Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2012, 09:53
io su cavanda non vorrei esprimere giudizi negativi...ha giocato bene nelle altre partite, ieri ha sbagliato alcune cose in appoggio e una volta che si fa saltare troppo facilmente...

Il problema di Cavanda è che quando gli arriva il pallone tra i piedi bisogna sempre stare a culo stretto. Mi mette una paura terribile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Cavanda secondo me è da schierare a destra.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il problema di Cavanda è che quando gli arriva il pallone tra i piedi bisogna sempre stare a culo stretto. Mi mette una paura terribile

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per chi ha MP, stanno trasmettendo la replica di Lazio milan. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2012, 10:31
Cavanda secondo me è da schierare a destra.
Esatto.
Il problema vero di questa Lazio é la totale mancanza di un terzino sinistro, il caso Radu l'hanno passato a CSI.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Partita dai due volti, dominata il lungo ed in largo per 60 min. Dopo il gol loro ci siamo impauriti e gli abbiamo regalato il campo. Ultimi dieci minuti vissuti in apnea da parte mia. Quoto Cosmo, abbiamo sofferto da tifosi, se si guardava un'altra partita, si era sicuri che il Milan non avrebbe mai pareggiato. Un piccolo neo per questa squadra, sul 3-0 esce dalla partita, però dobbiamo dire che sono poche le squadre che riescono ad andare sul 3-0. Ed è la quarta volta che segniamo tre gol su 8 partite di campionato. Siamo forti e dobbiamo mettercelo in testa tutti.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Secondo me è stato solo ed esclusivamente un problema di stanchezza. I nazionali stavano a pezzi, Lulic è finito al 5 del secondo tempo, El Tata ed Hernanes sono calati vistosamente ed anche Candreva non aveva più la solita birra. Il povero Cavanda è rimasto più volte solo nell' uno contro uno e per me non ha neanche fatto troppo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Secondo me la Lazio non si è impaurita affatto dopo il gol di de jong. Altrimenti sarebbe scattato il terrore dopo quello di el sharawi. E invece.
E' sembrato più un calo fisico di almeno tre giocatori chiave: Lulic, Candreva ed Hernanes

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oddio ragazzi mi sono letta ste 30 pagine sulla partita e ho sofferto come ieri sera allo stadio, na cosa assurda.
Alla fine però sono importantissimi i 3 punti contro una squadra come il Milan, che volente o nolente ha la mentalità da grande nel dna e noi abbiamo vinto !!
E che giocatori che abbiamo mamma mia, quest'anno siamo forti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Biava è stato chiaro. Dopo il primo gol del milan sono venute meno le loro certezze.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Io non me ne intendo molto, ma ho sentito dire che in Brasile si usa spesso, esultare e darsi il cinque per salvataggi spettacolari in difesa. Ricordo che lo faceva anche Cribari.  ;)

Cribari e salvataggi spettacolari sono ossimori.o...  :D

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: simcar il 21 Ott 2012, 11:08
(...) Siamo forti e dobbiamo mettercelo in testa tutti.

Siamo forti. E' tutta lì la questione, ormai: bisogna che tutti lo capiscano, ci credano, e si comportino di conseguenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
beh, é sintomatico che stiamo facendo le pulci a una vittoria con il Milan...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

mandela11

*
Lazionetter
* 265
quest'anno la lazio mi sta regalando mille emozioni ed una marea di soldi, gli addetti ai lavori continuano a sottovalutarci il che da una parte mi fa rosicare dall'altra ci permette di lavorare con meno pressioni. A 22 punti dalla salvezza.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ott 2012, 11:59
Cribari e salvataggi spettacolari sono ossimori.o...  :D

Dai. Cribari c'ha avuto "er crollo", tipo Fabris nel film di Verdone, però i primi anni da noi è stato un bel difensore. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2012, 12:05
beh, é sintomatico che stiamo facendo le pulci a una vittoria con il Milan...

Assolutamente.
Questa e' la cosa piu' sensazionale. Il segnale piu' importante del cambiamento.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 12:26
Assolutamente.
Questa e' la cosa piu' sensazionale. Il segnale piu' importante del cambiamento.
Sono d'accordo.

Abbiamo ancora margini di miglioramento e dobbiamo diventare perfezionisti.
E' quello che fa la differenza.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Tre punti importantissimi e pienamente meritati, abbiamo fatto un'ottima partita perchè abbiamo finalizzato al meglio tutte le occasioni e ancora una volta abbiamo dimostrato imprevebilità e alto livello tecnico a centrocampo e in attacco. Abbiamo tenuto il Milan sotto scacco per 60 minuti, poi un calo fisico e il fatto che mentalmente abbiamo un po' mollato la presa ha permesso agli avversari di prendere campo e di rimettersi in partita.
Come Petkovic, anche in una vittoria cerco di vedere gli aspetti da migliorare, e tre cose non mi sono piaciute:
- come ha detto il mister, dopo il 3-0 abbiamo smesso di giocare e abbiamo permesso al Milan di occupare troppo spazio nella nostra metà campo. siccome stiamo sempre parlando del Milan e non dell'ultima arrivata, è normale che se concedi troppo a una squadra con buone individualità, alla fine corri dei rischi.
- la palla messa in mezzo da emanuelson sul gol di de jong non deve mai e poi mai passare. non è possibile che un pallone rasoterra e nemmeno troppo veloce arrivi fino dentro l'area piccola senza nessuno dei nostri sulla traiettorio
- il gol del 3-2 di el sharaawy è un errore tattico evidente. abbiamo permesso all'egiziano di puntare konko in uno contro uno e di crearsi lo spazio per il tiro in porta. impossibile che la difesa non fosse preparata perchè il giocatore del milan fa sempre lo stesso movimento per prepararsi il tiro in porta, era necessario che un centrocampista scalasse a raddoppiare per aiutare konko e chiudere lo spazio sul vertice dell'area.

Discussione precedente - Discussione successiva