Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2012, 23:55
Se vabbè. Lallero !!
I tre goal azioni manovrate ? Perdonami, ma che partita hai visto ?

Primo goal, palla rubata a centrocampo, Hernanes fa 30 metri palla al piede, doppio passo e goal.

Secondo goal, palla rubata a centrocampo, Candreva fa na sgroppata palla a piedi e tira na bomba da fuori.

terzo goal, palla rubata in mediana, data a Candreva che fa un lancio a Klose liberissimo.

vabbè l'esaltazione e la goduria per la vittoria, ma siate lucidi  :beer:

Queste le statistiche :

STATISTICHE PARTITA
Lazio                                Milan

7         Calci d'angolo         4

10       Falli commessi        5

8         Tiri totali                10

7         Tiri nello specchio   6

1         Fuorigioco             0

2         Ammonizioni         3

Tutto sto dominio...vabbè !!  :=))  :since :asrm

siamo bravini a centrocampo, evidentemente.
E comunque in tutte le azioni che fai prima la palla ce l'ha l'avversario...ma che ragionamenti.... boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
asten, il pressing alto è indice di squadra che vuole controllare l'avversario
e farlo bene richiede intelligenza tattica IMHO
i movimenti in attacco sono ottimi, io me li ero scordati
Cmq fa bene il mister a dire che dobbiamo crescere, perché se questo fosse vero c'è la giocheremmo con la juve
io credo di no, ma bisogna acquistare consapevolezza dei nostri mezzi!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
era forse fallo quel colpo di testa di klose che al 45esimo del primo tempo libera lulic in campo aperto, senza avversari davanti ad amelia?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma finitela de caca' er cazzo e forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2012, 00:06
Pure voi pero' ancora che sentite le sue dichiarazioni ... :DD Che poi se le fa dopo una vittoria me ne frego di quello che dice .
Qua invece non sono d'accordo e ho volutamente tagliato le statistiche (i tiri in porta del Milan , oltre ai 2 gol a 3km orari sono stati tutti dei colpi di testa innocui , in pratica Bizzarri non ha fatto 1 parata degna in tutto l'arco della partita .
Le azioni manovrate della Lazio ci sono state , non è che siccome Klose si trova libero in mezzo all'area non vale : in quell'occasione c'è un giocatore (Mauri credo) che fa il movimento togliendo il tempo e distraendo Bonera che lo segue lasciando libero Klose , l'azione in realtà è magnifica per semplicità e realizzazione .
Spesso tra l'altro , sopratutto nel primo tempo , Lulic e Candreva si trovavano da soli e liberi di crossare e la palla arrivava a loro attraverso il fraseggio e non con i lanci lunghi che faceva il Milan .
Fino al 60° la partita l'abbiamo dominata , concedendo solo l'occasione di El Sharaawy , poi abbiamo smesso di giocare , questo è il problema , visto che speravo che la squadra aveva superato questa fase . Non si puo' essere schiacciati da questo Milan , la differenza tecnica in campo era palesemente in nostro favore e risparmiare le energie già al 60° è sbagliato .
Detto questo di occasioni il Milan ne ha create poche e la vittoria è stato tutto sommato meritata , certo , ci sono cose da migliorare ma c'è pure da essere contenti per la vittoria e per il gioco espresso nei 60min , in cui , ripeto , abbiamo fatto il nostro gioco avendo le nostre occasioni impedendo al Milan di creare occasioni (anche se mi sa che questo Milan si ferma da solo).
Ah , c'è pure da dire che una volta in vantaggio non ci prende più nessuno , sopratutto se segnano Klose e Hernanes :DD

Appunto Splash, quelli son movimenti ben fatti, i goal manovrati, per me sono un'altra cosa.
Poi concordo con tutto, con i 60 minuti strepitosi, (ma sempre impostati con un pressing che partiva dalla mediana, mai li siam andati a prendere e a pressare ferocemente come magari ti fa la juve, per dire.. )

Comunque forza Lazio e avanti così (anzi con più attenzione di così ;) )

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2012, 00:09
Li abbiamo tritati, pochi cazzi. Non ve inventate niente, ma proprio niente

Fino al 60esimo sicuro :) ma ti concedo pure fino al 70esimo  :beer: poi me so ca§ato sotto e questo me so rotto che accada con sto squadrone che c'abbiamo :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sto cminciando ad avere paura che quest'anno l'eterna lotta tra il bene ed il male, la vinca il male...

citazione da una pustola infetta su internet
ve rendete conto?

godo come un riccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: asteN_A. il 21 Ott 2012, 00:14
Appunto Splash, quelli son movimenti ben fatti, i goal manovrati, per me sono un'altra cosa.
Poi concordo con tutto, con i 60 minuti strepitosi, (ma sempre impostati con un pressing che partiva dalla mediana, mai li siam andati a prendere e a pressare ferocemente come magari ti fa la juve, per dire.. )

Comunque forza Lazio e avanti così (anzi con più attenzione di così ;) )
Ma se hai detto prima che i nostri gol sono venuti immediatamente dopo le palle rubate significa che il pressing l'abbiamo fatto bene , e alto , senno' hai voglia a segnare velocemente prendendo possesso della palla nella propria area :DD Tra l'altro in un paio di occasioni abbiamo messo in difficoltà pure Amelia , più alti di cosi ...
I gol manovrati saranno magari i gol del Barça , a me personalmente fanno schifo ; considero le azioni manovrate se avvengono attraverso il fraseggio e il movimento senza palla senza pero' cercare il possesso sterile e quello l'abbiamo fatto perfettamente quest'oggi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio inizia la partita meno precisa del solito, più "sporca" nel palleggio e nel controllo del campo, mettiamoci anche la stanchezza di Gonzalez e Klose, ma ha comunque mostrato la sua solita qualità e chiuso la partita dopo soli 49 minuti. La pochezza del Milan di quest'anno si vede particolarmente in occasione del terzo goal, decisamente troppo facile per noi, Klose era completamente libero, e appunto non possiamo lasciar resuscitare una squadra morta, far riaprire una partita finita. I due goal rossoneri sono comunque belle invenzioni di Emanuelson ed El Shaarawy, se dobbiamo dare la colpa a qualcuno dei nostri potremmo dire che Cavanda ha mostrato il solito difetto di farsi sorprendere sui passaggi improvvisi, mentre sul secondo goal Ledesma doveva chiudere prima, ma c'è anche una "cosina" mostrata una sola volta su Sky a cui è stato dato poco peso: il primo goal del Milan era in fuorigioco, di poco ma c'era, ed era pure ben visibile per il guardalinee.

Bella vittoria, se qualcuno si preoccupa troppo per i 2 goal subiti dopo il 3-0, pensate che stasera il Barcellona contro il Deportivo ultimo in classifica ha vinto 5-4. :)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sto cminciando ad avere paura che quest'anno l'eterna lotta tra il bene ed il male, la vinca il male...

citazione da una pustola infetta su internet
ve rendete conto?

Cioè...pensano ancora di vincerla loro???  :o  :=))  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Le partite si riaprono qunado c'e' concomitanza di eventi .

La Lazio si e' adagiata , Allegri ha azzeccato un paio di mosse .

Si e' vero batticuore ma non mi e' sembrato l'assedio a Fort Apache ed occasioni continue e portiere paratutto .

Diciamo che se arriviamo alla perfezione (tipica delle grandi squadre) ci divertiremo .

Ricordatevi che solo Brocchi ha vinto scudetto , o mi sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asteN_A. il 21 Ott 2012, 00:17
Fino al 60esimo sicuro :) ma ti concedo pure fino al 70esimo  :beer: poi me so ca§ato sotto e questo me so rotto che accada con sto squadrone che c'abbiamo :)

Non farti confondere dal fatto che te sei cacato sotto. Pure io me so' cacato sotto, ma oggettivamene non c'è stata partita dal primo al novantesimo. Du palloni buttati a casaccio in mezzo all'aria negli ultimi dieci minuti non bastano per dire che abbiamo concesso campo al milan. Non gli abbiamo concesso un cazzo invece, solo sti due-tre palloni buttati a casaccio in mezzo all'area

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Ora ho smaltito la tensione della partita, e a mente fredda mi sento di dire che la Lazio è fortissima. Vorrei sapere chi di noi sul tre a zero non pensava che ne avremmo fatto almeno un altro. Gli episodi hanno fatto si che soffrissimo ma fino al 70" pensavo di fare il 4° gol. E meno male che non abbiamo giocato come al solito.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
asten, il pressing alto è indice di squadra che vuole controllare l'avversario
e farlo bene richiede intelligenza tattica IMHO
i movimenti in attacco sono ottimi, io me li ero scordati
Cmq fa bene il mister a dire che dobbiamo crescere, perché se questo fosse vero c'è la giocheremmo con la juve
io credo di no, ma bisogna acquistare consapevolezza dei nostri mezzi!

