Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ott 2012, 08:17
Aggiungo che il milan sarà in difficoltà ma rsta una gran bella squadra.

Forse ci scordiamo sempre che ci sno gli avversari.

Comunque con marchetti il primo gol non l'avremmo preso

:since

Secondo me, il primo lo prendevi, mentre il secondo assolutamente no.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: eandiamo il 21 Ott 2012, 08:32

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eandiamo il 21 Ott 2012, 08:32

Nelle uscite basse marchetti è tra i migliori in assoluto.

gerdmuller

Visitatore
:hail: :hail: :hail: :hail:

a leggere sto topic pare che abbiamo perso, o sculato o rubato....
Spero in una reazione già' da domenica prossima.....ma sono depresso........
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Lazio ha giocato benissimo fino al 3-0 mostrando grandissima personalità...dopo è successo quello che non doveva succedere, ma comunque abbiamo vinto conta quello...spero che serva anche da lezione.
Spero che Marchetti non abbia nulla

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:44
Spero che Marchetti non abbia nulla
Bizzarri ieri colpevole sul secondo gol
sul primo è colpevole la difesa...non può passare in quel modo quel pallone rasoterra
poi è stato però sempre un infarto sulle uscite

ps: anche Cavanda secondo me non è ancora pronto, avrei preferito l utilizzo di Scaloni, uomo di esperienza. Cavanda non mi piace proprio

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Primo tempo da incorniciare,poi il Milan,tecnicamente forte,ha preso un po' il campo.al goal di Candreva ho macchiato il tipo di fronte a me in tevere

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2012, 00:23
Non farti confondere dal fatto che te sei cacato sotto. Pure io me so' cacato sotto, ma oggettivamene non c'è stata partita dal primo al novantesimo. Du palloni buttati a casaccio in mezzo all'aria negli ultimi dieci minuti non bastano per dire che abbiamo concesso campo al milan. Non gli abbiamo concesso un cazzo invece, solo sti due-tre palloni buttati a casaccio in mezzo all'area

Quoto.
La sofferenza è stata soggettiva, credo che se al posto della Lazio ci fosse stata un'altra squadra ci saremmo resi conto che il Milan non poteva pareggiare.
Per me è stata la vittoria perfetta, molto meglio che se avessimo dominato fino al novantesimo.
I lievi patemi d'animo degli ultimi venti minuti sono oro colato per non far uscire i giocatori dalla dimensione di buonissima squadra con dei difetti da limare.
Ogni partita puoi vincerla ma rischi anche di rimetterla in gioco. Petko è uno che impara dagli errori e anche i giocatori.
La cosa che più mi è rimasta impressa è il salvataggio di Dias sulla linea sul tiro del faraone. Avete visto che esultanza? quasi come se avesse fatto gol. MI sembra l'emblematica reazione di chi è consapevole che sta lavorando a qualcosa di entusiasmante e di collettivo. C'è unità d intenti, voglia di correre e di giocare al calcio e pur con l'incognita della preparazione fisica e dei troppi impegni, siamo ancora in fase embrionale.
Presto, se le cose gireranno, ci divertiremo di più a vedere azioni fluide e veloci in fase di possesso palla. E se a gennaio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 21 Ott 2012, 09:48
Bizzarri ieri colpevole sul secondo gol
sul primo è colpevole la difesa...non può passare in quel modo quel pallone rasoterra
poi è stato però sempre un infarto sulle uscite

ps: anche Cavanda secondo me non è ancora pronto, avrei preferito l utilizzo di Scaloni, uomo di esperienza. Cavanda non mi piace proprio
io su cavanda non vorrei esprimere giudizi negativi...ha giocato bene nelle altre partite, ieri ha sbagliato alcune cose in appoggio e una volta che si fa saltare troppo facilmente...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:53
io su cavanda non vorrei esprimere giudizi negativi...ha giocato bene nelle altre partite, ieri ha sbagliato alcune cose in appoggio e una volta che si fa saltare troppo facilmente...
Cavanda fa sempre partite da 6 per 85 minuti
il problema è che nei restanti 5 minuti, sparsi nell'intero arco del match, fa delle cagate che stanno sempre per costarti caro
3-4 a partita le fa
mi mette un'ansia che non ti immagini  :pp

habana

*
Lazionetter
* 990
Bella partita e anche sofferta ma giustamente siamo la Lazio, ma una domanda mi sorge spontanea ma De jong sul primo gol era in fuorigioco al momento della partenza?
Ieri sera su Sky hanno fatto vedere le immagini e hanno parlato di una probabile posizione di outside, ma come sempre hanno sorvolato sull'argomento.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: habana il 21 Ott 2012, 10:01
Bella partita e anche sofferta ma giustamente siamo la Lazio, ma una domanda mi sorge spontanea ma De jong sul primo gol era in fuorigioco al momento della partenza?
Ieri sera su Sky hanno fatto vedere le immagini e hanno parlato di una probabile posizione di outside, ma come sempre hanno sorvolato sull'argomento.

Dai pochi replay visti mi è sembrato in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 21 Ott 2012, 09:52
Quoto.
La sofferenza è stata soggettiva, credo che se al posto della Lazio ci fosse stata un'altra squadra ci saremmo resi conto che il Milan non poteva pareggiare.
Per me è stata la vittoria perfetta, molto meglio che se avessimo dominato fino al novantesimo.
I lievi patemi d'animo degli ultimi venti minuti sono oro colato per non far uscire i giocatori dalla dimensione di buonissima squadra con dei difetti da limare.
Ogni partita puoi vincerla ma rischi anche di rimetterla in gioco. Petko è uno che impara dagli errori e anche i giocatori.
La cosa che più mi è rimasta impressa è il salvataggio di Dias sulla linea sul tiro del faraone. Avete visto che esultanza? quasi come se avesse fatto gol. MI sembra l'emblematica reazione di chi è consapevole che sta lavorando a qualcosa di entusiasmante e di collettivo. C'è unità d intenti, voglia di correre e di giocare al calcio e pur con l'incognita della preparazione fisica e dei troppi impegni, siamo ancora in fase embrionale.
Presto, se le cose gireranno, ci divertiremo di più a vedere azioni fluide e veloci in fase di possesso palla. E se a gennaio....

quoto. pure i puntini.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:53

Diciamo che ieri i problemi sono cominciati con l'ingresso di Cavanda. Da quella parte Emanuelson faceva quello che voleva.
Sulla partita in generale, sono d'accordo con tanti che mi hanno preceduto: in realtà abbiamo dominato molto di più di quanto dica il risultato, la Lazio attualmente è due categorie sopra al Milan e lo ha dimostrato.
Il patema finale è stato solo causa di un paio di episodi (il primo gol del milan) e dei cambi sbagliati (va detto).

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ott 2012, 08:17
Aggiungo che il milan sarà in difficoltà ma rsta una gran bella squadra.

Forse ci scordiamo sempre che ci sno gli avversari.

Comunque con marchetti il primo gol non l'avremmo preso

:since
Per me non prendevi neanche il secondo!! Comunque non crocifiggiamo Bizzarri! Probabilmente questa convocazione a freddo lo ha condizionato, non era mentalmente pronto ad affrontare una partita così importante!  :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi sono svegliata di ottimo umore stamattina  :beer:  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bizzarri ci ha salvato con il maribor, è un bel secondo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
 i cambi io non li vedo tanto sbagliati Cavanda deve ancora fare tanta esperienza,per cui deve giocare,si presumeva che con 3 gol di vantaggio  il risultato fosse al sicuro.Brocchi doveva entrare :) dopo tanti mesi di assenza deve riprendere il ritmo partita pian piano :since :since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Svegliarsi in tempo per rivedere la replica... tanta roba!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cosmo il 21 Ott 2012, 09:52

La cosa che più mi è rimasta impressa è il salvataggio di Dias sulla linea sul tiro del faraone. Avete visto che esultanza? quasi come se avesse fatto gol. MI sembra l'emblematica reazione di chi è consapevole che sta lavorando a qualcosa di entusiasmante e di collettivo.

Io non me ne intendo molto, ma ho sentito dire che in Brasile si usa spesso, esultare e darsi il cinque per salvataggi spettacolari in difesa. Ricordo che lo faceva anche Cribari.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva