Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 20:16
DI MARZIO su twitter: Ho verificato un po' le voci sulla #Lazio: il confronto -acceso- sarebbe avvenuto tra #tare e #Reja per i mancati acquisti.

ce sta tutto questo se è successo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
DI MARZIO su twitter: Ho verificato un po' le voci sulla #Lazio: il confronto -acceso- sarebbe avvenuto tra #tare e #Reja per i mancati acquisti.
Molto verosimile.
Anzi , direi più che probabile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi sento come se fossimo l'esercito di Rohan prima della battaglia del fosso di Helm...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche premium l'ha detto ora di un acceso diverbio tra Klose e Tare !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 20:18
Mi sento come se fossimo l'esercito di Rohan prima della battaglia del fosso di Helm...

allora stamo a posto...all'alba del 3 giorno guardamo ad est....arriva Gandalf !!!!  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2012, 20:19
allora stamo a posto...all'alba del 3 giorno guardamo ad est....arriva Gandalf !!!!  :D

Quindi Klose se riprende tra 3 giorni?  :=))

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 20:16
Fai uno sforzo. :P che dice ? che gli chiedono?
ma le solite cose ha chiarito del colloquio con klose, ha detto che guarin e stato cercato l'anno scorso ma costava troppo, e che poi si sono interessati dopo che la juve l'aveva mollato a 1 giorno dalla fine del mercato.
poi lui ci mette la faccia per i mancati arrivi bla bla bla solita solfa sentita e risentita.
P.S. comunque il mio gatto parla meglio di Tare!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Klose avra detto io sto giocando con tutti i problemi fisici ora che era gennaio e dovevate compra qualcuno non l'avete fatto , e voi stasera che volete?? che scenda in campo con gli acciacchi per rischiare per una societa di merda . NO grazie

Ve saluto vado a vede la partita FORZA LAZIO E SPERIAMO DI ESULTARE STASERA E PORTARE QUALCOSA A CASA!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ieri Reja si è esposto in prima persona.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ci sta , mi pare il minimo ...

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049

1-3

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 20:14
fra un po' riavrai Kozak e Alfaro (piu' Candreva): io tutta questa differenza sinceramente non la vedo (vista la quantita' industriali di gol falliti da Sculli, visto che Cisse palesemente non aveva piu' voglia di giocare qui)...

A noi servono STASERA.

STASERA giochi con Rocchi unica punta e Rozzi (DICIASSETTE ANNI) unica alternativa in attacco.

"tra un pò" me lo stoppo, come credo faccia il mister...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
IMHO dà le dimissioni.
Ieri Reja si è esposto in prima persona.
La società gli ha fatto fare una magra figura e in più mettici l'incazzatura = potrebbe essere pure.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dinamo il 01 Feb 2012, 20:12
Reja s'è dimesso e la squadra è stata affidata a SCHETTINO!  :o

Schettino ha rifiutato. Ballottaggio tra Zio Michele e Ballardini con il primo favorito in quanto uomo di campagna assai moralizzato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque Candreva ha preso il numero 87, non la 10.
Proviamo a gettare il cuore oltre l'ostacolo, in questo momento sono vicino a Reja

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
prepartita SKY immagine dagli spogliatoi, garrido se messo direttamente il pigiama!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 20:18
:pp non ci crederai ma lo stavo per scrivere !

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sapete che ve dico in tutta questa follia?
Se le cose si mettono male, oltre a buttare nella mischia Rozzi, facciamo entrare pure Diakitè come centravanti!

Discussione precedente - Discussione successiva