Booh Vaz, non so più come dirtelo, ma quale pressing alto ? ma quando mai siamo andati lì a prenderli nella loro 3/4 ?

Li abbiamo aspettati e siamo ripartiti. E caro Andyco, questo non dico che è un male, anzi, finalmente aggiungerei visti i movimenti che ci portano in porta e visto che partiamo minimo in 4-5 giocatori.

Ma non vi fossilizzate su sti dettagli, che poi ognuno li vive e li vede a modo suo.

Il problema è che sto milan è pochissima cosa, e dover soffrire dopo che vai 3 a 0 è da piccola squadra.

Se lo volete capire è bene, altrimenti fate voi, spero sia solo una cosa isolata, ma siccome il nostro passato è vissuto di sti cali e perdiamo la champions da due anni per sto motivo, vorrei capire cosa succede a sti ragazzi in certi frangenti, vorrei capire cosa c'è che non va.

Siamo come il dottor jekyll e mister Hyde, stanno ci dobbiamo credere, perchè la juve ha la champions e lo scudo per me lo possiamo davvero sognare, il problema è che con sta testa, non andiamo da nessuna parte !!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Cioè...pensano ancora di vincerla loro???  :o  :=))  :asrm

ma soprattutto, loro dovrebbero da esse il bene?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Baldrick il 21 Ott 2012, 00:12
Ma finitela de caca' er cazzo e forza Lazio.

:hail: :hail: :hail: :hail:

Citazione di: VS1T il 21 Ott 2012, 00:24
Ora ho smaltito la tensione della partita, e a mente fredda mi sento di dire che la Lazio è fortissima. Vorrei sapere chi di noi sul tre a zero non pensava che ne avremmo fatto almeno un altro. Gli episodi hanno fatto si che soffrissimo ma fino al 70" pensavo di fare il 4° gol. E meno male che non abbiamo giocato come al solito.

a leggere sto topic pare che abbiamo perso, o sculato o rubato....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: asteN_A. il 21 Ott 2012, 00:26
Booh Vaz, non so più come dirtelo, ma quale pressing alto ? ma quando mai siamo andati lì a prenderli nella loro 3/4 ?

Li abbiamo aspettati e siamo ripartiti. E caro Andyco, questo non dico che è un male, anzi, finalmente aggiungerei visti i movimenti che ci portano in porta e visto che partiamo minimo in 4-5 giocatori.

Ma non vi fossilizzate su sti dettagli, che poi ognuno li vive e li vede a modo suo.

Il problema è che sto milan è pochissima cosa, e dover soffrire dopo che vai 3 a 0 è da piccola squadra.

Se lo volete capire è bene, altrimenti fate voi, spero sia solo una cosa isolata, ma siccome il nostro passato è vissuto di sti cali e perdiamo la champions da due anni per sto motivo, vorrei capire cosa succede a sti ragazzi in certi frangenti, vorrei capire cosa c'è che non va.

Siamo come il dottor jekyll e mister Hyde, stanno ci dobbiamo credere, perchè la juve ha la champions e lo scudo per me lo possiamo davvero sognare, il problema è che con sta testa, non andiamo da nessuna parte !!

l'anno scorso ste partite non le avresti mai vinte, tipo l'andata col milan..oggi si
il milan è scarso ma davanti ha bei giocatori, e hanno messo dentro l'orgoglio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 21 Ott 2012, 00:20
Ma se hai detto prima che i nostri gol sono venuti immediatamente dopo le palle rubate significa che il pressing l'abbiamo fatto bene , e alto , senno' hai voglia a segnare velocemente prendendo possesso della palla nella propria area :DD Tra l'altro in un paio di occasioni abbiamo messo in difficoltà pure Amelia , più alti di cosi ...
I gol manovrati saranno magari i gol del Barça , a me personalmente fanno schifo ; considero le azioni manovrate se avvengono attraverso il fraseggio e il movimento senza palla senza pero' cercare il possesso sterile e quello l'abbiamo fatto perfettamente quest'oggi

No Splash, non fraintendere le mie parole e buttarla in caciara !!

Il pressing alto è una cosa (vedi juve) noi aspettiamo in mediana e partiamo forti con 4-5 giocatori.
Un pò come il napoli.

Non confondere le due cose, altrimenti incaciari tutto e non è giusto ;)
Non mi mettere in bocca parole non dette  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva