Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: FuoriPorta il 29 Mar 2016, 09:55

Titolo: Lazio - merde
Inserito da: FuoriPorta il 29 Mar 2016, 09:55
Lotito tare Montesano mercato estivo?


Sti cazzi.

Domenica c'è LA partita.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: FuoriPorta il 29 Mar 2016, 09:55
AVANTI LAZIO!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: charlie il 29 Mar 2016, 10:28
Citazione di: FuoriPorta il 29 Mar 2016, 09:55
Lotito tare Montesano mercato estivo?


Sti cazzi.

Domenica c'è LA partita.

Ecco.
Durissima, ma è pur sempre una partita. Ce la giocheremo.
Piuttosto venite allo stadio.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: robylele il 29 Mar 2016, 11:22
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.

mi hai ringalluzzito.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: hidalgo il 29 Mar 2016, 12:45
Vi amo tutti.
Dal primo all'ultimo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 29 Mar 2016, 13:50
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.

Ah mbe certo mo' sto piu' tranquillo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: LuloFr il 29 Mar 2016, 13:53
Forza LAZIO!!

asrm

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: MauroLaziale il 29 Mar 2016, 19:10
X una volta vorrei che culo e arbitraggi non stessero dalla solita parte.
Una..almeno una volta..
AsRoma mmm.
Forza Lazio mia
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Franzoni il 29 Mar 2016, 20:05
Questo è l'unico topic che conta....
Sempre Forza Lazio e sempre rioma merda....così, molto semplicemente....

:since :since

:asrm :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Bambino il 29 Mar 2016, 20:38
biglietto fatto dal primo giorno utile..

FORZA LAZIO

AS ROMA MERDA..

:since :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: volerevolare il 29 Mar 2016, 23:13
Ci sarò. Temo che saremo in pochissimi e temo ancora di più di prendere un bagno di dimensioni cosmiche, ma ci sarò. Ci sarebbero un miliardo di ragioni per non esserci ma si è laziali proprio quando la ragione spinge ad andare da qualche altra parte. La Lazio è una scelta di cuore ed andare domenica allo stadio ha a che fare solo col cuore. Chi si definisce innamorato di Lazio non può mancare domenica
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: marco87 il 29 Mar 2016, 23:18
Citazione di: hidalgo il 29 Mar 2016, 12:45
Vi amo tutti.
Dal primo all'ultimo.
grazie :)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Kredskin il 30 Mar 2016, 00:12
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 13:50
Ah mbe certo mo' sto piu' tranquillo.
davero oh.....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AutumnLeaves il 30 Mar 2016, 01:14
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Na sicurezza insomma :D
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Mar 2016, 07:45
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Ma parli della fava, spero. :)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: GazzaA il 30 Mar 2016, 08:33
ricordate che abbiamo 2 risultati su 3 vedete quello che potete fa :since
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 30 Mar 2016, 09:05
Luride deiezioni dovete da schiatta'.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: spook il 30 Mar 2016, 09:07
Leggo di appena 8000 biglietti venduti!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: rocchigol il 30 Mar 2016, 09:12
4000 biglietti LAZIO piu' 14000 abbonati. Certo non tutti gli abbonati verranno, pero' credevo pure peggio
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bak il 30 Mar 2016, 09:55
Non vedo l'ora che arrivino le 17:00 di domenica.

Odio la partita contro quelli là.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 30 Mar 2016, 12:11
mi sta salendo un'ansia.....

derby in treno.....in rientro da roma a milano....
metterò musica a palla e occhi fissi su un libro....
che ansia....non li sopporto i derby.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bak il 30 Mar 2016, 12:39
Lazio-****, il derby che non c'è

di Pasquale Campopiano
mercoledì 30 marzo 2016 11:10

ROMA - C'era una volta il derby, a Roma. Quello che valeva una stagione, quello che "non abbiamo vinto niente ma almeno quello sì, quel derby è nostro"; quella partita che scaldava una città intera, la sfida che valeva tutto, almeno dentro il raccordo anulare. C'erano una volta canti, striscioni, sfottò, gol, corse sotto le curve, polemiche e magliette sfoggiate in segno di esultanza. C'erano i digiuni, "perchè l'ansia è già salita", le file ai botteghini, le lunghe notti passate a creare e spiarsi la coreografia che sarà. C'era una volta il derby, a Roma, che non c'è più.
VIA DALLO STADIO - La Sud a Testaccio, la Nord in un luogo top secret, con ingresso su prenotazione e 1500 posti disponibili. Il cuore pulsante di Roma, il tifo biancoceleste e quello ***********, ancora una volta, domenica pomeriggio alle 15 all'Olimpico non ci saranno. Come all'andata, come in tutta questa complicata stagione, al di là dei risultati del campo. La storia, la conoscete tutti: barriere divisorie di steward che invadono i luoghi sacri della tifoseria capitolina, l'inizio della protesta, il lungo tira e molla con il Prefetto Gabrielli, che, all'ultimo aggiornamento aveva auspicato: «Spero che i tifosi tornino allo stadio, soltanto così potremo capire se avranno i comportamenti giusti per eliminare le barriere».
Della serie, fate il primo passo voi che poi vi seguiamo. La Nord e la Sud, quel passo, non hanno alcuna intenzione di farlo: piuttosto che andare e tifare, non vanno; piuttosto che esaltarsi o deprimersi, si censurano; piuttosto che affrontarsi, sportivamente, e sfottersi sul campo, si scelgono i posti dove andare a tifare. A pensare a quei derby dove per un gol di Di Canio o di cretinetti veniva giù l'Olimpico, vengono i brividi.
PROTESTA CIVILE - La protesta, sia chiaro, sia dei laziali che dei romatristi, è civile. E' una scelta forte la loro, ma, condivisibile o meno, è una scelta. E così Lotito domenica pomeriggio si troverà a contare molti meno soldi di quelli che un derby farebbe entrare nelle casse di chiunque, a Roma. I tagliandi venduti sono scarsi 8mila, che aggiunti ai 14 abbonati biancocelesti fanno meno di 22mila spettatori. All'andata furono in 28mila, altro record negativo. Ma questo li batterebbe tutti: i laziali, tra l'altro, oltre a contestare le decisioni adottate dal Prefetto Gabrielli, non gradiscono nemmeno la gestione societaria del loro presidente, i "deserti" tra coppa e campionato lo hanno chiaramente detto.
CONTENTI LORO - Sarà un derby fantasma, una partita che non c'è. Non sta a noi stabilire di chi è la colpa, comunichiamo un dato di fatto. Se poi Lotito, Pallotta e il Prefetto Gabrielli sono contenti, lo siano. A noi vedere un derby Lazio-Roma senza tifosi ci apparirà sempre come un quadro senza colori. E' tutto lì, sul tavolo: serve qualcuno che prenda iniziativa, e inizi a colorare.


http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/03/30-9950691/gabrielli_e_lotito_siete_contenti_lazio-roma_il_derby_che_non_c/
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: shaolin il 30 Mar 2016, 14:30
spero che i nostri abbiano un minimo di dignita'
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 30 Mar 2016, 14:34
Citazione di: shaolin il 30 Mar 2016, 14:30
spero che i nostri abbiano un minimo di dignita'

sai che la vedo dura davvero?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: warren il 30 Mar 2016, 14:50
Per pura scaramanzia...

Loro sono favoriti in tutto, ci tritureranno!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 30 Mar 2016, 15:24
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: PaperoGiallo il 30 Mar 2016, 16:43
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 15:24
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.

L'importante è la vittoria morale.

P.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Achab77 il 30 Mar 2016, 19:53
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 15:24
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.
Genio.

Forza Lazio e romammerda comunque.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Aquila1954 il 31 Mar 2016, 09:47
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro


:lol:
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 31 Mar 2016, 12:43
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro

(http://media1.giphy.com/media/6OWIl75ibpuFO/giphy.gif)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: cartesio il 31 Mar 2016, 13:21
Abanti Lazio. 
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: samu_s il 31 Mar 2016, 13:49
Savic è out?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: warren il 31 Mar 2016, 14:02
Noooooooooo!

Lino Banti è terribile come arbitro!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 31 Mar 2016, 14:05
magari con tagliavano come quarto.....

ccloro....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: giovannidef il 31 Mar 2016, 14:09
con banti non possiamo vincere e neanche pareggiare
puntiamo a portarci a casa più tibie e rotule possibili
si può essere felici anche così
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: alasinistra il 31 Mar 2016, 14:50
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Arbitra Banti, non c'avemo un terzino che è uno, dei due centrali manco a parlarne, le punte nun segnano mai, F.A. è un fantasma, Candreva nun sa' crossare, Biglia 10 ore di volo e fuso orario, sarà la primavera, sarà quel che sarà ma anche io, stavolta, ho pensieri positivi. :since
CHI TIFA LAZIO NON PERDE MAI!!!! :ssl
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: aventiniano il 31 Mar 2016, 14:55
Una partita mesta, in una cornice surreale, che vincerà la squadra che troverà più motivazioni per fare il golletto decisivo - verosimilmente, quella alla quale i tre punti servono ancora a qualcosa.
Dopo di che, davanti abbiamo (hanno) pur sempre Sciupone l'Africano e il Rettile noto come er TopPleier de Noantri,  per cui lo zero a zero non può escludersi a priori.
Neppure un ritorno di Felipetto alle antiche magie, peraltro - è pur sempre un anno bisestile.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:07
Domenica 3 aprile scajamo di brutto. Difesa ridicola. :s
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Andrewblu il 31 Mar 2016, 15:13
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:07
Domenica 3 aprile scajamo di brutto. Difesa ridicola. :s

Probabile. Ma l'unica certezza che ho è: se prendiamo gol per primi è finita, nessuna rimonta, nessun pareggio, anzi si rischia la goleada in contropiede. Se per puro caso passiamo in vantaggio (sculeremo una volta nella vita?) forse si può pure pareggiare.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 31 Mar 2016, 15:18
me sta' a salì sempre più ansia....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Andrewblu il 31 Mar 2016, 15:33
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!

Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: genesis il 31 Mar 2016, 15:35
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro


C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Tagliavento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: genesis il 31 Mar 2016, 15:39
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Taglivento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 31 Mar 2016, 15:39
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:35
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.

sì, noi ci salvammo....

scendemmo l'anno dopo, quello del derby con il sole che aveva i raggi biancazzurri....che curva era quella....

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: aquilante il 31 Mar 2016, 15:40

si, ci salvammo a Pisa
ma la parte bella della stagione arrivò pochi giorni dopo...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 31 Mar 2016, 15:41
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
neanche tanto quello che ha fatto a noi (che basta e avanza...), ma quello che ha fatto a loro? Udine e' un capolavoro, stammerda d'omo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Valon92 il 31 Mar 2016, 15:42
Sta notte mi è salita l'ansia.
Stanno meglio, sarà veramente dura. Ma dopo il derby vinto con Garrido e Scaloni come terzini, può accadere di tutto.
Spero solo non si esca con le ossa rotte.
Savic out?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Murmur il 31 Mar 2016, 15:45
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:39
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.

Mò sto più tranquillo dai.

Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.

DISCLAIMER
Immagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ES il 31 Mar 2016, 15:52
E' stato detto tutto:

1) noi out la solita dozzina di giocatori, loro tutti presenti, come ogni derby.

2) loro si portano l'arbitro da casa, io spero pioli dica qualcosa in conferenza stampa su banti, si documenti, caxxo, il derby passa molto per l'arbitro, e ci hanno mandato il peggiore tra i peggiori, preferivo tagliavento, per dirla tutta. Comunque, come ogni derby, l'arbitro lo scelgono loro.

3) noi coi tifosi contro, contestazioni, scioperi, la vacca magra,"chec'annamoafa?la gestioneè mediocre,nunc'avemodifesa,segnamopoco,nonpassamolapalla. Epoipioveofacaldo,fafreddooc'èilsole,èpericoloso,simandoparcheggio?"  loro coi tifosi pro, "daje tutti uniti controalazio,ruttolibbbbero".

Abbiamo tutto contro. Tutto tutto, anche il più forte (Biglia) che ancora deve tornare per fare un allenamento,e invece di recuperare un paio di infortunati se ne rompe un altro. Tutto, tutto, come ogni santo derby.

Ma poi vien domenica e c'è il sole, magari un Dio straniero, oppure piove, e tra le foglie e dalle ceneri nasce un fiore.
Un fiore chiamato Lazio.

