Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2012, 12:19
Vediamo se con una punta sola Hernanes torna a fare la differenza; sperem... :since
speriamo almeno questo...comunque il 4-2-3-1 è il modulo ideale per klose e se avessimo un altro esterno lo sarebbe anche per la lazio...lulic è un treno da quella parte, purtroppo el tata non è proprio nel suo ruolo migliore, ma credo che viste anche le alternative questo sia il  modulo migliore che possiamo mettere con matu ledesma a centrocampo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 12:21
speriamo almeno questo...comunque il 4-2-3-1 è il modulo ideale per klose e se avessimo un altro esterno lo sarebbe anche per la lazio...lulic è un treno da quella parte, purtroppo el tata non è proprio nel suo ruolo migliore, ma credo che viste anche le alternative questo sia il  modulo migliore che possiamo mettere con matu ledesma a centrocampo

Si è l'unica formazione possibile.
L'importante sarà giocare a ritmi alti, altrimenti il Milan ce fa na capoccia come un cocomero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 12:04
reja voleva fare proprio questo...magari con candreva anche ma con l'acquisto di honda o krasic o un altro che andasse a fare l'esterno

Le alternative erano due...prendere un esterno o anche due come potevano essere Honda o Krasic e tornare al 4-2-3-1, oppure continuare col 4-3-1-2, rimpolpare il centrocampo e prendere una seconda punta in sostituzione di Cissè...abbiamo fatto un ibrido ieri...

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:17
ma che te voi rinvia'... manco piove.

..na' vorta che dovrebbe nevica'...vabbe' ci speravo per me e per la lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2012, 11:59
che Candreva possa dare una mano in uno dei ruoli dietro la punta.

Sicuramente più di Gonzalez, mi auguro che se lo porti in panca (se non titolare)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: stralazio il 01 Feb 2012, 12:28
..na' vorta che dovrebbe nevica'...vabbe' ci speravo per me e per la lazio..

Io ho il biglietto e voglio che si giochi e si vinca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:32
Io ho il biglietto e voglio che si giochi e si vinca.
io ho l abbonamento e me sarei rotto le pall de non vince in casa, quindi mercato o no vinciamo e tiriamo fuori le palle

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
praticamente basta bloccare klose e hai bloccato tutta la squadra... che modulo del caxxo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 01 Feb 2012, 12:48
praticamente basta bloccare klose e hai bloccato tutta la squadra... che modulo del caxxo!

Non mi pare che Hernanes e Lulic si facciano problemi ad entrare in area.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

CitazioneMa questa mattina il tecnico ha dovuto fare i conti anche con il problema alla coscia di Miro Klose. Il panzer tedesco oggi ha svolto lavoro differenziato in campo in disparte ma probabilmente questa sera non ci sarà. Con soltanto Tommaso Rocchi disponibile

Diteme che è uno scherzo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
spero Iddio che sia pretattica senno siamo fottuti..... :x :x :x

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Feb 2012, 13:54
Ripresa da [...]:

Diteme che è uno scherzo.

E' uno scherzo :)
.......purtroppo è tutto vero!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Lazio, contrordine: Klose non ce la fa...
14:01 del 01 febbraio
Sarà Tommaso Rocchi a giocare come vertice dell'attacco della Lazio nella gara di stasera contro il Milan. Miroslav Klose - ufficialmente - non ha smaltito la botta rimediata a Verona contro il Chievo, e nella supersfida di questa sera non ci sarà.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Meglio giocare stasera che ancora arriviamo a 11...
Prossimamente purtroppo saranno formazioni all'insegna dello stravolgimento e dell'inserimento di ragazzi della primavera ignoti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
In questi giorni si diceva che se fosse mancato Klose sarebbe stato un dramma ed ecco qui.
E bisogna pregare che Radu non prenda mai una squalifica , che Lulic e Gonzalez non allunghino troppo la gamba nei contrasti , che Rocchi si conservi in buona forma.
Siamo nella merda.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2012, 13:59
Lazio, contrordine: Klose non ce la fa...
14:01 del 01 febbraio
Sarà Tommaso Rocchi a giocare come vertice dell'attacco della Lazio nella gara di stasera contro il Milan. Miroslav Klose - ufficialmente - non ha smaltito la botta rimediata a Verona contro il Chievo, e nella supersfida di questa sera non ci sarà.
Ci mancava solo questo.
Complimenti alla società.
Ottimo modo per prepare al meglio una sfida importante.
Pagherei no so quanto per sapere cosa starà pensando reja in questo momento.
Secondo me, è in silenzio per dignità, ma sta schiumando di rabbia e credo che non gliela abbia mandata a dire nè a lotito nè a tare se hanno avuto il coraggio di chiamarlo alle 19.01.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 14:03
Il destino è crudele.
In questi giorni si diceva che se fosse mancato Klose sarebbe stato un dramma ed ecco qui.
E bisogna pregare che Radu non prenda mai una squalifica , che Lulic e Gonzalez non allunghino troppo la gamba nei contrasti , che Rocchi si conservi in buona forma.
Siamo nella merda.
Certo e aggiungiamo il fatto che d'ora in poi cominceranno anche a sommarsi le ammonizioni che fino ad ora ci hanno colpito relativamente.
Tanto per capire stasera sono diffidati radu, dias ed hernanes.
Come ci siamo ridotti è assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva