Lotito tare Montesano mercato estivo?
Sti cazzi.
Domenica c'è LA partita.
AVANTI LAZIO!
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Citazione di: FuoriPorta il 29 Mar 2016, 09:55
Lotito tare Montesano mercato estivo?
Sti cazzi.
Domenica c'è LA partita.
Ecco.
Durissima, ma è pur sempre una partita. Ce la giocheremo.
Piuttosto venite allo stadio.
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
mi hai ringalluzzito.
Vi amo tutti.
Dal primo all'ultimo.
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Ah mbe certo mo' sto piu' tranquillo.
Forza LAZIO!!
asrm
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
X una volta vorrei che culo e arbitraggi non stessero dalla solita parte.
Una..almeno una volta..
AsRoma mmm.
Forza Lazio mia
Questo è l'unico topic che conta....
Sempre Forza Lazio e sempre rioma merda....così, molto semplicemente....
:since :since
:asrm :asrm
biglietto fatto dal primo giorno utile..
FORZA LAZIO
AS ROMA MERDA..
:since :asrm
Ci sarò. Temo che saremo in pochissimi e temo ancora di più di prendere un bagno di dimensioni cosmiche, ma ci sarò. Ci sarebbero un miliardo di ragioni per non esserci ma si è laziali proprio quando la ragione spinge ad andare da qualche altra parte. La Lazio è una scelta di cuore ed andare domenica allo stadio ha a che fare solo col cuore. Chi si definisce innamorato di Lazio non può mancare domenica
Citazione di: hidalgo il 29 Mar 2016, 12:45
Vi amo tutti.
Dal primo all'ultimo.
grazie :)
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 13:50
Ah mbe certo mo' sto piu' tranquillo.
davero oh.....
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Na sicurezza insomma :D
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Ma parli della fava, spero. :)
ricordate che abbiamo 2 risultati su 3 vedete quello che potete fa :since
Luride deiezioni dovete da schiatta'.
Leggo di appena 8000 biglietti venduti!
4000 biglietti LAZIO piu' 14000 abbonati. Certo non tutti gli abbonati verranno, pero' credevo pure peggio
Non vedo l'ora che arrivino le 17:00 di domenica.
Odio la partita contro quelli là.
mi sta salendo un'ansia.....
derby in treno.....in rientro da roma a milano....
metterò musica a palla e occhi fissi su un libro....
che ansia....non li sopporto i derby.
Lazio-****, il derby che non c'è
di Pasquale Campopiano
mercoledì 30 marzo 2016 11:10
ROMA - C'era una volta il derby, a Roma. Quello che valeva una stagione, quello che "non abbiamo vinto niente ma almeno quello sì, quel derby è nostro"; quella partita che scaldava una città intera, la sfida che valeva tutto, almeno dentro il raccordo anulare. C'erano una volta canti, striscioni, sfottò, gol, corse sotto le curve, polemiche e magliette sfoggiate in segno di esultanza. C'erano i digiuni, "perchè l'ansia è già salita", le file ai botteghini, le lunghe notti passate a creare e spiarsi la coreografia che sarà. C'era una volta il derby, a Roma, che non c'è più.
VIA DALLO STADIO - La Sud a Testaccio, la Nord in un luogo top secret, con ingresso su prenotazione e 1500 posti disponibili. Il cuore pulsante di Roma, il tifo biancoceleste e quello ***********, ancora una volta, domenica pomeriggio alle 15 all'Olimpico non ci saranno. Come all'andata, come in tutta questa complicata stagione, al di là dei risultati del campo. La storia, la conoscete tutti: barriere divisorie di steward che invadono i luoghi sacri della tifoseria capitolina, l'inizio della protesta, il lungo tira e molla con il Prefetto Gabrielli, che, all'ultimo aggiornamento aveva auspicato: «Spero che i tifosi tornino allo stadio, soltanto così potremo capire se avranno i comportamenti giusti per eliminare le barriere».
Della serie, fate il primo passo voi che poi vi seguiamo. La Nord e la Sud, quel passo, non hanno alcuna intenzione di farlo: piuttosto che andare e tifare, non vanno; piuttosto che esaltarsi o deprimersi, si censurano; piuttosto che affrontarsi, sportivamente, e sfottersi sul campo, si scelgono i posti dove andare a tifare. A pensare a quei derby dove per un gol di Di Canio o di cretinetti veniva giù l'Olimpico, vengono i brividi.
PROTESTA CIVILE - La protesta, sia chiaro, sia dei laziali che dei romatristi, è civile. E' una scelta forte la loro, ma, condivisibile o meno, è una scelta. E così Lotito domenica pomeriggio si troverà a contare molti meno soldi di quelli che un derby farebbe entrare nelle casse di chiunque, a Roma. I tagliandi venduti sono scarsi 8mila, che aggiunti ai 14 abbonati biancocelesti fanno meno di 22mila spettatori. All'andata furono in 28mila, altro record negativo. Ma questo li batterebbe tutti: i laziali, tra l'altro, oltre a contestare le decisioni adottate dal Prefetto Gabrielli, non gradiscono nemmeno la gestione societaria del loro presidente, i "deserti" tra coppa e campionato lo hanno chiaramente detto.
CONTENTI LORO - Sarà un derby fantasma, una partita che non c'è. Non sta a noi stabilire di chi è la colpa, comunichiamo un dato di fatto. Se poi Lotito, Pallotta e il Prefetto Gabrielli sono contenti, lo siano. A noi vedere un derby Lazio-Roma senza tifosi ci apparirà sempre come un quadro senza colori. E' tutto lì, sul tavolo: serve qualcuno che prenda iniziativa, e inizi a colorare.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/03/30-9950691/gabrielli_e_lotito_siete_contenti_lazio-roma_il_derby_che_non_c/
spero che i nostri abbiano un minimo di dignita'
Citazione di: shaolin il 30 Mar 2016, 14:30
spero che i nostri abbiano un minimo di dignita'
sai che la vedo dura davvero?
Per pura scaramanzia...
Loro sono favoriti in tutto, ci tritureranno!
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 15:24
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.
L'importante è la vittoria morale.
P.
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 15:24
Se con la dignita' se vincevano i derby Madre Teresa andava ogni anno in CL.
Genio.
Forza Lazio e romammerda comunque.
Lazio Patria Nostra
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since
Banti arbitro
:lol:
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro
(http://media1.giphy.com/media/6OWIl75ibpuFO/giphy.gif)
Abanti Lazio.
Savic è out?
Noooooooooo!
Lino Banti è terribile come arbitro!
magari con tagliavano come quarto.....
ccloro....
con banti non possiamo vincere e neanche pareggiare
puntiamo a portarci a casa più tibie e rotule possibili
si può essere felici anche così
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2016, 10:27
Me la sento calla.
Me capita de rado e sbaglio spesso, ma me la sento calda.
Arbitra Banti, non c'avemo un terzino che è uno, dei due centrali manco a parlarne, le punte nun segnano mai, F.A. è un fantasma, Candreva nun sa' crossare, Biglia 10 ore di volo e fuso orario, sarà la primavera, sarà quel che sarà ma anche io, stavolta, ho pensieri positivi. :since
CHI TIFA LAZIO NON PERDE MAI!!!! :ssl
Una partita mesta, in una cornice surreale, che vincerà la squadra che troverà più motivazioni per fare il golletto decisivo - verosimilmente, quella alla quale i tre punti servono ancora a qualcosa.
Dopo di che, davanti abbiamo (hanno) pur sempre Sciupone l'Africano e il Rettile noto come er TopPleier de Noantri, per cui lo zero a zero non può escludersi a priori.
Neppure un ritorno di Felipetto alle antiche magie, peraltro - è pur sempre un anno bisestile.
Domenica 3 aprile scajamo di brutto. Difesa ridicola. :s
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:07
Domenica 3 aprile scajamo di brutto. Difesa ridicola. :s
Probabile. Ma l'unica certezza che ho è: se prendiamo gol per primi è finita, nessuna rimonta, nessun pareggio, anzi si rischia la goleada in contropiede. Se per puro caso passiamo in vantaggio (sculeremo una volta nella vita?) forse si può pure pareggiare.
me sta' a salì sempre più ansia....
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.
Citazione di: Alexxio il 31 Mar 2016, 12:37
Banti arbitro
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo
infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Tagliavento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
Ormai ci sono lui, Rizzoli e Taglivento. Non si scappa.
Ma quando finisce 'sta stagione maledetta?
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:35
No, arrivarono secondi e noi ci salvammo a Pisa.
sì, noi ci salvammo....
scendemmo l'anno dopo, quello del derby con il sole che aveva i raggi biancazzurri....che curva era quella....
si, ci salvammo a Pisa
ma la parte bella della stagione arrivò pochi giorni dopo...
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:37
C'è altro da aggiungere? L'abbiamo mai vinta una partita con questo infam bastar pezdimer arbitro in campo?
neanche tanto quello che ha fatto a noi (che basta e avanza...), ma quello che ha fatto a loro? Udine e' un capolavoro, stammerda d'omo.
Sta notte mi è salita l'ansia.
Stanno meglio, sarà veramente dura. Ma dopo il derby vinto con Garrido e Scaloni come terzini, può accadere di tutto.
Spero solo non si esca con le ossa rotte.
Savic out?
Citazione di: genesis il 31 Mar 2016, 15:39
Tre vittorie, due pareggi e sette sconfitte.
Mò sto più tranquillo dai.
Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.
DISCLAIMERImmagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.
E' stato detto tutto:
1) noi out la solita dozzina di giocatori, loro tutti presenti, come ogni derby.
2) loro si portano l'arbitro da casa, io spero pioli dica qualcosa in conferenza stampa su banti, si documenti, caxxo, il derby passa molto per l'arbitro, e ci hanno mandato il peggiore tra i peggiori, preferivo tagliavento, per dirla tutta. Comunque, come ogni derby, l'arbitro lo scelgono loro.
3) noi coi tifosi contro, contestazioni, scioperi, la vacca magra,"chec'annamoafa?la gestioneè mediocre,nunc'avemodifesa,segnamopoco,nonpassamolapalla. Epoipioveofacaldo,fafreddooc'èilsole,èpericoloso,simandoparcheggio?" loro coi tifosi pro, "daje tutti uniti controalazio,ruttolibbbbero".
Abbiamo tutto contro. Tutto tutto, anche il più forte (Biglia) che ancora deve tornare per fare un allenamento,e invece di recuperare un paio di infortunati se ne rompe un altro. Tutto, tutto, come ogni santo derby.
Ma poi vien domenica e c'è il sole, magari un Dio straniero, oppure piove, e tra le foglie e dalle ceneri nasce un fiore.
Un fiore chiamato Lazio.
Daje, sennò tifavo juve :ssl
Citazione di: Murmur il 31 Mar 2016, 15:45
Mò sto più tranquillo dai.
Per non dimenticare, anche se scordare quello che combinò questo.. arbitro esattamente 5 anni prima del derby di domenica ( mi vengono i brividi) è difficile.
DISCLAIMER
Immagini forti. Guardate solo se non avete problemi di fegato.
Certo che 5 anni fa loro giocavano con Dessena, Aronica, Mascara e vedere dove sono arrivati oggi, mentre noi siamo più o meno allo stesso livello di quell'anno... Mi fa stare male!
Fine OT.
Risultato positivo o negativo non cambia la stagione, che sara' comunque negativa.
Detto cio' dopodomani ci vuole aggressivita' e cattiveria. Senza quella sto derby e' inutile anche giocarlo.
Citazione di: Andrewblu il 31 Mar 2016, 15:33
Lo ricordo e aggiungo che nel primo tempo venne espulso a noi un certo Manfredonia. Eppure finì 2-2
Lionello fu espulso quasi inizio nel secondo tempo, il risultato in quel momento er 2 a 1 per noi. :since :asrm
Citazione di: Ulissechina il 31 Mar 2016, 15:30
Spero ardentemente che tu abbia ragione. In tanti anni di LAZIO, non ricordo una difesa più scarsa di quella che giocherà domenica. Ricordo un anno che pareggiammo 2 a 2, entrambi i gol segnati da D'Amico, malgrado la grande differenza tra noi e loro, riuscimmo a portare a casa un pari, vincevamo addirittura per 2 a 0. Loro vinsero lo scudetto e noi andammo in B quell'anno. Speriamo, Daje!
Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2
Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.
Citazione di: bak il 31 Mar 2016, 16:48
Era l'anno dopo. Il giorno in cui loro vinsero lo scudetto, noi giocavamo in casa contro la Reggiana ed io ero sul 121-492 per tornare a casa.
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_26_febbraio_1984_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_2-2
Con quel pareggio contribuimmo a fargli perdere lo scudetto.
I was there too, VdM!
Una prestazione memorabile del dimenticabile Joao Batista.
D'Amico che te lo dico affà.
In Nord, fra gli Eagles, senza più voce, a strigne le chiappe tutto il secondo tempo.
Dove si firma per il remake?
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...
Dellà sono convinti di passarci la goleada in scioltezza.
E mesà che stavolta con ragione.
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 17:21
Comunque oggi ha provato Mauricio terzino perche' Patric non si e' allenato oddio.
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:22
L'unica volta che ci ha giocato si e' mosso bene. Meno pericoloso.
El Sha contro Mauricio, El Sha contro Patric, la differenza credo solo sia a che minuto esce il rosso.
c'ha giocato due volte e due volte e' sembrato un birillo.
A sto punto se non hai terzini, sacrifico Anderson e lo metto la' o metto una difesa a tre arroccata (prima e ultima volta che me lo sentirai dire).
Ma Mauricio terzino proprio no.
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.
Brividi.
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 17:27
hai ragione. La prima meglio della seconda, se non sbaglio, ma non ricordo in che occasioni.
Fatto sta che nello schifo recente non era andato cosi' male. Birillo no.
Per me ha fatto male in entrambe. In entrambe fu aggirato facilmente dall'avversario di turno. Per me e' improponibile. Do carta bianca a Pioli di provare qualunque altro modulo o mettere Anderson terzino pur di non averlo la'.
assurda situazione, squadra co le pezze, piu' infortunati che spettatori , mannaggia quella schifa...me rode troppo giocarlo così
.eppure
.....direi.....
Eppure un cazzo, bomberma'
A questo punto giochi col 3-5-2.
Marchetti
Mauricio Bisevac Hoedt
F.A. Candreva Biglia Parolo Brafheid
Klose Keita
Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa... Forza Lazio!
:ssl
Citazione di: Charlot il 31 Mar 2016, 19:02
A questo punto giochi col 3-5-2.
Marchetti
Mauricio Bisevac Hoedt
F.A. Candreva Biglia Parolo Brafheid
Klose Keita
Quando sale F.A. copre Candreva e viceversa... Forza Lazio!
:ssl
Tanto giocartela per giocartela, secondo me hai due opzioni se non gioca Patric.
un 343
Bisevac Mauricio Hoedt
FA Parolo Biglia Braafheid
Candreva Klose Keita
o un 433/4141
FA Bisevac Hoedt Braafheid
Biglia
Candreva Parolo Onazi Keita
Klose
la terza Opzione e' se recupera Savic e un suo ruolo alla Stankovic/Fiore
FA Bisevac Hoedt Braafheid
Candreva Parolo Biglia SMS
Klose Keita
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2016, 17:17
Lo stiamo preparando male.
Parlo di ambiente...
Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.
L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.
E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2016, 19:01
Eppure un cazzo, bomberma'
vorrei limitare i danni
.....direi.....
Che è sta mosceria?
È la classica partita "da Lazio".
E tutti insieme je ne famo 3
http://youtu.be/5bJ2AeMRKxA
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2016, 20:48
Nel silenzio totale c'è un signore che sta affilando le armi.
Regalaci un'ultima grande gioia, tu che puoi.
Daje Capità!
Bisogna aspettarli e ripartire.. Concentrati cattivi.. La partita la devono fare loro.. Noi non dobbiamo lasciare un metro
Io me ne andrò al cinema...
Citazione di: giorgione il 31 Mar 2016, 22:24
Io me ne andrò al cinema...
bah come ve pija anche solo di pensarlo.
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2016, 22:26
bah come ve pija anche solo di pensarlo.
Vedo che l'ironia è di casa...
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 22:03
Daje Capità!
Pensavo ad un altro 8)
Ma va bene pure lui.
:ssl
L'ho già scritto che mi sta salendo l'ansia?
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:31
La Lazio in questa stagione ogni volta che doveva impegnarsi al 100 per cento contro squadre forti ha fatto belle partite,come per es. contro la Fiorentina ,contro l Inter , il Milan , abbiamo fatto belle partite.
A me non pare. Col Milan dell'andata sveglia sonora. Con la Roma non ne parliamo, da menaje. Con la Juve? Vabbè...
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
La LAZIO forse si,ma la Lazio senza quasi un intero reparto non lo so se si può chiamare Lazio.
Ste merde sataniche portano sfiga,qualsiasi squadra che incontrano ha assenze importanti,ma adesso se sò superati..
Intanto incassiamo una designazione arbitrale molto favorevole...... Va annate affanculo vá!
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2016, 23:02
La Roma è merda !!!
Annamoje a rompe quer culo devastato da decenni de sconfitte.
Stemmerde cacate a forza
Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Classe francese.....
Savic e Basta in forte dubbio.
Patric si è fermato ieri in allenamento.
La Gazza ipotizza un 4-1-4-1:
Marchetti
Mauricio Hoedt Bisevac Braa
Biglia
Candreva Parolo Onazi FA
Klose
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 09:20
Ma Onazi terzino destro, stile Alvaro Gonzalez, non si può fare? :asrm
pure ma meglio Anderson che ha passo.
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....
Mauricio durerebbe 15 minuti a terzino destro. Che Dio ce ne scampi, meglio la difesa a tre guarda che vi dico.
Marchetti
Mauricio Biscevac Hoedt
Biglia
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Anderson
Keita
Densità a metàcampo dove loro sono bravi. Ripartenze veloci con quei 3 davanti.
Perdiamo tanto a poco.
Pero'.
Questo e' uno di quei derby dove putacaso, non sia mai, per una botta de culo enorme vinciamo, loro stanno male un mese. Immaginate marione che commenta la sconfitta contro Patric. Gia' pensano sempre che siamo un mare de pippe, sto periodo in cui ammettiamolo non schieriamo la formazione piu' ficcante della storia li ammazzerebbe del tutto. Sarebbe una goduria solo una frazione piu' bassa del 26 Maggio. Magari ce perdono pure il terzo posto, io non ho abbandonato la speranza...
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2016, 22:35
La Lazio quando si impegna al 100 per cento può' battere chiunque in serie a , il problema è' che quando non si impegna può' perdere contro chiunque.
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:41
Dai su, facciamo i seri....quest'anno abbiamo preso sveglie praticamente da chiunque, in casa e fuori, in Italia e all'estero.
Apprezzo l'ottimismo ma cerchiamo anche di guardare in faccia la realta`.
In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 10:53
certo che ci arriviamo davvero con le pezze al cl.....
Vero, ma non è sfortuna, i tempi di recupero dei nostri sono biblici...
Marchetti
Onazi Mauricio Hoedt
Biglia
Parolo Cataldi F.A.
Candreva Keita
Klose
Vinciamo!
Citazione di: alasinistra il 01 Apr 2016, 11:50
Marchetti
Onazi Mauricio Hoedt
Biglia
Parolo Cataldi F.A.
Candreva Keita
Klose
Vinciamo!
Ma che formazione è questa?
Io pure prima del derby c'ho il rito del Campari-Gin, ma prima della partita, non dal venerdì.
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 11:42
In Italia. All'estero hai perso solo con lo Sparta Praga, 1 partita, poi hai dominato, sempre, compresa la partita di Praga.
Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.
Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO
La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.
Anche onazi fuori, spero che il prossimo anno cambi tutto anche nel settore medico
Pure Onazi? :o
Ma Partito Democratico e Partito Monarchico, ma che è?
Una moria.
Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?
Citazione di: ian il 01 Apr 2016, 11:59
Sotto sotyo io spero che SMS ce la faccia. O è già escluso?
Beh, uno che si era fatto male al polpaccio e poi e' in dubbio per un problema ad entrambe le cosce per domenica mattina minimo ha la sifilide.
che mi sta salendo comunque sempre più l'ansia....per caso lo ho già scritto?
abbiamo TUTTO contro.
Citazione di: samu_s il 01 Apr 2016, 11:59
Pure Onazi? :o
Oggi non si è allenato e mancano 48 ore...
Citazione di: ciccio17 il 01 Apr 2016, 11:54
Una sonora sconfitta a Leverkusen, un pareggio a Dnipro (attualmente quarto in lega ucraina), un pareggio a St.Etienne (attualmente settimo in lega francese), e una vittoria a Trondheim. Vinte le altre in casa, tranne che con lo Sparta.
Dati contrastanti, ma per come li leggo io, appena una squadra si mette poco-poco a giocare a calcio, noi andiamo in grossa difficolta`.
Dai Ciccio però non bisogna essere faziosi. In casa hai fatto 3 gol a tutte (tranne appunto Sparta). Con il Dnipro hai preso gol a tempo abbondantemente scaduto e hai dominato (comunque un buon pareggio), col St.Etienne eri già primo nel girone, qualificato matematicamente, era un'amichevole e manco l'hai persa. Il tuo girone lo hai vinto a spasso, il Galatasaray poi lo hai asfaltato. Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.
Citazione di: Precisione il 01 Apr 2016, 11:55
CALCIO: LAZIO-ROMA, 78% PUNTA IN GIALLOROSSO, L'1-3 RISULTATO PIU' GIOCATO
La Roma vola nelle scommesse sul derby della Capitale: a due giorni dalla sfida contro la Lazio i giallorossi raccolgono un grande consenso. Secondo i dati Microgame, nelle scommesse '1X2', il 78% delle giocate è stato piazzato sulla formazione di Spalletti, che prova a ritornare al successo dopo il pareggio con l'Inter che ha interrotto una serie di otto vittorie consecutive: sui giallorossi da tre punti la quota è fissata a 2,25. Solo il 6%, invece, ha creduto nella Lazio: per i biancocelesti l'ultimo derby vinto è stato quello nella finale di Coppa Italia del 2013, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Il ritorno al successo, riferisce Agipronews, è piazzato a 3,30, mentre si scende a 3,20 per il segno X, giocato nel 16% dei tagliandi. Netta la tendenza Under degli ultimi derby: 5 volte nelle ultime 7 la sfida è finita con meno di tre reti complessive, anche in questo caso i quotisti la vedono così e danno l'esito come favorito a 1,77. Nelle scommesse sul risultato esatto i finali più probabili sono l'1-1 (a 6,00) e l'1-0 della Roma, dato a 6,75, anche se il risultato più giocato è stato il 3-1 giallorosso: è dal 1999 che non finisce così, ma gli scommettitori ci hanno creduto, attirati anche dalla quota elevata, 18 volte la giocata.
Ma come non lo sanno che non siamo più in grado di segnare?????
Bene così, se la devono sentì calla!
Dice Mauricio terzino destro e cataldi a centrocampo.
Niente basta, niente savic, oltre che niente gli altri.
Nessun recupero.
Andiamo così,credo che da inizio anno sia la formazione più incerottata, naturalmente questo accade contro di loro.
Dice pure che da zona maxischermo a pagamento partiranno cori di incitamento trasmessi via fumo all'Olimpico.Occhio alla visibilità, mai sola.
Quanta gente abbiamo fuori? 7?8?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2016, 12:42
E i medici che fanno?! Ah già non emettono più i bollettini medici 'cci vostra
Spariti. I medici sono spariti. D'altra parte non sono pagati, perchè dovevano pure aggiornarci come il Tg ogni giorno. Patric sembra recuperato. Persi in un buco nero Milinkovic (era un uomo derby, peccato, il giusto fio de na da derby) e Onazi (che avrei schierato tutta la vita in mancanza di Milinkovic). Senza parole.
Staff medico: cambierà qualcosa o le solite nozze con fichi secchi?
I medici sono infortunati.
Comunque domani c'e' la conferenza stampa, qualcuno je lo chiedesse a Pioli.
Una stagione di me..a che finisce sempre peggio..
Però potrebbe giocare morrison
Citazione di: mdfn il 01 Apr 2016, 13:08
I medici sono infortunati.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.
1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2016, 14:20
Ma Radu non era recuperato? Cioè, dobbiamo giocare il derby con Braafheid titolare?
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.
Mi sento come una vittima sacrificale ma questa volta non je la faccio manco a reagi'... :asrm
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2016, 13:36
se si allenasse
Ma a Formello esattamente cosa fa?
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
non ho scritto e non scriverò in questo topic
solo una volta
per dire
FORZA LAZIO :since
ASROMA MERDA :asrm
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2016, 15:07
Ma a Formello esattamente cosa fa?
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Non mi pare che sia a Formello. Almeno negli allenamenti non si vede mai.
Qualcuno sa le condizioni dei giocatori?
Citazione di: Andrewblu il 01 Apr 2016, 12:07
Dire che all'estero hai preso sempre schiaffi è semplicemente un falso.
Hai ragione, pero` vista la stagione di quest'anno fa sorridere leggere"la Lazio se la puo` giocare con tutti, se vuole", perche` i fatti dicono altro, ecco. :)
Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 14:43
Io dico : mettemoce le croci a Formello e portiamo i fiori.
All'Olimpico che ce annamo a fa? I tifosi non ci stanno, i giocatori nemmeno.
Manco l'aquila vola.
Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.
1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.
Anch'io.
Ma prima di morire metto su facebook tutta la discografia dei Doors per almeno un mese.
The end tre volte al giorno
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!
Citazione di: Daniela il 01 Apr 2016, 15:08
non ho scritto e non scriverò in questo topic
solo una volta
per dire
FORZA LAZIO :since
ASROMA MERDA :asrm
Proviamo a fare una scaramanzia, per una volta non aprire il topic della partita domenica prossima. :D
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:39
Sono andato su YouTube a rivedere il derby vinto per uno a zero. Gol di Di Canio. Anche in quel derby eravamo messi male, poi...... Daje!!
e zitto...........................
io ho ancora negli occhi Piscedda che entra nello stadio prima di cambiarsi agitando la sciarpa biancazzurra.......
Citazione di: Indaco il 31 Mar 2016, 19:13
Davvero. ma che è aho? Ma che so' tutti 'sti pianti e 'ste false notizie che scrivete? Biglia a mezzogiorno stava a formello; Basta mica ha dato forfait ancora; Savic mi sembra di aver capito che gioca. La difesa è quella che è, e va bene, ma con questa difesa giochiuamo dall'inizio dell'anno.
L'ambiente che ci circonda fa schifo, e vabbè, abbiamo le radio che propagandano l'evento di tor di quinto invece che spingere la gente ad andare allo stadio. Per me, se perdiamo saranno più contenti tanti laziali che i romanisti.
E' un momento così, però l'orgoglio, mamma mia, almeno quello...
M'ero sbagliato, talvolta l'ottimismo fa fare brutte figure. Sono fuori entrambi. Vabbè, non me ne vogliate, normalmente non porto sfiga. :)
Speriamo.
Citazione di: Palo il 01 Apr 2016, 18:34
Sto a piagne'
:s :s :s :s :s
A chi lo dici...
Questo video dovrebbe azzerare qualsiasi discussione sul forum, ma poi la buttano in caciara e vabbè...
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Citazione di: Ulissechina il 01 Apr 2016, 16:35
Più delle croci a Formello sarebbe il caso di portare bravi preparatori e medici + giocatori sani. Radu ce lo terremo sul gozzo per altri 5 anni.
Be' 4 anni; uno è passato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO!!!
Sto a conta' le ore...
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2016, 13:53
Beh, approfitta e si fa un'oretta e mezzo di allenamento. Tanto per come stiamo messi.
1-0 Morrison al 91esimo.
Poi posso anche morire.
Vedrei bene pure un autogol del fesso entrato a 10 minuti dalla fine...così, tanto per suggellare la fine della sua strepitosa carriera di vincitore di un beneamato ca@@o...
Mi basta non perdere.Vista l annata ricca di soddisfazioni...
:since
"...abbiamo una squadra un po' dimezzata, ma anche col cuore si può vincere".
https://www.youtube.com/watch?v=amZ8OtLxLMg&feature=youtu.be&t=1m4s
:since :ssl :since
Citazione di: DaMilano il 01 Apr 2016, 14:38
e Patric a destra.... i rispettivi sostituti provati oggi erano Gentiletti e Mauricio.....
Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 01 Apr 2016, 20:09
Patric è andato abbastanza bene almeno, Braafheid è stato un disastro, ma tanto alla fine la colpa sarà di Pioli se ci ritroviamo costretti a giocare con un calciatore che lui l'anno scorso aveva accantonato già nel girone di ritorno.
Oltre alle sue comprovate colpe per una stagione allucinante, se a Milano Pioli avesse tolto Lulic per tempo, dopo il primo giallo, magari oggi avrebbe un'alternativa in più.
ok
domenica non apro il topic
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
birra pagata se ce pii
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Passa da Antonini a via Sabotino a fine partita. Ci vediamo lì e hai pagate 50 tartine e du bocce di Ferrari......
AS ROMA MERDA, SEMPRE E COMUNQUE...
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Questa volta la vedo dura, ma sempre forza Lazio!
"Io li odiavo, non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma come Cordova Rocca e Vieri. Ma quando scendevo in campo odiavo loro e soprattutto i loro tifosi, e io e Pino (Wilson, ndr) sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell'ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud.Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene fermi e guardarli per mandarli in bestia. Ci urlavano e tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo e agitavamo le braccia e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo.
Giorgio Chinaglia, 31/03/1974".
Non so se mi spiego...
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Io farei esordire Folorunsho a cc che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma come se fà a lasciarla sola ?
Al derby ?
S'er papa me donasse tutta Roma
e me dicesse, "Lassa star chi t'ama."
io je direbbe, "No, sacra corona,
val più l'amore mio che tutta Roma."
Mi affido al fatto che l'atmosfera mi pare molto simile ad un derby mazzone zeman in cui partivamo senza speranze. E poi gli rompemmo il culo. Con la squadra ammutinata che giocó come pensava giusto e non come diceva il matto in panchina.
Altri tempi, altra tempra.
Peró piú di questo c'é poco a cui aggrapparsi.
Me sta a sali'.
Ho una foto ma la tengo ancora al coperto.
Non lo sento per niente.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
non capisco la scelta di matri titolare.
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Apr 2016, 20:46
Oh grattateve pure, stanotte ho sognato il 3-1 pé noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che ti vengo a cercare......😊 ;)
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Pioli sarebbe definitivamente l'uomo che contraddice se stesso
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 16:35
non capisco la scelta di matri titolare.
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?
Direi viale Trastevere poco distante dalla stazione
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:20
Su questo, Pioli per me è assolto. Ogni volta che mette Djordevic 'perché mette Djo titolare?', se fa giocare Klose 'perché mette Klose titolare?'.
Il tifoso criticone ha sempre ragione, lui non sbaglia mai anche se si contraddice il giorno dopo.
per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.
Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.
Per me la scelta a pari di condizione é logica.
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 17:49
per me Matri é impresentabile + di Djordjevic pensa un po.
Matri nelle ultime presenze non ti ha fatto pressione e non ti ha tenuto una palla
Djordjeivc nelle ultime presenze ti ha fatto pressione ma ha fatto ridere tenendo palla
Klose é l'unico che ti ha garantito entrambe le cose.