Daje, sennò tifavo juve  :ssl
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: warren il 31 Mar 2016, 15:56
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:45
Mò sto più tranquillo dai.

Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.

DISCLAIMER
Immagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.



Certo che 5 anni fa loro giocavano con Dessena, Aronica, Mascara e vedere dove sono arrivati oggi, mentre noi siamo più o meno allo stesso livello di quell'anno... Mi fa stare male!

Fine OT.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 16:00
Risultato positivo o negativo non cambia la stagione, che sara' comunque negativa.

Detto cio' dopodomani ci vuole aggressivita' e cattiveria. Senza quella sto derby e' inutile anche giocarlo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 31 Mar 2016, 16:11
Citazione di: Andrewblu il 31 Mar 2016, 15:33
Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2

Lionello fu espulso quasi inizio nel secondo tempo, il risultato in quel momento er 2 a 1 per noi.  :since :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bak il 31 Mar 2016, 16:48
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!

Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2

Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: aventiniano il 31 Mar 2016, 17:02
Citazione di: bak il 31 Mar 2016, 16:48
Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2

Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.

I was there too, VdM!
Una prestazione memorabile del dimenticabile Joao Batista.
D'Amico che te lo dico affà.
In Nord, fra gli Eagles, senza più voce, a strigne le chiappe tutto il secondo tempo.

Dove si firma per il remake?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Zoppo il 31 Mar 2016, 17:17
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: white-blu il 31 Mar 2016, 17:20
Dellà sono convinti di passarci la goleada in scioltezza.
E mesà che stavolta con ragione.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:21
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:22
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:21
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:25
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:22
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.

c'ha giocato due volte e due volte e' sembrato un birillo.
A sto punto se non hai terzini, sacrifico Anderson e lo metto la' o metto una difesa a tre arroccata (prima e ultima volta che me lo sentirai dire).
Ma Mauricio terzino proprio no.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:27
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: samu_s il 31 Mar 2016, 17:28
Brividi.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:29
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:27
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.

Per me ha fatto male in entrambe. In entrambe fu aggirato facilmente dall'avversario di turno. Per me e' improponibile. Do carta bianca a Pioli di provare qualunque altro modulo o mettere Anderson terzino pur di non averlo la'.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: BomberMax il 31 Mar 2016, 18:58
assurda situazione, squadra co le pezze, piu' infortunati che spettatori , mannaggia quella schifa...me rode troppo giocarlo così



.eppure

.....direi.....

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 31 Mar 2016, 19:01
Eppure un cazzo, bomberma'
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Charlot il 31 Mar 2016, 19:02
A questo punto giochi col 3-5-2.

       Marchetti

       Mauricio  Bisevac  Hoedt
F.A.  Candreva    Biglia   Parolo   Brafheid

              Klose          Keita

Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa...  Forza Lazio!
:ssl
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 19:10
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2016, 19:02
A questo punto giochi col 3-5-2.

       Marchetti

       Mauricio  Bisevac  Hoedt
F.A.  Candreva    Biglia   Parolo   Brafheid

              Klose          Keita

Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa...  Forza Lazio!
:ssl

Tanto giocartela per giocartela, secondo me hai due opzioni se non gioca Patric.

un 343
Bisevac Mauricio Hoedt
FA Parolo Biglia Braafheid
Candreva Klose Keita

o un 433/4141

FA Bisevac Hoedt Braafheid
           Biglia
Candreva Parolo Onazi Keita
              Klose
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 19:12
la terza Opzione e' se recupera Savic e un suo ruolo alla Stankovic/Fiore

FA  Bisevac Hoedt Braafheid

Candreva Parolo Biglia SMS

        Klose Keita
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Indaco il 31 Mar 2016, 19:13
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2016, 17:17
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...

Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.

L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.

E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: BomberMax il 31 Mar 2016, 19:58
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 19:01
Eppure un cazzo, bomberma'
vorrei limitare i danni 

.....direi.....

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ian il 31 Mar 2016, 20:18
Che è sta mosceria?
È la classica partita "da Lazio".

E tutti insieme je ne famo 3
http://youtu.be/5bJ2AeMRKxA
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 20:48
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Kredskin il 31 Mar 2016, 22:03
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 20:48
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.
Daje Capità!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: gianluca72 il 31 Mar 2016, 22:10
Bisogna aspettarli e ripartire.. Concentrati cattivi.. La partita la devono fare loro.. Noi non dobbiamo lasciare un metro
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: giorgione il 31 Mar 2016, 22:24
Io me ne andrò al cinema...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 31 Mar 2016, 22:26
Citazione di: giorgione il 31 Mar 2016, 22:24
Io me ne andrò al cinema...

bah come ve pija anche solo di pensarlo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: giorgione il 31 Mar 2016, 22:27
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 22:26
bah come ve pija anche solo di pensarlo.
Vedo che l'ironia è di casa...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: marco87 il 31 Mar 2016, 22:31
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 22:31
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 22:03
Daje Capità!
Pensavo ad un altro 8)
Ma va bene pure lui.
:ssl
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 31 Mar 2016, 22:32
L'ho già scritto che mi sta salendo l'ansia?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Egobrain il 31 Mar 2016, 22:56
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:31
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.
A me non pare. Col Milan dell'andata sveglia sonora. Con la Roma non ne parliamo, da menaje. Con la Juve? Vabbè...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: italicbold il 31 Mar 2016, 23:02
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: MauroLaziale il 31 Mar 2016, 23:11
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
La LAZIO forse si,ma la Lazio senza quasi un intero reparto non lo so se si può chiamare Lazio.
Ste merde sataniche portano sfiga,qualsiasi squadra che incontrano ha assenze importanti,ma adesso se sò superati..
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il nostro Giorgione il 31 Mar 2016, 23:49
Intanto incassiamo una designazione arbitrale molto favorevole...... Va annate affanculo vá!

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 31 Mar 2016, 23:59
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2016, 23:02
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Classe francese.....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: samu_s il 01 Apr 2016, 09:05
Savic e Basta in forte dubbio.
Patric si è fermato ieri in allenamento.

