punto è così. Ma l'errore è a monte: non devi mai più tenere calciatori demotivati. Biglia se ne vuole andare? Lo vendi e ne compri un altro! Marchetti è in scadenza di contratto? Rinnovi o lo vendi. La squadra non ha più voglia di correre e rischia di spaccarsi? Vai da loro insieme all'allenatore e metti le cose in chiaro, altrimenti li vendi e rifai la squadra.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:23
esatto, l'ho scritto prima Pioli è un suicida
ma la partita potevamo pure riprenderla
con criterio, cazzo
pure con quella difesa lì
Ma che stai a dì?
Al primo "BUH" (non razzista) che c'hanno fatto siamo crollati come un castello di carte.
L'accettazione del livello tecnico della propria squadra è difficile per un tifoso, ma almeno adesso che il campionato è finito possiamo serenamente analizzare che, visti i valori in campo, l'anno scorso è stata una congiuntura di "fattori imponderabili" e di condizione irripetibile di alcuni giocatori che ci ha portato a conseguire un risultato importante.
Le tante, troppe, continue cadute conseguenti non possono essere colpa di un allenatore o di due giocatori. Abbiamo confuso la realtà con un miracolo, ma si sa che a Formello ne abitano di solide. Non i sogni.

Lazio Patria Nostra


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:27
Bravo mo vai a farti dare la paghetta da chi sai tu . Hai svolto bene il tuo lavoro

si, a te l'hanno tolta la paghetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:27
Più di lui chi gli ha dato questa squadra e chi non lo ha esonerato quando ancora poteva servire a qualcosa

pioli lo posso sfanculà senza problemi, per Lotito serve uno che compra

tutto qui

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:28
si, a te l'hanno tolta la paghetta
Non mi serve. E sei tu che hai iniziato dicendo che ero in malafede dato che non hai argomenti . Mo hai guadagnato i tuoi eurini  non me quotare più .

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Due rigori netti non dati

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2016, 17:27
Ma che stai a dì?
Al primo "BUH" (non razzista) che c'hanno fatto siamo crollati come un castello di carte.
L'accettazione del livello tecnico della propria squadra è difficile per un tifoso, ma almeno adesso che il campionato è finito possiamo serenamente analizzare che, visti i valori in campo, l'anno scorso è stata una congiuntura di "fattori imponderabili" e di condizione irripetibile di alcuni giocatori che ci ha portato a conseguire un risultato importante.
Le tante, troppe, continue cadute conseguenti non possono essere colpa di un allenatore o di due giocatori. Abbiamo confuso la realtà con un miracolo, ma si sa che a Formello ne abitano di solide. Non i sogni.

Lazio Patria Nostra

si, ma un certo punto stavamo 2-1 e si stavano cagando addosso
pur con tutto quello che scrivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:29
Non mi serve. E sei tu che hai iniziato dicendo che ero in malafede dato che non hai argomenti . Mo hai guadagnato i tuoi eurini  non me quotare più .

giamaica, basta con te, sei un software che genera cazzate

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Lazio nettamente inferiore
10 minuti di soli nervi.
Il resto sconfitta annunciata

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
La Lazio ha mostrato i soliti limiti e nel secondo tempo è stata anche un po' sfortunata nel momento topico  della partita.
Non contesto il fatto che Klose e Keita non fossero in campo dall'inizio perché Klose e Keita dall'inizio li abbiamo visti e non hanno cambiato le partite. Klose per età, Keita per scarsa maturità, dall'inizio non incidono.
La lazio aveva cominciato bene chiusa e ripartenze. La Roma ha capito che così non andava ci ha lasciato la palla e ha cominciato a pressarci. Dopo 2/3 palle perse a centrocampo con conseguente ripartenza abbiamo preso il gol.
Avrei voluto un allenatore che fiutasse la trappola ed invece probabilmente era contento perché avevamo il pallino in mano.  :o :o :o
Al signor Pioli non piacciono gli interditori di centrocampo ma oggi ha perso con una squadra che a centrocampo ne schierava 2 (Keita e Naingolan). Probabilmente lui mi direbbe: "A avecceli".  Non li ha, però lui ha sempre schierato centrocampi leggerissimi.

Detto questo la società e sempre l'artefice principale di tutti i successi e di tutti gli insuccessi.

Quest'anno di merda é finalmente finito.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:30
si, ma un certo punto stavamo 2-1 e si stavano cagando addosso
pur con tutto quello che scrivi

si però alla fine ne abbiamo presi 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:29
pioli lo posso sfanculà senza problemi, per Lotito serve uno che compra

tutto qui
Basterebbe lavorare meglio per la Lazio invece di pensare che sia il suo negozio di alimentari. Non si sta parlando qui adesso che se ne deve andare, che è comunque un sogno
E soprattutto non basta che Pioli lo sfanculi tu, ma sempre Lotito

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 17:27
... Ma l'errore è a monte: non devi mai più tenere calciatori demotivati. Biglia se ne vuole andare? Lo vendi e ne compri un altro! ...

se si dovesse seguire questo criterio ogni anno dovremmo rifare la squadra

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:30
si, ma un certo punto stavamo 2-1 e si stavano cagando addosso
pur con tutto quello che scrivi
Guarda, chiudiamola qua che me rode il c.ulo, continuate a scatenarvi contro i capri espiatori. L'anno prossimo di carlo ci farà sognare, trasformando hoedt e Bisevac in due calciatori da Champions.

Lazio Patria Nostra


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Warp il 03 Apr 2016, 17:31
Lazio nettamente inferiore
10 minuti di soli nervi.
Il resto sconfitta annunciata

esatto, abbiamo perso perchè come affondavano segnavano

però con Basta e Lulic magari non finiva così
io la penso a sta cazzo de maniera

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:21
iperbole dialettica condita da ironia
del tutto inutile per quanto mi riguarda

Tolgo l'ironia e tolgo l'iperbole.

Pioli forse è mediocre.
La rosa, nel suo complesso, è mediocre.

Una volta Pioli sbaglia formazione, una volta (sempre?) la nostra difesa regala un paio di goal, il risultato è sempre lo stesso.

La mia iperbole era indirizzata a far capire che ripetere che Pioli è mediocre non serve.
Se fosse tanto inferiore a molti allenatori, perchè non lo si sostituisce subito con uno forte forte?

La difesa l'hai vista?
Bisevac è un T-I-T-O-L-A-R-E. Ricordatevelo sempre. E' un titolare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:32
esatto, abbiamo perso perchè come affondavano segnavano

però con Basta e Lulic magari non finiva così
io la penso a sta cazzo de maniera
I centrali, mannaggia quel porco, i centrali. Non ce l'hai da settembre. Non hai perso per le fasce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
pioli è pronto per parlare a premium...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 17:33
Tolgo l'ironia e tolgo l'iperbole.

Pioli forse è mediocre.
La rosa, nel suo complesso, è mediocre.

Una volta Pioli sbaglia formazione, una volta (sempre?) la nostra difesa regala un paio di goal, il risultato è sempre lo stesso.

La mia iperbole era indirizzata a far capire che ripetere che Pioli è mediocre non serve.
Se fosse tanto inferiore a molti allenatori, perchè non lo si sostituisce subito con uno forte forte?

La difesa l'hai vista?
Bisevac è un T-I-T-O-L-A-R-E. Ricordatevelo sempre. E' un titolare


Magari fosse solo quello....  È scarso pure come riserva...in confronto Ciani cana e novaretti sono nesta

Discussione precedente - Discussione successiva