Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma che gollone che ha fatto Candreva!!!!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SemperLazio il 20 Ott 2012, 23:07
Il loro primo goal era in netto fuorigioco di partenza.
Penso che non avrebbero mai segnato.

Cesari ha spiegato di no... ma le immagini mi sembra dicessero il contrario!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: A.Voronin il 20 Ott 2012, 23:03
Petkovic 10 per impostazione della partita
5 per la gestione

Lulic doveva rimanere dietro, con zarate al posto di mauri.
Brocchi doveva sostituire gonzalez
Cana al massimo negli ultimi 5 minuti per le palle alte...

no dai... zarate no dai

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eandiamo il 20 Ott 2012, 23:09
Cesari ha spiegato di no... ma le immagini mi sembra dicessero il contrario!
Su che rete?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: SemperLazio il 20 Ott 2012, 23:07
Il loro primo goal era in netto fuorigioco di partenza.
Penso che non avrebbero mai segnato.

Anche perchè De Jong, grazie alla posizione, è arrivato sulla palla di un pelo.

Fosse partito in linea non l'avrebbe mai presa.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Deckard il 20 Ott 2012, 22:55
Ed io invece provo ad interpretare il tuo pensiero. Se consideriamo le premesse seguenti:

• Lazio favorita
  • milan reduce da un inizio campionato disastroso e da un derby perso con un arbitraggio discutibile
  • Arbitra tagliavento
C'erano tutti gli ingredienti per perderla, 'sta partita.
Invece la Lazio sfodera una prestazione maiuscola, fino al terzo gol, rientrando poi negli spogliatoi. Ed è la grossa differenza tra la Lazio fino al terzo gol e quella dopo, che fa incazzare.
Però, alla fine ce la siamo portata a casa, nonostante la reazione del milan e le premesse di cui sopra.
ed il rientro dalla pausa-nazionale

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sono preoccupato ... ho un dolore forte in mezzo al petto ...

O è un infarto o sono le venti Marlboro che mi sono poppato nel secondo tempo ...
Non ci scherzare. Può essere lo stomaco ma se continua
vai a farti vedere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
cesari ha dimostrato che il primo gol era in fuorigioco, io me ne ero accorta subito! il problema è stato l'ingresso di Cavanda che non è entrato in partita e abbiamo ballato, comunque grandissima vittoria!! alla prossima meglio Carrizo come sostituto di Marchetti!  :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: jp1900 il 20 Ott 2012, 22:58
PS: chi di voi non era sicuro che avrebbe pareggiato Bojan?

non ho visto la partita ma chi di voi non ha pensato all'immane botta di culo che li fece pareggiare a tempo scaduto in questa partita?

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_3_febbraio_2002_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Milan_1-1

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lazio fantastica fino al 3-0 poi qualcosa non è andato...troppa sofferenza troppa..non ho capito molto bene al gol di De Jong perché fossimo così alti..il mister ha parlato anche dell'uomo in barriera mi sembra di aver sentito

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
al fallo inutile di Cavanda ho visto tutti i giocatori rientrare come se sul 3-0 mancassero 30 secondi alla fine....risultato.....gol.....ho spento dalla rabbia.....è come vedere una bella donna che si dà via per trascuratezza....ho sofferto al computer per una partita stravinta...comunque complimenti, speriamo che serva di lezione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Dopo 3 a 1 per mio gusto abbiamo sofferto troppo" (il Mister dixit)

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Boom! il 20 Ott 2012, 23:10
no dai... zarate no dai
hai presente quei 2-3 uno contro uno nel secondo tempo? pan per zarate secondo me

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Ott 2012, 23:13
non ho visto la partita ma chi di voi non ha pensato all'immane botta di culo che li fece pareggiare a tempo scaduto in questa partita?

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_3_febbraio_2002_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Milan_1-1

Che stagione calcistica tristerrima, lasciamo stà. Che m'hai ricordato. Non sono manco riuscito a incaz.zarmi, dopo quel gollonzo di Sheva. 10 minuti immobile a bocca aperta, so stato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 20 Ott 2012, 23:12
cesari ha dimostrato che il primo gol era in fuorigioco, io me ne ero accorta subito! il problema è stato l'ingresso di Cavanda che non è entrato in partita e abbiamo ballato, comunque grandissima vittoria!! alla prossima meglio Carrizo come sostituto di Marchetti!  :band1: :band1: :band1: :band1:

Lo ha dimostrato, ma continuava a dire di no

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: eandiamo il 20 Ott 2012, 23:15
"Dopo 3 a 1 per mio gusto abbiamo sofferto troppo" (il Mister dixit)

grandissimo  ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
ecco.. rimani esterno

Pag, sono uno dei più grandi estimatori di konko, ma quel che ha fatto fare all'italo-egiziano nell'occasione del goal, direi che è abbastanza inquietante  :o

Va detto purtroppo.

Non so, beati voi che riuscite a godervi questa vittoria, oggi a me non è piaciuto perniente l'atteggiamento della squadra dopo i 3 goal fatti.

Poi spero abbia ragione Centurio ed in futuro capiamo quanto siamo forti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
p.s. solito telecronista sky riommamerdista che si inventa che c'erano i parenti di Amelia da Rocca Priora, il quale Amelia era il terzo (sic) portiere dello scudetto della rioma di Capello.......Ma è possibile DIFFIDARE questi cialtroni a nominare quella loro squadra di merda almeno quando gioca la Lazio!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Discussione precedente - Discussione successiva