La Gazza ipotizza un 4-1-4-1:

           Marchetti
Mauricio Hoedt Bisevac Braa
              Biglia
Candreva Parolo Onazi FA
              Klose
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: alasinistra il 01 Apr 2016, 09:20
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 01 Apr 2016, 09:23
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 09:20
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm
pure ma meglio Anderson che ha passo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 01 Apr 2016, 10:53
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Egobrain il 01 Apr 2016, 11:01
Mauricio durerebbe 15 minuti a terzino destro. Che Dio ce ne scampi, meglio la difesa a tre guarda che vi dico.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: erlaziale il 01 Apr 2016, 11:14
                       Marchetti
      Mauricio      Biscevac    Hoedt

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  Onazi
                         

          Candreva           Anderson

                        Keita


Densità a metàcampo dove loro sono bravi. Ripartenze veloci con quei 3 davanti.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 01 Apr 2016, 11:36
Perdiamo tanto a poco.

Pero'.

Questo e' uno di quei derby dove putacaso, non sia mai, per una botta de culo enorme vinciamo, loro stanno male un mese. Immaginate marione che commenta la sconfitta contro Patric. Gia' pensano sempre che siamo un mare de pippe, sto periodo in cui ammettiamolo non schieriamo la formazione piu' ficcante della storia li ammazzerebbe del tutto. Sarebbe una goduria solo una frazione piu' bassa del 26 Maggio. Magari ce perdono pure il terzo posto, io non ho abbandonato la speranza...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:41
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Andrewblu il 01 Apr 2016, 11:42
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:41
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.

In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bizio67 il 01 Apr 2016, 11:43
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 10:53
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....
Vero, ma non è sfortuna, i tempi di recupero dei nostri sono biblici...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:50
                     Marchetti
      Onazi      Mauricio    Hoedt 

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  F.A.
                         

          Candreva           Keita

                        Klose

Vinciamo!

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: TomYorke il 01 Apr 2016, 11:52
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:50
                     Marchetti
      Onazi      Mauricio    Hoedt 

                         Biglia

              Parolo  Cataldi  F.A.
                         

          Candreva           Keita

                        Klose

Vinciamo!

Ma che formazione è questa?
Io pure prima del derby c'ho il rito del Campari-Gin, ma prima della partita, non dal venerdì.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:54
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 11:42
In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.

Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.

Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Precisione il 01 Apr 2016, 11:55
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO

La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bizio67 il 01 Apr 2016, 11:56
Anche onazi fuori, spero che il prossimo anno cambi tutto anche nel settore medico
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: samu_s il 01 Apr 2016, 11:59
Pure Onazi?  :o
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ian il 01 Apr 2016, 11:59
Ma Partito Democratico e Partito Monarchico, ma che è?
Una moria.

Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 01 Apr 2016, 12:02
Citazione di: ian il 01 Apr 2016, 11:59
Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?
Beh, uno che si era fatto male al polpaccio e poi e' in dubbio per un problema ad entrambe le cosce per domenica mattina minimo ha la sifilide.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 01 Apr 2016, 12:05
che mi sta salendo comunque sempre più l'ansia....per caso lo ho già scritto?

abbiamo TUTTO contro.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bizio67 il 01 Apr 2016, 12:07
Citazione di: samu_s il 01 Apr 2016, 11:59
Pure Onazi?  :o
Oggi non si è allenato e mancano 48 ore...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Andrewblu il 01 Apr 2016, 12:07
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:54
Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.

Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.

Dai Ciccio però non bisogna essere faziosi. In casa hai fatto 3 gol a tutte (tranne appunto Sparta). Con il Dnipro hai preso gol a tempo abbondantemente scaduto e hai dominato (comunque un buon pareggio), col St.Etienne eri già primo nel girone, qualificato matematicamente, era un'amichevole e manco l'hai persa. Il tuo girone lo hai vinto a spasso, il Galatasaray poi lo hai asfaltato. Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: warren il 01 Apr 2016, 12:09
Citazione di: Precisione il 01 Apr 2016, 11:55
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO

La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.

Ma come non lo sanno che non siamo più in grado di segnare?????

Bene così, se la devono sentì calla!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ES il 01 Apr 2016, 12:32
Dice Mauricio terzino destro e cataldi a centrocampo.
Niente basta, niente savic, oltre che niente gli altri.
Nessun recupero.
Andiamo così,credo che da inizio anno sia la formazione più incerottata, naturalmente questo accade contro di loro.

Dice pure che da zona maxischermo a pagamento partiranno cori di incitamento trasmessi via fumo all'Olimpico.Occhio alla visibilità, mai sola.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Kredskin il 01 Apr 2016, 12:38
Quanta gente abbiamo fuori? 7?8?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bizio67 il 01 Apr 2016, 12:42
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Andrewblu il 01 Apr 2016, 12:47
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2016, 12:42
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra

Spariti. I medici sono spariti. D'altra parte non sono pagati, perchè dovevano pure aggiornarci come il Tg ogni giorno. Patric sembra recuperato. Persi in un buco nero Milinkovic (era un uomo derby, peccato, il giusto fio de na da derby) e Onazi (che avrei schierato tutta la vita in mancanza di Milinkovic). Senza parole.
Staff medico: cambierà qualcosa o le solite nozze con fichi secchi?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: mdfn il 01 Apr 2016, 13:08
I medici sono infortunati.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:11
Comunque domani c'e' la conferenza stampa, qualcuno je lo chiedesse a Pioli.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 13:27
Una stagione di me..a che finisce sempre peggio..

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 13:31
Però potrebbe giocare morrison
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: TomYorke il 01 Apr 2016, 13:32
Citazione di: mdfn il 01 Apr 2016, 13:08
I medici sono infortunati.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 13:31
Però potrebbe giocare morrison
se si allenasse
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il Mitico™ il 01 Apr 2016, 14:20
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 01 Apr 2016, 14:38
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2016, 14:20
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ES il 01 Apr 2016, 14:43
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: rionePrati il 01 Apr 2016, 15:00
Mi sento come una vittima sacrificale ma questa volta non je la faccio manco a reagi'...  :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 15:07
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Ma a Formello esattamente cosa fa?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 01 Apr 2016, 15:08
non ho scritto e non scriverò in questo topic

solo una volta

per dire


FORZA LAZIO
:since

ASROMA MERDA  :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 01 Apr 2016, 15:28
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 15:07
Ma a Formello esattamente cosa fa?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Non mi pare che sia a Formello. Almeno negli allenamenti non si vede mai.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Amarcord il 01 Apr 2016, 15:34
Qualcuno sa le condizioni dei giocatori?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ciccio17 il 01 Apr 2016, 16:28
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 12:07
Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.
Hai ragione, pero` vista la stagione di quest'anno fa sorridere leggere"la Lazio se la puo` giocare con tutti, se vuole", perche` i fatti dicono altro, ecco. :)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:35
Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 14:43
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.

Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: kelly slater il 01 Apr 2016, 16:37
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Anch'io.
Ma prima di morire metto su facebook tutta la discografia dei Doors per almeno un mese.
The end tre volte al giorno
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:39
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:44
Citazione di: Daniela il 01 Apr 2016, 15:08
non ho scritto e non scriverò in questo topic

solo una volta

per dire


FORZA LAZIO
:since

ASROMA MERDA  :asrm


Proviamo a fare una scaramanzia, per una volta non aprire il topic della partita domenica prossima. :D
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Kredskin il 01 Apr 2016, 16:48
Citazione di: Daniela il 01 Apr 2016, 15:08
FORZA LAZIO :since

ASROMA MERDA  :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DaMilano il 01 Apr 2016, 16:58
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:39
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!

e zitto...........................

io ho ancora negli occhi Piscedda che entra nello stadio prima di cambiarsi agitando la sciarpa biancazzurra.......
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Indaco il 01 Apr 2016, 17:15
Citazione di: Indaco il 31 Mar 2016, 19:13
Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.

L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.

E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...

M'ero sbagliato, talvolta l'ottimismo fa fare brutte figure. Sono fuori entrambi.  Vabbè, non me ne vogliate, normalmente non porto sfiga.      :)

Speriamo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Palo il 01 Apr 2016, 18:34



Sto a piagne'
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Fabius il 01 Apr 2016, 18:53
Citazione di: Palo il 01 Apr 2016, 18:34



Sto a piagne'

:s :s :s :s :s
A chi lo dici...
Questo video dovrebbe azzerare qualsiasi discussione sul forum, ma poi la buttano in caciara e vabbè...
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: teodoro il 01 Apr 2016, 19:32
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:35
Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Be' 4 anni; uno è passato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: LuloFr il 01 Apr 2016, 19:39
FORZA LAZIO!!!
Sto a conta' le ore...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: spook il 01 Apr 2016, 19:41
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.

1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.

Vedrei bene pure un autogol del fesso entrato a 10 minuti dalla fine...così, tanto per suggellare la fine della sua strepitosa carriera di vincitore di un beneamato ca@@o...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Grande Puffo il 01 Apr 2016, 19:49
Mi basta non perdere.Vista l annata ricca di soddisfazioni...
:since
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: TOBC il 01 Apr 2016, 20:06
"...abbiamo una squadra un po' dimezzata, ma anche col cuore si può vincere".

https://www.youtube.com/watch?v=amZ8OtLxLMg&feature=youtu.be&t=1m4s

:since :ssl :since
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il Mitico™ il 01 Apr 2016, 20:09
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 14:38
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....

Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: JoeStrummer il 01 Apr 2016, 20:21
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 01 Apr 2016, 20:09
Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.


Oltre alle sue comprovate colpe per una stagione allucinante, se a Milano Pioli avesse tolto Lulic per tempo, dopo il primo giallo, magari oggi avrebbe un'alternativa in più.

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 01 Apr 2016, 20:45
ok
domenica non apro il topic
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Kredskin il 01 Apr 2016, 21:34
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
birra pagata se ce pii
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il nostro Giorgione il 01 Apr 2016, 23:00
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Passa da Antonini a via Sabotino a fine partita. Ci vediamo lì e hai pagate 50 tartine e du bocce di Ferrari......
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Bambino il 02 Apr 2016, 01:42
AS ROMA MERDA, SEMPRE E COMUNQUE...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Babu1975 il 02 Apr 2016, 08:26
FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bizio67 il 02 Apr 2016, 08:50
Questa volta la vedo dura, ma sempre forza Lazio!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: LuloFr il 02 Apr 2016, 09:32
"Io li odiavo, non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma come Cordova Rocca e Vieri. Ma quando scendevo in campo odiavo loro e soprattutto i loro tifosi, e io e Pino (Wilson, ndr) sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell'ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud.Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene fermi e guardarli per mandarli in bestia. Ci urlavano e tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo e agitavamo le braccia e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo.

Giorgio Chinaglia, 31/03/1974".


Non so se mi spiego...


Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: STARBLUE il 02 Apr 2016, 09:43
Io farei esordire Folorunsho a cc che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: RubinCarter il 02 Apr 2016, 11:34
Ma come se fà a lasciarla sola ?
Al derby ?


Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: RubinCarter il 02 Apr 2016, 11:44


S'er papa me donasse tutta Roma
e me dicesse, "Lassa star chi t'ama."
io je direbbe, "No, sacra corona,
val più l'amore mio che tutta Roma."


Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Gio il 02 Apr 2016, 12:09
Mi affido al fatto che l'atmosfera mi pare molto simile ad un derby mazzone zeman in cui partivamo senza speranze. E poi gli rompemmo il culo. Con la squadra ammutinata che giocó come pensava giusto e non come diceva il matto in panchina.
Altri tempi, altra tempra.
Peró piú di questo c'é poco a cui aggrapparsi.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: RubinCarter il 02 Apr 2016, 15:04
Me sta a sali'.

Ho una foto ma la tengo ancora al coperto.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: white-blu il 02 Apr 2016, 15:31
Non lo sento per niente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Adler Nest il 02 Apr 2016, 16:43
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che ti vengo a cercare......😊  ;)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Valon92 il 02 Apr 2016, 16:52
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Pioli sarebbe definitivamente l'uomo che contraddice se stesso
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: marco87 il 02 Apr 2016, 17:17
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:20
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ian il 02 Apr 2016, 17:37
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?


Direi viale Trastevere poco distante dalla stazione
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 02 Apr 2016, 17:49
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:20
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.

per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.

Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.

Per me la scelta a pari di condizione é logica.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:55
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 17:49
per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.

Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.

Per me la scelta a pari di condizione é logica.
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: spook il 02 Apr 2016, 17:57
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?

Prova il Bar Baffo davanti alla Stazione Trastevere. Altrimenti sicuro 100% anche se fai un po' di strada è Il Pozzo del Gelato ai Colli Portuensi.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 02 Apr 2016, 17:58
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:55
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.

Io parlo per me e normalmente faccio le pagelle. Per me é un giocatore che nel derby darà il 700 % in + di quello che ti danno gli altri due.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: trax_2400 il 02 Apr 2016, 18:16
Citazione di: white-blu il 02 Apr 2016, 15:31
Non lo sento per niente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
100%
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Salohcin il 02 Apr 2016, 18:36
Esiste la lista dei convocati?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: sergione il 02 Apr 2016, 18:42
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Bambino il 02 Apr 2016, 19:04
Citazione di: sergione il 02 Apr 2016, 18:42
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.

gli esterni dovranno correre e coprire parecchio, ci vogliono candreva e anderson, sono gli unici che coprono, io metterei keita centravanti, in contropiede è l'unico modo che abbiamo per fargli male.. naturalmente ci vuole carattere, grinta e tanto impegno, altrimenti qualsiasi discorso tecnico o tattico è nullo..

ci vorrebbe anche una curva che spinge, ma lasciamo stare..

FORZA LAZIO
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 19:18
Citazione di: Salohcin il 02 Apr 2016, 18:36
Esiste la lista dei convocati?
Portieri: Marchetti, Guerrieri, Matosevic;
Difensori: Bisevac, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Patric;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 19:22
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
Boh, in effetti è strano, li ho letti su llsn.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:25
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 19:22
Boh, in effetti è strano, li ho letti su [...].

sono giusti perché sono anche quelli sul sito.
Ha giocato 60 minuti contro il Lussemburgo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Amarcord il 02 Apr 2016, 19:45
io ho il terrore per la difesa per domani...

Il centrocampo lo vedo molto fine a se stesso senza savic.

Gli unici che possono farci vincere domani sono anderson e candreva...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Salohcin il 02 Apr 2016, 19:47
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
È infortunato, si sapeva da stamattina...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Grande Puffo il 02 Apr 2016, 20:39
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Babu1975 il 02 Apr 2016, 21:13
Segna mauricio e la chiude klose....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Masters il 02 Apr 2016, 21:18
io  me gratto forte...ma che brutta sensazione per domani... 8) 8) 8)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 02 Apr 2016, 21:27
Citazione di: Grande Puffo il 02 Apr 2016, 20:39
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm


Più che altro illumini la nostra difesa
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ES il 02 Apr 2016, 22:31
L'aquila non è un semplice rapace.

Ti guarda, da lontano, sembra che sia in un dormiveglia.
Poi s'alza  in volo, e ti sembra sia un volo pigro, leggero e innocuo, come il volo di una bruna foglia.

Tanto che ne sorridi, e distogli l'attenzione, mentre il suo volo, da veleggiato, accenna a divenire potente, maestoso.

L'aquila non ti dà il tempo di pregare, è nella sua natura.
Ma concederà al terreno i resti delle tue ossa.
Per una degna sepoltura.
Perché l'aquila non è un semplice rapace.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: felipetto10 il 02 Apr 2016, 22:31
Citazione di: marco87 il 02 Apr 2016, 17:17
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Achab77 il 02 Apr 2016, 23:04
Sono abbastanza tranquillo: purtroppo clima funereo, squadra rimaneggiata, zero motivazioni, ecc ecc.
Temo solo la peperonata pro cappetano, però una cosa la vorrei dire in barba a tutte le scaramanzie che per anni ho percorso con convinzione: certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti. Intoccabili e potenziali campioni inclusi.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: rolandone il 02 Apr 2016, 23:33
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2016, 23:04
certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti.

Lazio Patria Nostra
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 00:03
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!


:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: marco87 il 03 Apr 2016, 02:05
Spero che i giocatori si impegnerranno al massimo come avevano fatto contro la fiorentina per Es vorrei riveder una partita del genere.
Poi e' pure il mio compleanno e vorrei festeggiarlo con un risultato positivo della lazio,speriamo bene. :=))
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: wilwal il 03 Apr 2016, 02:37
anche domani, come sempre, al tuo fianco
grande amore mio

DAJE LAZIO
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Achab77 il 03 Apr 2016, 08:39
OT

Il topic sul derby è sotto quello del calciomercato estivo e quello di Lotito.
Evidentemente qualche problema c'e...

Fine OT

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Checco_Puricelli il 03 Apr 2016, 09:16
(https://pbs.twimg.com/media/CfGbA5hWQAAtRns.jpg:large)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: simcar il 03 Apr 2016, 09:21
Non sono  di Roma, ma il derby lo sento  sempre. Oggi, vuoi per la classifica, vuoi per la formazione rimaneggiata, vuoi  per lo stadio vuoto  inconcepibile  per il derby  ma soprattutto  per una partita  della Lazio, c'è  molta  mosceria  nell'aria. Ragazzi, questa  è  la partita, le motivazioni  si trovano, per la nostra  classifica  serve a poco, però  per la loro  invece  serve...

Loro  se la sentono  calla  e pensano  di fare  una passeggiata, quindi  fuori  l'orgoglio  Laziale  e andiamo  a dimostrare  in campo  cosa è  la Lazio  e la Lazialita'.

Dai Lazio  mia, è  in questi  momenti  che ti amo  sempre  più.

:band6: :band5: :band3: :band2: :bandes: :band6:
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 09:52
odio non essere a Roma. Vorrei essere coi miei fratelli Laziali nei Distinti a cantare ed insultare quelle merde.

AMMAZZIAMOLI.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: PabloHoney il 03 Apr 2016, 10:07
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Apr 2016, 09:16
(https://pbs.twimg.com/media/CfGbA5hWQAAtRns.jpg:large)
L'idea che chi arrivi a Roma dal nord venga accolto cosi mi ah sempre ingrifato parecchio
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Rugiule il 03 Apr 2016, 10:19
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...

Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.

Forza Lazio!
Io invece proprio questo sogno l'ho fatto due notti fa, ad occhi chiusi. Sbloccavo uno zero a zero incolore nel quarto tempo (?). Sono d'accordo,  è LA PARTITA, per questo non riesco a esserci, troppo rischio per il mio cuore. Oggi cercherò una scusa per allontanarmi più possibile da Roma, invidiando coloro (pochi purtroppo) che riescono a esserci e a incoraggiare la Lazio. Vi prego fatelo anche per me.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: PolGaz il 03 Apr 2016, 10:46
Piccolo OT
Dove posso vederla a Milano?
Grazie!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Herbert il 03 Apr 2016, 11:26
FORZA LAZIO !!!!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 11:42

Citazione di: Herbert il 03 Apr 2016, 11:26
FORZA LAZIO !!!!

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: PabloHoney il 03 Apr 2016, 11:50
Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeee



Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: paolo1971 il 03 Apr 2016, 12:03
Il Derby che sento di meno degli ultimi anni, non sono fomentato, in più mi tocca lavorare, quindi non potrò vederlo e questo mi spiace, perchè dentro di me avverto sensazioni che mi piacerebbe verificare visivamente.
Con estrema sincerità, sulla carta non c'è partita, o meglio, il rendimento della stagione non ci da possibilità evidenti, mi piacerebbe che in questi giorni all'interno di Formello qualche spirito abbia gonfiato il petto dei nostri calciatori, abbia ricordato loro la storia della maglia che quest'anno, troppo spesso, hanno indossato con disonore e che in questi 95 minuti (come ama dire Pioli) la inzuppino di sudore, nato da una rabbia agonistica che mai quest'anno abbiamo visto, comunque vada cammineremo sempre a testa alta e schiena dritta.
FORZA LAZIO!!!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 12:10
Citazione di: PolGaz il 03 Apr 2016, 10:46
Piccolo OT
Dove posso vederla a Milano?
Grazie!


In TV :-)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: sigurd il 03 Apr 2016, 12:21
(https://s14-eu5.ixquick.com/cgi-bin/serveimage?url=http:%2F%2Fsigurd.altervista.org%2Fasromamerda.png&sp=66c28453c86f8f9a72d3e75e6761c714)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AvantiAquile il 03 Apr 2016, 12:24
Un abbraccio a tutti quei fratelli che saranno allo stadio con me a sostenere la nostra Lazio
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Valon92 il 03 Apr 2016, 12:30
5 minuti e si va... daje Lazio!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Duca il 03 Apr 2016, 12:42
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2016, 11:50
Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeee





mamma mia che botta che ce dai con 'ste immagini. Non so voi, ma me pare qualcosa fuori dal tempo, nonostante sia recente. Insomma, qui se non si torna allo stadio, son dolori...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ranxerox il 03 Apr 2016, 13:00
Si parte, Dajeeeeeeeeeeeee!!!!!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Franzoni il 03 Apr 2016, 13:02
Un semplice ma importantissimo Sempre Forza Lazio e sempre roma merda ....

:since :since

:asrm :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ronefor il 03 Apr 2016, 13:05
 :asrm
:asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm     
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm
:asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Franzoni il 03 Apr 2016, 13:10
 :asrm :asrm :asrm
:asrm
:asrm
:asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Apr 2016, 13:12
Citazione di: Franzoni il 03 Apr 2016, 13:02
Un semplice ma importantissimo Sempre Forza Lazio e sempre roma merda ....

:since :since

:asrm :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Franzoni il 03 Apr 2016, 13:12
Scusate ho sbagliato,ma il senso è comunque quello.... :asrm :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: GuyMontag il 03 Apr 2016, 13:13
Stiamo uscendo
SFL&SRM
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: valpa62 il 03 Apr 2016, 13:18
Lazio mia sto arrivando dajeee! :asrm
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: FuoriPorta il 03 Apr 2016, 13:20
Ai Laziali presenti oggi allo stadio, battiamo le mani.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: charlie il 03 Apr 2016, 13:20
Ponte Milvio.
Più guardie che tifosi. Bambini che giocano a pallone. Atmosfera tranquilla
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Flaminio il 03 Apr 2016, 13:29
Prevedo grandi tuffi nella nostra area per far segnare il rigore ar cabedano. Occhio e forza Lazio!!
:since
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Duca il 03 Apr 2016, 13:31
Citazione di: FuoriPorta il 03 Apr 2016, 13:20
Ai Laziali presenti oggi allo stadio, battiamo le mani.
100%
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:31
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:31
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...

Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 13:52
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.

A beh la difesa oggi del Napoli è peggio della nostra
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:54
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.

Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:56
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:54
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?

Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:07
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:56
Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: spook il 03 Apr 2016, 14:09
La sconfitta dei ciucci caricherebbe ancora di più le merde ma soprattutto mi fa venire sinistri presagi in merito all'arbitraggio. Prepariamoci al peggio...
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:17
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:07
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...

E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)

E dimmi che non lo meritava prima?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: irisheagle il 03 Apr 2016, 14:19
Non pensiamo già all'arbitro.Piuttosto spero che Pioli dimostri un po' di intelligenza come ha fatto poche volte finora, e si chiuda a riccio dietro.
Strappare un puntaccio sporco oggi sarebbe oro colato.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: tallondachille il 03 Apr 2016, 14:20
Comunque asriomammerda!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:22
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:17
E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)

E dimmi che non lo meritava prima?
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:27
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Bah abbiamo visto due partite diverse.
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: sorazio il 03 Apr 2016, 14:27
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:22
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri
so quelli che rimangono in panchina?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 14:27
Non sono mai stato così pessimista per un derby, scendiamo in campo con alcuni calciatori improponibili, con una squadra che non ha più voglia di seguire l'allenatore, con l'arbitro che sicuramente arbitrerà a favore loro, e con la tifoseria che pensa ad altro.

Non vedo l'ora che finisca questa stagione di merda, forse è stata davvero la peggiore dell'era Lotito, peggio anche dell'anno in cui abbiamo lottato per la salvezza.


Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.

Dai inquisitor, l'arbitro ha graziato Koulibaly sul 2-1, il Napoli se la prendesse con la difesa che è tornata a fare le stron*ate dell'anno scorso. Higuain i nervi se li fa saltare ogni volta che gli fischiano qualcosa contro o non gli fischiano qualcosa a favore, pure quando vince 5-0, e il fuorigioco lanciato a rete proprio no: s'era allargato e c'erano solo difensori dell'Udinese dentro l'area.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:29


Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:27
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.
Forse non è abituato alle ladrate. Da laziale, avendone viste di cotte e di crude, posso spiegargli come le partite si falsano soprattutto sui dettagli [emoji4]

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: sorazio il 03 Apr 2016, 14:29
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
effettivamente, non capisco perché ha arbitrato male, ha fatto quello che doveva fare, arbitrato bene  e senza grosse defezioni.... il napoli prende gol da polli ed è colpa dell'arbitro? veramente stiamo al livello del "piove!governo ladro"
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Ardaizinho il 03 Apr 2016, 14:32
Incredibile come siamo riusciti a recuperare nessuno...allucinante
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:33
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: migdan il 03 Apr 2016, 14:36
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Duca il 03 Apr 2016, 14:36
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:36
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:33
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.

Ma Banti é un arbitro di merda.
Irrati non me lo ricordo che abbia fatto grandi errori con noi. Per dire é quello di Lazio Napoli sospesa.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: paolo71 il 03 Apr 2016, 14:38
Partitone di Cataldi e la vinciamo.
Forza Lazio e riomamerda
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 14:41
Citazione di: migdan il 03 Apr 2016, 14:36
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!


Diciamo che il Napoli ha fatto di tutto per rimettere in gioco il secondo posto
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: giovannidef il 03 Apr 2016, 14:45
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: AquiladiMare il 03 Apr 2016, 14:49
Citazione di: giovannidef il 03 Apr 2016, 14:45
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo


Dovremmo cominciare noi tifosi a non dargli tutta questa importanza
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 14:49
Guardate che il Napoli al momento c'ha 7 punti in più rispetto alle merde, eh... e per quanto possa essere pessimista, il derby lo dobbiamo ancora giocare... oltre al fatto che mancano 7 partite e mal che vada sarebbero a -4 con lo scontro diretto ancora da giocare.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: trax_2400 il 03 Apr 2016, 14:49
Derby più dannoso che inutile.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Rugiule il 03 Apr 2016, 14:52
I tifosi delle merde se so riuniti all'ammazzatora, non potevano scegliere posto migliore
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: ronefor il 03 Apr 2016, 14:57
Danie' apri !
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: alby1608 il 03 Apr 2016, 14:59
record di presenze in negativo e curve vuote: due tifoserie allo sbando
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: kurt il 03 Apr 2016, 14:59
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 03 Apr 2016, 15:05
Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 14:57
Danie' apri !

Mi hanno chiesto di non aprirlo
Proviamo cosi dai.
Se va bene me faccio da 2 milioni da Lotito alla prossima
Campagna acquisti perché vuol dire che il problema so io :P
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 03 Apr 2016, 15:06
Citazione di: Duca il 03 Apr 2016, 14:36
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita?  :X(

Per me la faremo ;)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Egobrain il 03 Apr 2016, 15:07
Si ma raccontateme sta partita che me so a senti male a non vedella
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 03 Apr 2016, 15:08
Io la sto sentendo su Lsr
Sembra che stiamo ben messi
Ma altro non potrei aggiungere
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 03 Apr 2016, 15:10
Due belle azioni di FA ora
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Rorschach il 03 Apr 2016, 15:11
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160403/118d3d47598419052e9fc6175cea3115.jpg)
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Nesta idolo il 03 Apr 2016, 15:11
Grande numero di Felipe che sembra molto ispirato. Partita equilibrata con una loro supremazia territoriale, hanno battuto anche due calci d'angolo ma senza creare pericoli.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Daniela il 03 Apr 2016, 15:11
Ora nell'intervento difensivo di Biglia
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Nesta idolo il 03 Apr 2016, 15:16
Finalmente una Lazio molto decisa negli interventi
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Nesta idolo il 03 Apr 2016, 15:19
Fanculo. Gol di El Shaarawy di testa, tutto solo al centro dell'area
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: bost il 03 Apr 2016, 15:20
Dopo 14 minuti e 59 secondi. Una cosa allucinante, divento pazzo
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: Charlie Brown il 03 Apr 2016, 15:23
Io la partita non la sto vedendo, ma mi chiedo:
1-È mai possibile subire sistematicamente gol nei primi 15 minuti di partita?
2- È mai possibile subire sistematicamente gol al primo tiro in porta ?
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: shaolin il 04 Apr 2016, 08:54
Chiedevo dignita' a questa squadra, ma credo che a differenza di una macchina sportiva non si possa comprare e i nostri ne sono sprovvisti. Pretendere un compenso alla visione di una squadra oscena come la nostra e' imbarazzante, qui non si parla di contestare, ma di vedere uno spettacolo, la Lazio ormai sembra un film dei Vanzina.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: TomYorke il 04 Apr 2016, 09:19
Derby perso alla lettura delle formazioni.
Patric - Bisevac - Hoedt - Bracoso, letto tutto di seguito, ti condanna alla sconfitta.
Pioli secondo me sbaglia solo nello schierare un impresentabile Matri, ma quando sei così fragile in difesa, le partite non puoi vincerle. Nell'unico momento in cui la Lazio sembrava poter tornare in partita, l'ennesimo errore di un giocatore impresentabile come Bisevac (credo sia ora che Tare si assuma qualche responsaiblità) ti ributta nel baratro.
Sul 1-2 ci ho creduto, le merde erano abbastanza in difficoltà, e con un po' di fortuna si poteva addirittura arrivare al 2-2, ma niente mi leva dalla testa che a loro sarebbero bastate un paio di azioni per tornare nuovamente in vantaggio.
E quando giochi con questa consapevolezza, è veramente difficile.
Stagione che ha portato solo delusione ed amarezza, peccato veramente, perchè con un lavoro un po' più serio da parte del Presidente e del Direttore Sportivo, la stagione poteva essere diversa.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: TomYorke il 04 Apr 2016, 09:23
Ah una piccola aggiunta: è stato un miracolo chiudere il primo tempo sul risultato di 0-1.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: gentlemen il 04 Apr 2016, 12:42
Purtroppo pensare di giocarsela contro la roma con una difesa come quella schierata ieri era davvero cosa molto improba.
Soprattutto nel primo tempo la prestazione è stata davvero poca cosa, eppure loro squadra che sprizza salute, siamo usciti fuori quando i ritmi sono calati, ma appena la palla superava la loro metà campo era allarme rosso, con una nostra difesa che neanche in serie B sarebbe  schierata.
Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.
Titolo: Re:Lazio - merde
Inserito da: cholo1966 il 04 Apr 2016, 12:45
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2016, 12:42

Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.

dimissioni irrevocabili