Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 14:29
Ma non c'e' un orario entro il quale bisogna diramare sta cazzo di lista???

Credo si possa consegnare a poco tempo dall'inizio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cesarini non ha escluso Klose dalla formazione di partenza.
A precisa domanda ha appena risposto "Non mi risulta che Klose non giochi, comunque aspettiamo la lista dei convocati".

Vedi poi si crea anche questo problema da non sottovalutare, Klose se gioca comunque non è al meglio è un rischio.
Lo stesso dicasi per ledesma e hernanes che da quanto ho capito giocano con le infiltrazioni, praticamente rischi di fare peggio e dobbiamo pregare che non succeda nulla.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 14:08
Si, ma non è sfortuna. E' mancanza di programmazione.

vabbè, non sarà sfortuna, però avere tre attaccanti infortunati su quattro non mi pare neanche una gran botta di qulo...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 14:03
Il destino è crudele.
In questi giorni si diceva che se fosse mancato Klose sarebbe stato un dramma ed ecco qui.
E bisogna pregare che Radu non prenda mai una squalifica , che Lulic e Gonzalez non allunghino troppo la gamba nei contrasti , che Rocchi si conservi in buona forma.
Siamo nella merda.

ma quale destino? era così impossibile da prevedere che un parco attaccanti di 33 e 34 anni, nessuno dei quali gioca una stagione intera senza infortuni, potesse avere qualche problema?
Avanti, adesso ricicciate fuori voi che dicevate che Cissè era INUTILE.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco alla fine chi s attacca e tira forte è sempre la lazio...grazie

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 01 Feb 2012, 14:34
vabbè, non sarà sfortuna, però avere tre attaccanti infortunati su quattro non mi pare neanche una gran botta di qulo...  :=))

due dei quattro attaccanti (dei quali uno lungodegente) erano già infortunati quando la società ha ceduto Cisse e ha deciso di non acquistare nessun altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 14:37
ma quale destino? era così impossibile da prevedere che un parco attaccanti di 33 e 34 anni, nessuno dei quali gioca una stagione intera senza infortuni, potesse avere qualche problema?
Avanti, adesso ricicciate fuori voi che dicevate che Cissè era INUTILE.

L'età non c'entra niente in questo caso, Klose ha preso una botta nella partita contro il Chievo, gli altri due attaccanti infortunati hanno rispettivamente 22 e 23 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Eaglefly sono d'accordissimo con te. E anche Reja chiedeva una punta , si vede che folli non siamo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 01 Feb 2012, 14:34

certo, ma non è che è cascata una bomba su Formello stamattina e si sono fatti male tutti e tre, due erano infortunati anche ieri.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Spero nel centrocampo a 5. Spesso il Milan c'ha sovrastato e fregato in mezzo al campo. Magari con 5 centrocampisti riusciamo a tenere botta. Certo che con Klose davanti avrei avuto qualche speranza in più

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mettiamoci l'anima in pace, d'ora in avanti sarà sempre così.
come dicevo ieri in qualche post ingoiato dalla palude di rabbia, io adesso tifo affinché non si faccia male nessuno più che per il risultato in sè:
Mi spiego, se devo barattare una sconfitta in campionato con la possibilità di avere una formazione non troppo rabberciata con l'Atletico Madrid, io accetto il baratto.
La situazione è davvero troppo troppo imbarazzante, per cui direi di estrapolare le partite più importanti da qui in avanti (vedi anche derby) lavorando in funzione delle stesse. Per evitare brutte figure e schieramenti campati in aria.
Se stasera Klose gioca e rischia di farsi male sul serio, beh meglio che stia fuori. Tanto con il Milan si può perdere lo stesso.
Lo so è una cosa tristissima quella che sto dicendo, ma nel calcio non si improvvisa, è davvero una materia semplice semplice.
Anche un bambino delle elementari individuerebbe cosa manca alla Lazio.
Tanto per dire, ieri tifavo affinché venisse Hetemaj (che secondo me è pure discreto, vabbè), proprio per una questione numerica.
Così come avrei accettato persino un Moscardelli, un Budan qualsiasi.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
spero che contro il milan la classifica giochi una buona partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2012, 14:38
L'età non c'entra niente in questo caso, Klose ha preso una botta nella partita contro il Chievo, gli altri due attaccanti infortunati hanno rispettivamente 22 e 23 anni.
klose non può forzare giustamente anche per l età...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2012, 14:38
Ti voglio ricordare che la società ha venduto Cissè e deciso di NON comprare nessun altro quando:

a) già era stata disgnosticata la pubalgia di Kozak

b) Alfaro si era già stirato

c) Klose aveva già preso la botta.

Ora dimmi con chi bisogna prendersela se stasera scendiamo in campo con una formazione di merda. Il fato crudele? Il destino?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
È evidente ormai (ma non c'erano dubbi nemmeno prima). Alla società non importa nulla della squadra e dei risultati.
Quello che vogliono è solo e soltanto rimanere nel limbo della mediocrità. Campionati da 7/8 posto e fuori dalle coppe dpuò
qualche turno, così da poter dire di averci almeno provato. É molto più facile ed economico gestire una squadra mediocre e senza obiettivi.
e pensare che la fortuna di aver preso klose poteva regalare davvero qualche soddisfazione, ad esempio in coppa.
invece lotito vuole perdere, come la champions di qualche tempo fa, giocata con del nero meghny e i gemelli filippini.
rassegnamoci, e io che volevo tornare a Roma x vedere il match con l'atletico.
tristezza

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104
Barreto ha 20 anni. Penso che sia ora per lui di andare almeno in panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2012, 14:49
Barreto ha 20 anni. Penso che sia ora per lui di andare almeno in panchina.
penso che oggi sia giunto il momento

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mio nipote ne ha 7. Ha un ottimo destro  :). Ed è lazialissimo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2012, 14:54
Mio nipote ne ha 7. Ha un ottimo destro  :). Ed è lazialissimo.

Io c'ho i piedi quadrati, ma corro una cifra e non sono neanche troppo vecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva