Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi eravamo favoriti ed abbiamo vinto, grande Lazio!!!!  :since

Tagliavento è una merdx  :asrm

Me so' cagato sotto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:46
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto? :beer:
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente

tu no ce capisci niente solo su una cosa: apri quei cacchio de topic durante la partita!

:beer:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Primo goal del Milan fortunoso. Senza quello eravamo in carrozza. Poi si é chiusa la vena, abbiamo perso lucidità e abbiamo permesso di farci paura.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Da "esterno" io ho visto un Milan disarmante e una grande Lazio per quasi tutta la gara. Poi ho visto un Konko imbarazzante,ma non è una novità, e due goal abbastanza casuali del Milan (sul primo mi è sembrato anche in fuorigioco dejong)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fiord il 20 Ott 2012, 22:52

Tagliavento è una merdx  :asrm

Uno degli arbitri più immondi che calcano i campi della serie A.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:48
avrò visto un'altra partita
Ed io invece provo ad interpretare il tuo pensiero. Se consideriamo le premesse seguenti:

• Lazio favorita
  • milan reduce da un inizio campionato disastroso e da un derby perso con un arbitraggio discutibile
  • Arbitra tagliavento
C'erano tutti gli ingredienti per perderla, 'sta partita.
Invece la Lazio sfodera una prestazione maiuscola, fino al terzo gol, rientrando poi negli spogliatoi. Ed è la grossa differenza tra la Lazio fino al terzo gol e quella dopo, che fa incazzare.
Però, alla fine ce la siamo portata a casa, nonostante la reazione del milan e le premesse di cui sopra.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
So' entrato con 120 e so' uscito con 220 minimo...

:ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

:asrm   :asrm :asrm  :asrm  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2012, 22:52
tu no ce capisci niente solo su una cosa: apri quei cacchio de topic durante la partita!

:beer:

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tornado il 20 Ott 2012, 22:42
chapeau...bella partita....bella lazio...vittoria meritata!!
Grazie, complimenti anche a voi, potevate crollare e invece avete rischiato di pareggiare. Ma al momento siamo più forti di voi, in futuro vedremo.

Una domanda per gli altri: ho acceso la TV nel secondo tempo mentre il Milan festeggiava il primo gol (a scanso di equivoci, ho visto tutto il primo tempo e vincevamo 2-0  8) ). Non ho visto, nei 6-7 replay, il fermo immagine per capire se erano fuorigioco o no. Mi potete togliere il dubbio? (tra l'altro, strano che Sky si scordi questa semplice tecnologia nei momenti "strani", ricordo lo stesso contro il Napoli al loro terzo gol).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
allegri balbetta, non sa che cazzo dire shahuadshusdahuads

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tornado il 20 Ott 2012, 22:42
chapeau...bella partita....bella lazio...vittoria meritata!!

:up:

:wlazio:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
già uno sta a casa co la febbre, deve pure rischià l'infarto pe na ventina de minuti.... 'tacci vostri! :=))
Grandi comunque! :since

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Ott 2012, 22:54
Uno degli arbitri più immondi che calcano i campi della serie A.

Ha permesso ai milanisti dopo il nostro 3-0 di picchiare come fabbri, dare gomitate sia in attacco che in difesa

Non ha visto 2-3 falli di mano NETTI

E poi il 1º gol del milan non era fuorigioco??

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:46
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto?
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente
Contro un Milan che difendeva con 3 uomini non siamo riusciti a fare un contropiede come si deve in 40minuti , abbiamo fatto sembrare Emanuelson un fenomeno , abbiamo concesso una decina di colpi di testa su cross dalla trequarti , abbiamo fatto segnare un gol a De Jong che in 4 anni di City non ne aveva segnato manco 1 se non sbaglio (o forse 1?) , contro una squadra di zombie e con la morale bassissima non siamo riusciti a fare 1 azione degna di nota in 40 minuti , abbiamo concesso 2 gol a una squadra che ne aveva fatti 7 in 7 partite (3 contro il Bologna ...) e contro la quale avevano resistito senza prendere gol Samp , Atalanta e l'Inter in 9 uomini ...
Queste sono le cose che mi hanno fatto incazzare , se ci penso di nuovo magari ricordo qualcos'altro

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2012, 22:52
Questo Milan è poca cosa, ha già perso 5 partite, abbiamo avuto troppo timore riverenziale.
E' dura superare decenni di partite andate, per un motivo o per l'altro, sempre in un senso... La nostra preoccupazione alla fine era più per il timore di una beffa che per occasioni oggettive del Milan. Tra l'altro ho visto finalmente i nostri perdere tempo.

PS: chi di voi non era sicuro che avrebbe pareggiato Bojan?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

Noi abbiamo staccato la spina troppo presto e dobbiamo registrare le situazioni da palla inattiva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il patema ce lo siamo fatto venire perché dal 3-0 al 3-2 è normale cacasse sotto, ma la squadra non ha mai sofferto.
Avemo battuto er milan, stamo a un punto dalla seconda, ma che cazzo volete deppiù?

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il merdland ha mostrato segnali di ripresa, ma stanno comunque con le pezze al fondo schiena.

Stasera fino al 3 a 0 la Lazio era stata perfetta.
Poi si è comportata da piccola squadra e dopo il goal gli sono iniziate a tremare le gambe...risultato ? Ci hanno messi sotto e ci hanno quasi rimontato.

A me sta cosa non è andata giù.

Concordo con Tarallo, sul 3 a 1, il mister ha dato segnale sbagliati con i cambi... la squadra ha "rinculato" troppo ed abbiamo fatto rientrare in partita un milan veramente scarso (cioè antonini,yepes e bonera sono stati veramente imbarazzanti  :o)

Discussione precedente - Discussione successiva