Per me la scelta a pari di condizione é logica.
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2016, 17:07
Help!
Devo fare un biglietto per un amico, una biglietteria aperta al 100% in centro/Trastevere adesso?
Prova il Bar Baffo davanti alla Stazione Trastevere. Altrimenti sicuro 100% anche se fai un po' di strada è Il Pozzo del Gelato ai Colli Portuensi.
Citazione di: inquisitor il 02 Apr 2016, 17:55
Hai poca memoria. Tranne che contro l'Atalanta, ogni volta che ha schierato Klose lo abbiamo impalato.
Io parlo per me e normalmente faccio le pagelle. Per me é un giocatore che nel derby darà il 700 % in + di quello che ti danno gli altri due.
Citazione di: white-blu il 02 Apr 2016, 15:31
Non lo sento per niente.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
100%
Esiste la lista dei convocati?
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.
Citazione di: sergione il 02 Apr 2016, 18:42
Giocare il derby con Patric e Bra ai lati contro Perotti e Salah e' sinceramente improponibile.
Il pareggio sarebbe come una vittoria.
gli esterni dovranno correre e coprire parecchio, ci vogliono candreva e anderson, sono gli unici che coprono, io metterei keita centravanti, in contropiede è l'unico modo che abbiamo per fargli male.. naturalmente ci vuole carattere, grinta e tanto impegno, altrimenti qualsiasi discorso tecnico o tattico è nullo..
ci vorrebbe anche una curva che spinge, ma lasciamo stare..
FORZA LAZIO
Citazione di: Salohcin il 02 Apr 2016, 18:36
Esiste la lista dei convocati?
Portieri: Marchetti, Guerrieri, Matosevic;
Difensori: Bisevac, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Patric;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Ma Berisha?????
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
Boh, in effetti è strano, li ho letti su llsn.
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2016, 19:22
Boh, in effetti è strano, li ho letti su [...].
sono giusti perché sono anche quelli sul sito.
Ha giocato 60 minuti contro il Lussemburgo.
io ho il terrore per la difesa per domani...
Il centrocampo lo vedo molto fine a se stesso senza savic.
Gli unici che possono farci vincere domani sono anderson e candreva...
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2016, 19:21
Ma Berisha?????
È infortunato, si sapeva da stamattina...
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm
Segna mauricio e la chiude klose....
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
io me gratto forte...ma che brutta sensazione per domani... 8) 8) 8)
Citazione di: Grande Puffo il 02 Apr 2016, 20:39
Bruttissime sensazioni, non credo che la guarderò.
Un altra maglietta de Tytti non la reggerei....
Comunque stasera una preghierina la faccio, chissà che non arrivi un aiutino dall alto. :D :since
:asrm
Più che altro illumini la nostra difesa
L'aquila non è un semplice rapace.
Ti guarda, da lontano, sembra che sia in un dormiveglia.
Poi s'alza in volo, e ti sembra sia un volo pigro, leggero e innocuo, come il volo di una bruna foglia.
Tanto che ne sorridi, e distogli l'attenzione, mentre il suo volo, da veleggiato, accenna a divenire potente, maestoso.
L'aquila non ti dà il tempo di pregare, è nella sua natura.
Ma concederà al terreno i resti delle tue ossa.
Per una degna sepoltura.
Perché l'aquila non è un semplice rapace.
Citazione di: marco87 il 02 Apr 2016, 17:17
Io avrei messo klose am pure matri non mi dispiace come scelta,basta che non mette djordjevic
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza tranquillo: purtroppo clima funereo, squadra rimaneggiata, zero motivazioni, ecc ecc.
Temo solo la peperonata pro cappetano, però una cosa la vorrei dire in barba a tutte le scaramanzie che per anni ho percorso con convinzione: certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti. Intoccabili e potenziali campioni inclusi.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: Achab77 il 02 Apr 2016, 23:04
certo che se non vincete/giocate alla morte manco questa, allora per me a giugno se ne possono pure annà tutti.
Lazio Patria Nostra
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...
Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.
Forza Lazio!
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...
Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.
Forza Lazio!
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Spero che i giocatori si impegnerranno al massimo come avevano fatto contro la fiorentina per Es vorrei riveder una partita del genere.
Poi e' pure il mio compleanno e vorrei festeggiarlo con un risultato positivo della lazio,speriamo bene. :=))
anche domani, come sempre, al tuo fianco
grande amore mio
DAJE LAZIO
OT
Il topic sul derby è sotto quello del calciomercato estivo e quello di Lotito.
Evidentemente qualche problema c'e...
Fine OT
Lazio Patria Nostra
(https://pbs.twimg.com/media/CfGbA5hWQAAtRns.jpg:large)
Non sono di Roma, ma il derby lo sento sempre. Oggi, vuoi per la classifica, vuoi per la formazione rimaneggiata, vuoi per lo stadio vuoto inconcepibile per il derby ma soprattutto per una partita della Lazio, c'è molta mosceria nell'aria. Ragazzi, questa è la partita, le motivazioni si trovano, per la nostra classifica serve a poco, però per la loro invece serve...
Loro se la sentono calla e pensano di fare una passeggiata, quindi fuori l'orgoglio Laziale e andiamo a dimostrare in campo cosa è la Lazio e la Lazialita'.
Dai Lazio mia, è in questi momenti che ti amo sempre più.
:band6: :band5: :band3: :band2: :bandes: :band6:
odio non essere a Roma. Vorrei essere coi miei fratelli Laziali nei Distinti a cantare ed insultare quelle merde.
AMMAZZIAMOLI.
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Apr 2016, 09:16
(https://pbs.twimg.com/media/CfGbA5hWQAAtRns.jpg:large)
L'idea che chi arrivi a Roma dal nord venga accolto cosi mi ah sempre ingrifato parecchio
Citazione di: charlie il 02 Apr 2016, 23:50
Si è vero. Questo derby ha un tono molto moscio, triste, rassegnato.
Però...
Però io ogni tanto (prima spesso, adesso, fortunatamente, sempre meno) sogno ad occhi aperti di giocare nella Lazio e segnare un gol.
Questo gol non lo sogno mai, che ne sò, segnato nella finale di Champions. Non immagino di segnare il gol decisivo per la lotta scudetto a San Siro.
Sogno sempre di segnare un gol al derby ed esultare sotto la Nord, o sotto la Sud.
Rimarrà sempre LA PARTITA per me.
Non me lo toglie Lotito, non me lo toglie Gabrielli, non me lo tolgono i pianti alle radio o i maxischermi a pagamento.
Forza Lazio!
Io invece proprio questo sogno l'ho fatto due notti fa, ad occhi chiusi. Sbloccavo uno zero a zero incolore nel quarto tempo (?). Sono d'accordo, è LA PARTITA, per questo non riesco a esserci, troppo rischio per il mio cuore. Oggi cercherò una scusa per allontanarmi più possibile da Roma, invidiando coloro (pochi purtroppo) che riescono a esserci e a incoraggiare la Lazio. Vi prego fatelo anche per me.
Piccolo OT
Dove posso vederla a Milano?
Grazie!
FORZA LAZIO !!!!
Il Derby che sento di meno degli ultimi anni, non sono fomentato, in più mi tocca lavorare, quindi non potrò vederlo e questo mi spiace, perchè dentro di me avverto sensazioni che mi piacerebbe verificare visivamente.
Con estrema sincerità, sulla carta non c'è partita, o meglio, il rendimento della stagione non ci da possibilità evidenti, mi piacerebbe che in questi giorni all'interno di Formello qualche spirito abbia gonfiato il petto dei nostri calciatori, abbia ricordato loro la storia della maglia che quest'anno, troppo spesso, hanno indossato con disonore e che in questi 95 minuti (come ama dire Pioli) la inzuppino di sudore, nato da una rabbia agonistica che mai quest'anno abbiamo visto, comunque vada cammineremo sempre a testa alta e schiena dritta.
FORZA LAZIO!!!
Citazione di: PolGaz il 03 Apr 2016, 10:46
Piccolo OT
Dove posso vederla a Milano?
Grazie!
In TV :-)
(https://s14-eu5.ixquick.com/cgi-bin/serveimage?url=http:%2F%2Fsigurd.altervista.org%2Fasromamerda.png&sp=66c28453c86f8f9a72d3e75e6761c714)
Un abbraccio a tutti quei fratelli che saranno allo stadio con me a sostenere la nostra Lazio
5 minuti e si va... daje Lazio!
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2016, 11:50
Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia che botta che ce dai con 'ste immagini. Non so voi, ma me pare qualcosa fuori dal tempo, nonostante sia recente. Insomma, qui se non si torna allo stadio, son dolori...
Si parte, Dajeeeeeeeeeeeee!!!!!
Un semplice ma importantissimo Sempre Forza Lazio e sempre roma merda ....
:since :since
:asrm :asrm
:asrm
:asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm
:asrm
:asrm :asrm :asrm
:asrm
:asrm
:asrm
Citazione di: Franzoni il 03 Apr 2016, 13:02
Un semplice ma importantissimo Sempre Forza Lazio e sempre roma merda ....
:since :since
:asrm :asrm
Scusate ho sbagliato,ma il senso è comunque quello.... :asrm :asrm
Stiamo uscendo
SFL&SRM
Lazio mia sto arrivando dajeee! :asrm
Ai Laziali presenti oggi allo stadio, battiamo le mani.
Ponte Milvio.
Più guardie che tifosi. Bambini che giocano a pallone. Atmosfera tranquilla
Prevedo grandi tuffi nella nostra area per far segnare il rigore ar cabedano. Occhio e forza Lazio!!
:since
Citazione di: FuoriPorta il 03 Apr 2016, 13:20
Ai Laziali presenti oggi allo stadio, battiamo le mani.
100%
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:31
Con quello che sta succedendo ad Udine nessuna speranza per oggi: 1' posto per i gobbi e 2' per le merde. E quindi oggi spero solo di limitare i danni.
Evvai con Nicchi e Messina, presidè...
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.
Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.
Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
A beh la difesa oggi del Napoli è peggio della nostra
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:32
Oggi il Napoli sta perdendo per colpa sua e i rigori ci stanno.
Oggi dobbiamo giocare esattamente come gioca questa Udinese.
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 13:54
Perché se quei falli fossero stati fatti da gobbi o merde li avrebbero fischiati?
Pensi veramente questo?
Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 13:56
Forse si forse no. Non lo so, ma quelli sono rigori. E sono rigori colossali sopratutto il prima.
Poi il Napoli oggi sta giocando male in tutti i reparti.
Il secondo gol l'hanno regalato peggio dei rigori.
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...
La sconfitta dei ciucci caricherebbe ancora di più le merde ma soprattutto mi fa venire sinistri presagi in merito all'arbitraggio. Prepariamoci al peggio...
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:07
Ti ammiro perché ancora credi nei valori quali l' onestà. Ti ricordo che tra 1 ora si giocherà il derby; intanto quello dell'andata ci fu ladrato per un fallo commesso mezzo metro fuori l'area.
Intanto il tuo arbitro bravo ha completato l'opera, rosso diretto ad Higuain. Bravo davvero...
E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)
E dimmi che non lo meritava prima?
Non pensiamo già all'arbitro.Piuttosto spero che Pioli dimostri un po' di intelligenza come ha fatto poche volte finora, e si chiuda a riccio dietro.
Strappare un puntaccio sporco oggi sarebbe oro colato.
Comunque asriomammerda!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:17
E' stato espulso con doppia ammonizione. Guardala la partita. ;)
E dimmi che non lo meritava prima?
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Bah abbiamo visto due partite diverse.
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:22
Marchetti Patric Bisevac Hoedt Braafheid Cataldi Biglia Parolo Candreva Anderson Matri
so quelli che rimangono in panchina?
Non sono mai stato così pessimista per un derby, scendiamo in campo con alcuni calciatori improponibili, con una squadra che non ha più voglia di seguire l'allenatore, con l'arbitro che sicuramente arbitrerà a favore loro, e con la tifoseria che pensa ad altro.
Non vedo l'ora che finisca questa stagione di merda, forse è stata davvero la peggiore dell'era Lotito, peggio anche dell'anno in cui abbiamo lottato per la salvezza.
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
Dai inquisitor, l'arbitro ha graziato Koulibaly sul 2-1, il Napoli se la prendesse con la difesa che è tornata a fare le stron*ate dell'anno scorso. Higuain i nervi se li fa saltare ogni volta che gli fischiano qualcosa contro o non gli fischiano qualcosa a favore, pure quando vince 5-0, e il fuorigioco lanciato a rete proprio no: s'era allargato e c'erano solo difensori dell'Udinese dentro l'area.
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:27
sul topic della Serie A, c'è un tifoso Napoletano che promuove l'arbitraggio. Sicuramente come parte in causa é + attendibile.
Forse non è abituato alle ladrate. Da laziale, avendone viste di cotte e di crude, posso spiegargli come le partite si falsano soprattutto sui dettagli [emoji4]
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:24
Forse vediamo 2 partite diverse. Higuain è stato condotto per mano all'espulsione come solo gli arbitri bravi sanno fare. Sul 2-1 gli è stato fischiato un fuorigioco inesistente lanciato a rete e poi è stato falciato 2 volte al limite dell'area con Irrati che ha fatto continuare.
Ovvio che gli siano saltati i nervi e che ha mandato affanculo il killer, il quale poi si è limitato ad applicare il regolamento tra le masturbazioni in diretta di Nicchi e Messina.
Ma quant'è bravo questo Irrati.
effettivamente, non capisco perché ha arbitrato male, ha fatto quello che doveva fare, arbitrato bene e senza grosse defezioni.... il napoli prende gol da polli ed è colpa dell'arbitro? veramente stiamo al livello del "piove!governo ladro"
Incredibile come siamo riusciti a recuperare nessuno...allucinante
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita? :X(
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:33
Ptendo atto che la sindrome di Stoccolma ha completamente permeato noi laziali. Ci falsano deliberatamente i campionati e siamo pure contenti.
Comunque fuori Irrati e dentro Banti, già noto alle cronache. Una sfida nella sfida, vediamo chi risulterà il più bravo.
Ma Banti é un arbitro di merda.
Irrati non me lo ricordo che abbia fatto grandi errori con noi. Per dire é quello di Lazio Napoli sospesa.
Partitone di Cataldi e la vinciamo.
Forza Lazio e riomamerda
Citazione di: migdan il 03 Apr 2016, 14:36
A me sembra tutto ben apparecchiato per il loro secondo posto... riuscire a metterci di traverso con la formazione di oggi mi sembra davvero molto difficile. In ogni caso forza Lazio e riommammerda!
Diciamo che il Napoli ha fatto di tutto per rimettere in gioco il secondo posto
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo
Citazione di: giovannidef il 03 Apr 2016, 14:45
Comunque sta partita la dovrebbero abolire
Allo stadio siamo abbastanza più di loro, almeno questo
Dovremmo cominciare noi tifosi a non dargli tutta questa importanza
Guardate che il Napoli al momento c'ha 7 punti in più rispetto alle merde, eh... e per quanto possa essere pessimista, il derby lo dobbiamo ancora giocare... oltre al fatto che mancano 7 partite e mal che vada sarebbero a -4 con lo scontro diretto ancora da giocare.
Derby più dannoso che inutile.
I tifosi delle merde se so riuniti all'ammazzatora, non potevano scegliere posto migliore
Danie' apri !
record di presenze in negativo e curve vuote: due tifoserie allo sbando
Citazione di: ronefor il 03 Apr 2016, 14:57
Danie' apri !
Mi hanno chiesto di non aprirlo
Proviamo cosi dai.
Se va bene me faccio da 2 milioni da Lotito alla prossima
Campagna acquisti perché vuol dire che il problema so io :P
Citazione di: Duca il 03 Apr 2016, 14:36
Qualcuno ha preso in considerazione che oggi potremmo fare anche una gran partita? :X(
Per me la faremo ;)
Si ma raccontateme sta partita che me so a senti male a non vedella
Io la sto sentendo su Lsr
Sembra che stiamo ben messi
Ma altro non potrei aggiungere
Due belle azioni di FA ora
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160403/118d3d47598419052e9fc6175cea3115.jpg)
Grande numero di Felipe che sembra molto ispirato. Partita equilibrata con una loro supremazia territoriale, hanno battuto anche due calci d'angolo ma senza creare pericoli.
Ora nell'intervento difensivo di Biglia
Finalmente una Lazio molto decisa negli interventi
Fanculo. Gol di El Shaarawy di testa, tutto solo al centro dell'area
Dopo 14 minuti e 59 secondi. Una cosa allucinante, divento pazzo
Io la partita non la sto vedendo, ma mi chiedo:
1-È mai possibile subire sistematicamente gol nei primi 15 minuti di partita?
2- È mai possibile subire sistematicamente gol al primo tiro in porta ?
Chiedevo dignita' a questa squadra, ma credo che a differenza di una macchina sportiva non si possa comprare e i nostri ne sono sprovvisti. Pretendere un compenso alla visione di una squadra oscena come la nostra e' imbarazzante, qui non si parla di contestare, ma di vedere uno spettacolo, la Lazio ormai sembra un film dei Vanzina.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Derby perso alla lettura delle formazioni.
Patric - Bisevac - Hoedt - Bracoso, letto tutto di seguito, ti condanna alla sconfitta.
Pioli secondo me sbaglia solo nello schierare un impresentabile Matri, ma quando sei così fragile in difesa, le partite non puoi vincerle. Nell'unico momento in cui la Lazio sembrava poter tornare in partita, l'ennesimo errore di un giocatore impresentabile come Bisevac (credo sia ora che Tare si assuma qualche responsaiblità) ti ributta nel baratro.
Sul 1-2 ci ho creduto, le merde erano abbastanza in difficoltà, e con un po' di fortuna si poteva addirittura arrivare al 2-2, ma niente mi leva dalla testa che a loro sarebbero bastate un paio di azioni per tornare nuovamente in vantaggio.
E quando giochi con questa consapevolezza, è veramente difficile.
Stagione che ha portato solo delusione ed amarezza, peccato veramente, perchè con un lavoro un po' più serio da parte del Presidente e del Direttore Sportivo, la stagione poteva essere diversa.
Ah una piccola aggiunta: è stato un miracolo chiudere il primo tempo sul risultato di 0-1.
Purtroppo pensare di giocarsela contro la roma con una difesa come quella schierata ieri era davvero cosa molto improba.
Soprattutto nel primo tempo la prestazione è stata davvero poca cosa, eppure loro squadra che sprizza salute, siamo usciti fuori quando i ritmi sono calati, ma appena la palla superava la loro metà campo era allarme rosso, con una nostra difesa che neanche in serie B sarebbe schierata.
Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2016, 12:42
Momento davvero difficile, Il Direttore Sportivo dovrebbe dare più di una spiegazione.
dimissioni irrevocabili