Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #680 il: 26 Feb 2019, 23:11 »
quanti minuti sono che non la buttiamo dentro?

Offline Achab77

*****
13565
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #681 il: 26 Feb 2019, 23:13 »
Faccio una provocazione che nulla toglie alla partita perfetta di stasera (è obiettivamente mancato solo il gol): ma con uno schieramento a 4 la "catena" Patric-Romulo ci avrebbe potuto dare maggiori occasioni e più continuità in attacco?
A volte il giudizio negativo che si dà a certi giocatori potrebbe essere ribaltato trovandogli una collocazione diversa (mi riferisco a Patric).
Romulo sta dimostrando di essere di un'altra qualità rispetto al marusic di quest'anno.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #682 il: 26 Feb 2019, 23:14 »
Quel tipo di rigore non te lo fischiano mai.

A noi non ce lo fischiano mai
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #683 il: 26 Feb 2019, 23:14 »
No  assolutamente.
Tutti ampiamente sufficienti tranne (per me) correa che ha un potenziale da fuoriclasse (salta l'uomo come a pochi ho visto fare) , ma cazzo, è più fumoso di un sigaro cubano

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #684 il: 26 Feb 2019, 23:15 »
Un'ottima Lazio. Avremmo meritato nettamente la vittoria.
Due considerazioni:
- una volta tanto eravamo più riposati dell'avversario  e si è visto;
- 12 tiri senza essere mai veramente pericolosi- in questa squadra non ci sono buoni tiratori.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #685 il: 26 Feb 2019, 23:18 »
Faccio una provocazione che nulla toglie alla partita perfetta di stasera (è obiettivamente mancato solo il gol): ma con uno schieramento a 4 la "catena" Patric-Romulo ci avrebbe potuto dare maggiori occasioni e più continuità in attacco?
A volte il giudizio negativo che si dà a certi giocatori potrebbe essere ribaltato trovandogli una collocazione diversa (mi riferisco a Patric).
Romulo sta dimostrando di essere di un'altra qualità rispetto al marusic di quest'anno.
Ma per me pure Marusic eh, in un anno e mezzo lo abbiamo visto solo esterno nel 352 magari con un compito diverso meno difensivo potrebbe fare meglio che ne sai

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #686 il: 26 Feb 2019, 23:18 »
No  assolutamente.
Tutti ampiamente sufficienti tranne (per me) correa che ha un potenziale da fuoriclasse (salta l'uomo come a pochi ho visto fare) , ma cazzo, è più fumoso di un sigaro cubano

Deve crescere ancora tanto.
Speriamo, ma ho paura che questo sia.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #687 il: 26 Feb 2019, 23:19 »

- una volta tanto eravamo più riposati dell'avversario  e si è visto;
-
indovina chi abbiamo sabato riposato?
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #688 il: 26 Feb 2019, 23:20 »
Passare da "come cazzo famo a giocà a pallone stasera, senza difesa, tocca prende il pallottoliere!" a "come cazzo famo a nun vince!" nel giro di mezza giornata.
La lamentela però rimane costante (rigorosamente dal divano)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #689 il: 26 Feb 2019, 23:21 »
Correa ha fatto reparto da solo, ha corso per 10 e si portava via almeno due avversari ogni volta che aveva palla. MS, LA e Ciro stanno mancando veramente tanto.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #690 il: 26 Feb 2019, 23:21 »
Passare da "come cazzo famo a giocà a pallone stasera, senza difesa, tocca prende il pallottoliere!" a "come cazzo famo a nun vince!" nel giro di mezza giornata.
La lamentela però rimane costante (rigorosamente dal divano)

Eh già.
E c'abbiamo pure quelli del " arbitro ininfluente".
Che caxxo di tifoseria.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #691 il: 26 Feb 2019, 23:23 »
Eh già.
E c'abbiamo pure quelli del " arbitro ininfluente".
Che caxxo di tifoseria.

Mo te stai ad allarga'

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #692 il: 26 Feb 2019, 23:24 »
Ma stasera, con quei due rigori netti, perché nessuno della società va davanti ai microfoni ad alzare una bufera?

Offline Berserkr

*
1736
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #693 il: 26 Feb 2019, 23:25 »
E su amico mio non fare polemica pure qua, ci si confronta, io l'arbitro lo vedo come un alibi salvo casi gravissimi ed eccezionali. Oggi era difficile ed è andata meglio di come ci immaginavamo tutti verso le 18 no? Adesso pensiamo al derby, a questi ci pensiamo tra due mesi, ciao!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #694 il: 26 Feb 2019, 23:26 »
Correa ha fatto reparto da solo, ha corso per 10 e si portava via almeno due avversari ogni volta che aveva palla.

Vero, ma é troppo leggero e alla fine incide poco. Se avesse un po' più di concretezza (e qualche chilo in più, secondo me)
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #695 il: 26 Feb 2019, 23:29 »
No  assolutamente.
Tutti ampiamente sufficienti tranne (per me) correa che ha un potenziale da fuoriclasse (salta l'uomo come a pochi ho visto fare) , ma cazzo, è più fumoso di un sigaro cubano

Correa non diventerà fuoriclasse mai.

Magari anno prossimo fa qualcosa di più ma non ha niente di fuoriclasse.
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #696 il: 26 Feb 2019, 23:29 »
Secondo me la gomitata a SMS meritava uno sguardo allo schermo.

Anche più di uno, secondo me.
Benino stasera, fosse arrivato il gol direi anche molto bene . Quando l'interdizione in mezzo al campo funziona si vede. Peccato che facciamo fatica a fare un tiro decente. Temevo il proverbiale culo del milan contro di noi, per fortuna dietro abbiamo tenuto, a Milano se qualcuno rientra in condizione accettabile possiamo giocarcela ma ho idea che troveremo il classico arbitraggio casalingo, dopo quello di stasera che ha tutelato gli ospiti.
Forza Lazio!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #697 il: 26 Feb 2019, 23:30 »
Vero, ma é troppo leggero e alla fine incide poco. Se avesse un po' più di concretezza (e qualche chilo in più, secondo me)
Se riuscisse a segnare anche con continuità sarebbe più forte di Salah o di Hazard. Ha bisogno di migliorare, ma intorno a lui c’è il vuoto quando si tratta di segnare.

Offline simcar

*****
9151
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #698 il: 26 Feb 2019, 23:30 »
Come scritto più volte avrei firmato per lo 0-0, ma adesso c'è il rammarico per non aver segnato.buonissima prova dei difensori.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)
« Risposta #699 il: 26 Feb 2019, 23:32 »
Miglior partita giocata dalla difesa senza Radu. Oh, sarà un caso, però io ho visto il reparto molto più compatto e unito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod