Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me verrà sicuramente il fiatone ma posso garantire almeno il minutaggio di del nero.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 14:52
penso che oggi sia giunto il momento

Marchetti:  Almeno con lui stiamo tranquilli.

Dias - Biava - Diakité - Stankevicius:  Giocheranno Ibra e Robinho, presumo. Farei giocare il francese perché fisicamente forte e veloce, quindi potrebbe fermare i due fenomeni rossoneri (uno tosto, l'altro agilissimo). Dias dovrebbe tornare ai suoi livelli. In questo modo, potremmo arginarli

Ledesma - Matuzalem:  Scelta obbligata, penso. Anche se con un po' di sfrontatezza si potrebbe mettere Zampa, vicino all'argentino. Se è davvero un brocchi più giovane, c'è bisogno di questa diga. Matuzalem è un buon palleggiatore, lo vedo meglio nel secondo tempo se la partita si mette bene.

Lulic a sinistra, Hernanes trequartista, Gonzalez a destra. scelta obbligata.

Klose se ce la fa, altrimenti Rocchi.

Riserve da portare i soliti difensori + portiere, zampa, se onazi è arruolabile portare lui, poi barreto e rozzi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
scusate ma chi l'ha detto che Klose non gioca?? lo danno tutti informazione..so' notizie delle aradio?? le stesse per cui pe' Honda era tutto fatto...jet privati a prenderlo...giornalisti japan in clinica ect ect?? io aspetterei le formazioni ufficiali...il giocatore e' convocato...e cmq in panchina la gazzetta da' sia Rozzi che Barreto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2012, 15:00
Marchetti:  Almeno con lui stiamo tranquilli.

Dias - Biava - Diakité - Stankevicius:  Giocheranno Ibra e Robinho, presumo. Farei giocare il francese perché fisicamente forte e veloce, quindi potrebbe fermare i due fenomeni rossoneri (uno tosto, l'altro agilissimo). Dias dovrebbe tornare ai suoi livelli. In questo modo, potremmo arginarli

Ledesma - Matuzalem:  Scelta obbligata, penso. Anche se con un po' di sfrontatezza si potrebbe mettere Zampa, vicino all'argentino. Se è davvero un brocchi più giovane, c'è bisogno di questa diga. Matuzalem è un buon palleggiatore, lo vedo meglio nel secondo tempo se la partita si mette bene.

Lulic a sinistra, Hernanes trequartista, Gonzalez a destra. scelta obbligata.

Klose se ce la fa, altrimenti Rocchi.

Riserve da portare i soliti difensori + portiere, zampa, se onazi è arruolabile portare lui, poi barreto e rozzi.

cioe' giocheresti con 4 centrali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

stasera sarà bene fare di necessità virtù: dentro (in panca e dentro se necessario) Barreto, Sani, Onazi, Zampa
magari scopriamo che il mercato ce l'avevamo in casa....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2012, 15:00

Forse sbaglio, ma Onazi non è stato convocato neanche per la partita della primavera di sabato scorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
paris è in fortissimo dubbio , anche reja ieri aveva detto che non sapeva se riusciva a recuperarlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'importante è che sia disponibile già contro il Genoa, la partita contro il Milan dura 90 minuti + recupero, non 3 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 14:03
Il destino è crudele.

Col destino ce la potevamo prendere fino a gennaio (anche se una squadra che doveva giocare il giovedì e la domenica,infarcita di ultratrentenni e/o giocatori storicamente fragili, poteva suggerire la necessità di più alternative anche da prima), da ieri il destino ha nomi e cognomi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 15:03
cioe' giocheresti con 4 centrali?
Leggi meglio.  ;)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Che rabbia per questa società vergognosa. Spero che l'incubo Lotito finisca al più presto. A Salerno i tifosi blaugrana lo adorano, andasse a fare calcio lì.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2012, 15:07
L'importante è che sia disponibile già contro il Genoa, la partita contro il Milan dura 90 minuti + recupero, non 3 mesi.

La partita di stasera vale 3 punti come quella di domenica.

Ma tanto grazie ai capolavori di mimì e cocò dobbiamo fare un campionato ad handicap.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
facciamo riposare Klose senza se e senza ma

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Monteverde74 il 01 Feb 2012, 15:12
facciamo riposare Klose senza se e senza ma

Se ci fossero le alternative sì.

Se devo vedere Rocchi contro Nesta e T.Silva... Klose tutta la vita, pure su una sedia a rotelle!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 15:14
Se ci fossero le alternative sì.

Se devo vedere Rocchi contro Nesta e T.Silva... Klose tutta la vita, pure su una sedia a rotelle!

Purtroppo è la dura realtà  :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però devo riconoscere che è molto più importante la partita di domenica che quella di stasera.
Il milan regà è forte..molto, e noi ci presenteremo con klose a mezzo servizio, vale la pena rischiarlo? Tra 3 giorni giochiamo di nuovo. Forse a mio avviso è meglio arroccare bene il fortino e cercare di strappare il pari, non abbiamo armi affilate davanti per fargli male.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Posso andare allo stadio a tifare per LA MIA LAZIO o mi consigliate di starmene a casa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2012, 15:35
Cos'è sta storia della contestazione?

Posso andare allo stadio a tifare per LA MIA LAZIO o mi consigliate di starmene a casa?

come cos'è sta storia ???

cioè tu veramente pensi che lotito verrà accolto con il lancio delle rose e il tappeto rosso ???

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: fabichan il 01 Feb 2012, 15:35
Cos'è sta storia della contestazione?

La squadra sarà appoggiata come da inizio anno, riprenderanno e duramente contestazioni a presidente e probabilmente ds.
Ascoltando ieri radiosei si è capito questo più o meno, intanto ancora non ci sono i convocati, che sia successo qualcosa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che la lista dei convocati esca a breve, sicuramente per inserire candreva.
Io lo farei giocare già da subito  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva