Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #60 il: 21 Feb 2019, 17:13 »
Si leiva è deleterio in quella zona di campo
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #61 il: 21 Feb 2019, 17:13 »
vedete...in altro topic ci si lamenta sul come mai a Siviglia...su un rigore cosi' solare...nessuno abbia circondato l'arbitro e protestato con veemenza...ecco l'ha fatto Radu in coppa italia e si è beccato 4 giornate ( frasi ingiuriose e minacciose verso l'arbitro...stessa motivazione di dzeko...lui 2 giornate il nostro 4 )......cmq speriamo la maga serba faccia il miracolo e renda disponibile  uno qualsiasi dei 3 centrali infortunati...poi non so che ne pensate ma  in caso contrario...io vedrei meglio Parolo come centrale adattato che non Leiva...
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #62 il: 21 Feb 2019, 17:15 »
Eh ho capito,ma chi deve giocà allora in difesa se mancano Radu-Wallace-Luiz Felipe e Bastos?

Letto solo dopo proposta di Parolo centrale.
Controindicazioni in ogni caso,Leiva almeno lo ha fatto,Parolo no.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #63 il: 21 Feb 2019, 17:20 »
Che ne so, ma il Milan recente è una bella squadra, a me non piaceva affatto ma devo dire che sta migliorando molto.
Per i vdm vedere un Lazio Milan con Patric e Leiva centrali è sconsigliato da 4 cardiologi su 5. Il quinto è daaroma.

Online bizio67

*
17265
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #64 il: 21 Feb 2019, 17:22 »
Bel rebus in difesa, boh forse Leiva? Non vedo altri da adattare
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #65 il: 21 Feb 2019, 17:22 »
piu' che altro e' sconsigliato a patric secondo me, perche' leiva se lo inc... a passo de cammello alla prima alzata di ingegno

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #66 il: 21 Feb 2019, 17:31 »
vedete...in altro topic ci si lamenta sul come mai a Siviglia...su un rigore cosi' solare...nessuno abbia circondato l'arbitro e protestato con veemenza...ecco l'ha fatto Radu in coppa italia e si è beccato 4 giornate ( frasi ingiuriose e minacciose verso l'arbitro...stessa motivazione di dzeko...lui 2 giornate il nostro 4 )......cmq speriamo la maga serba faccia il miracolo e renda disponibile  uno qualsiasi dei 3 centrali infortunati...poi non so che ne pensate ma  in caso contrario...io vedrei meglio Parolo come centrale adattato che non Leiva...
Radu in coppa italia non si è messo solo a protestare, è andato di fuori dai.
Ieri invece se in 4 avessero accerchiato l'arbitro dicendogli che era rigore magari qualcuno si sarebbe preso un giallo o magari no.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #67 il: 21 Feb 2019, 17:47 »
io ho delle sensazioni positive per la coppa Italia, ma non mi sbilancio e sto zitto per scaramanzia ,comunque poi vedremo quello che succederà.

Offline simcar

*****
9159
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #68 il: 21 Feb 2019, 17:48 »
Per la difesa speriamo nella maga serba. Almeno recuperarne uno e difesa a 4 obbligatoria. Visto il momento delle due squadre, sarebbe importantissimo tenere botta, naturalmente meglio vincere, ma uno 0-0 non sarebbe da buttare, considerando il ritorno tra due mesi, che praticamente è tutta indecifrabile adesso.

Offline rocchigol

*****
13776
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #69 il: 21 Feb 2019, 18:04 »
se recupera uno fra bastos wallace e luis felipe siamo abbastanza a posto. I terzini non sono maldini ma alla fine si possono adattare a 4 lulic romulo marusic patric.... i centrali no.

Offline cippolo

*
3976
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #70 il: 21 Feb 2019, 18:30 »
Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera che sicuramente è  un giovane ma almeno sa' i movimenti giusti da fare in difesa? Io ci proverei

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #71 il: 21 Feb 2019, 18:39 »
Invece di Leiva e Patric lo farei pure io. Lo bruci se va malissimo, ma sticazzi.

Online vaz

*****
54717
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #72 il: 21 Feb 2019, 18:40 »
Leiva centrale ha fatto fa doppietta a Pellegri.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #73 il: 21 Feb 2019, 18:51 »
Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera che sicuramente è  un giovane ma almeno sa' i movimenti giusti da fare in difesa? Io ci proverei

anche io.
ma soprattutto squadra più corta possibile, centrocampo a fare legna davanti alla difesa, 8/9 uomini sempre dietro la linea della palla.
non mi fate vedere che ogni palla persa a 70 metri dalla nostra porta è un'occasione da gol per gli altri.
e lasciamo faticare loro se ne avranno voglia, che pochi giorni dopo c'abbiamo un'altra partitella da giocare.
il ritorno è fra due mesi, vediamo di essere ancora in gioco, sperando di essere in grado di andare a san siro con tutti i titolari.

Offline nordest2

*
7616
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #74 il: 21 Feb 2019, 19:12 »
Eh ho capito,ma chi deve giocà allora in difesa se mancano Radu-Wallace-Luiz Felipe e Bastos?

Letto solo dopo proposta di Parolo centrale.
Controindicazioni in ogni caso,Leiva almeno lo ha fatto,Parolo no.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #75 il: 21 Feb 2019, 19:17 »
Sarò impopolare ma invece di adattare questo o quello in un ruolo non suo, farci giocare il centrale della primavera...
Per l'amor di Dio!!!!!

Online tommasino

*****
21275
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #76 il: 21 Feb 2019, 20:17 »
Ad oggi ipotizzerei
                  Strakosha
Marusic. Parolo  Acerbi Lulic
Rómulo  SMS  Leiva LA. xxxxxx
         Immobile
Per le xxxxx mi sembra possibile solo Durmisi, o ci può essere qualche altro?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #77 il: 21 Feb 2019, 20:19 »
Ma Luiz Felipe non aveva recuperato dall'ultimo infortunio?

Offline nordest2

*
7616
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #78 il: 21 Feb 2019, 20:22 »
secondo me manterrà il 3-5-2

con LL accanto ad acerbi e patric
in mezzo romulo parolo badelj SMS lulic

meglio LL che parolo,   se non ci sono alternative, visto che è un ruolo che conosce bene
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #79 il: 21 Feb 2019, 20:48 »
io ho delle sensazioni positive per la coppa Italia, ma non mi sbilancio e sto zitto per scaramanzia ,comunque poi vedremo quello che succederà.
Ecco, meglio , visto che le avevi positive anche dopo Siviglia.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod