Lazio - Milan 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Lug 2020, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
La forza mentale, sta squadra ha vinto più di tutti in rimonta e in qualsiasi condizione.
La forza mentale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Lug 2020, 23:53
Infatti penso che al 90% il motivo sia questo, allora o è stato fesso Inzaghi ma non credo
o sa che quelli che ha in panchina non sono all'altezza di sostituire 4-5 titolari tutti insieme
e quindi preferisce farli giocare anche al 50%.

Il problema è che a gennaio non potevi sapere di dover giocare ogni 3 giorni per 1 mese e per di più hai infortuni seri come quello di Lulic, Leiva e Marusic nei ruoli più dispendiosi. Aggiungi le squalifiche e hai finito i giocatori.

Ricordiamo sempre che abbiamo in fatturato ridicolo in confronto alla juve.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Forza Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Io per esempio voglio fare un plauso a Parolo, me lo aspettavo praticamente un ex... invece mi è sembrato quello che correva di più nelle ultime due. Sicuramente non gli si può dire che non ci ha provato, come glia altri del resto. Ma eravamo proprio lenti, ci hanno "scherzato" e non è che siano così superiori tecnicamente eppure non ci è riuscito praticamente nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Lug 2020, 00:00
Vabbè, me la state a tirà fuori con le pinse....
Si può dire che con l'attuale rosa che giocava solo il campionato Adekanye come 4 punta non va bene lo stesso?
Mo l'ho detto.  8)

Poi vabbè, grazie ragazzi, grazie Inzaghi, grazie Presidente, grazie Tare, grazie a tutti stagione meravigliosa e difficilmente ripetibile.
Però poi la differenza tra il sogno e la realtà la fanno ste piccolezze qui che tanto piccolezze non sono.
Forza Lazio!  :ssl

PS: ci tengo a precisare che non vuole essere un flame eh! Fate finta che non ho detto niente però non ho saputo resistere.  :=))

Vabbè dai, ad inizio anno nessuno parlava di scudo ma solo di centrare la CL.. e questo stiamo centrando..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Oggi male male, non voglio fare "io l'avevo detto", ma con un mister x qualsiasi accanto a Correa (anzi al cugino di Correa) e senza modificare il centrocampo (magari non costringendo Parolo a giocare quasi 300 minuti in 7 giorni) credo che sarebbe andata meglio.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
C'è poco da dire, comunque applausi ai ragazzi.
Purtroppo è da quando è stato deciso (inevitabilmente) che si sarebbe dovuto giocare tutti ogni 3 giorni che per lo scudetto sarebbe stata davvero durissima, quasi impossibile.
Facciamo in fretta questi pochi punti che mancano alla Champions e poi festeggiamo come merita questa squadra che ha fatto una stagione meravigliosa  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Lug 2020, 00:00
Vabbè, me la state a tirà fuori con le pinse....
Si può dire che con l'attuale rosa che giocava solo il campionato Adekanye come 4 punta non va bene lo stesso?
Mo l'ho detto.  8)

Poi vabbè, grazie ragazzi, grazie Inzaghi, grazie Presidente, grazie Tare, grazie a tutti stagione meravigliosa e difficilmente ripetibile.
Però poi la differenza tra il sogno e la realtà la fanno ste piccolezze qui che tanto piccolezze non sono.
Forza Lazio!  :ssl

PS: ci tengo a precisare che non vuole essere un flame eh! Fate finta che non ho detto niente però non ho saputo resistere.  :=))

La Juve vinse il primo di questi scudetti con Matri e Vucinic TITOLARI.

Matri e Vucinic, PD, tu stai con Immobile come titolare, e con Milinkovic, Luis Alberto e Leiva a centrocampo.

E il problema è la quarta punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Momenti diversi, epoche diverse, rapporti di forza diversi: il paragone secondo me non ha molto senso

La quarta punta l'avremo l'anno prossimo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2020, 00:03
Il problema è che a gennaio non potevi sapere di dover giocare ogni 3 giorni per 1 mese e per di più hai infortuni seri come quello di Lulic, Leiva e Marusic nei ruoli più dispendiosi. Aggiungi le squalifiche e hai finito i giocatori.

Ricordiamo sempre che abbiamo in fatturato ridicolo in confronto alla juve.

Eccerto è chiaro,... non è che uno si immagnia l'inimmaginabile.

Poi la storia ci dice che per vincere la Lazio prima gli devono rubare il campionato almeno un anno, poi deve avere la squadra più forte in assoluto e neanche di poco per poter vincere sul serio e nel contempo si devono pure verificare coincidenze anomale,...praticamente un allineamento di pianeti.

Quest'anno ci siamo con gli eventi anomali... ma non abbiamo obiettivamente la squadra nettamente più forte, quindi sarebbe stato comunque quasi impossibile.

:since

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Avrei impostato la partita diversamente, masticazzi.
Applausi e basta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La quarta punta l'avremo l'anno prossimo

Si, Vignaroli.

Dai scherzo  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2020, 23:57
1 tiro in porta stasera non era troppo da chiedere, anche loro giocano ogni 3 giorni. Io voglio vincere, non arrivare secondo. E onestamente non so quando ricapitera' un occasione del genere.
Se non riesci a tenere la forza mentale per vincere per 1 mese...era una partita da giocare con la bava alla bocca, invece e' stata un amichevole che sembravano 11 contro 9

Loro sono scarsi ma ne hanno cambiati sette rispetto alla spal. Noi avevamo gli stessi 11 con LL al posto di Ciro. Correa non stava in piedi, non avrebbe mai giocato se ci fossero stati Felipe e Immobile. LL è rimasto negli spogliatoi perché anche lui non era in condizione di giocare.
Abbiamo chiuso con Vavro, Anderson, Bobby, Cataldi (rotto pure lui), Lukaku che non gioca partite vere praticamente da due anni e gli altri, avendole giocate tutte, erano stremati.
Non si poteva davvero fare di meglio.
Questa squadra, comunque finirà (perché adesso ci sarà anche da affrontare il contraccolpo mentale, oltre a quello fisico che ci attanaglia dalla ripresa) va solo applaudita, come non si applaudiva una Lazio da anni.
Hanno dato tutto e anche oltre.
Nient'altro da aggiungere, se non ringraziare perché, tra qualche anno, sicuramente ci ricorderemo di questa banda di matti che ha avuto il coraggio o la forza di credere all'impossibile e, in parte (non vorrei che qualcuno dimentichi le due lezioni, con coppa annessa, rifilate alle strisce pedonali di torino) ci è anche riuscita.
Forza Lazio e forza ragazzi, c'è da concludere con orgoglio una stagione grandiosa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: sharp il 04 Lug 2020, 23:59
si ma il confronto era tra i colpi di fortuna,
il milan in questo momento sta meglio del toro,
ma a ferrara che fossero meglio del toro non è che si fosse visto molto

Non è il Milan, è stata la Lazio: stasera abbiamo subito per la prima volta uno stress psicologico e mentale che ci ha condizionati. Ne sono successe di tutti i colori e i ragazzi hanno tenuto la barra dritta: era inevitabile che prima o poi in una situazione complessa (mancanza dell'attacco+gol sculati del Milan) il contraccolpo ci sarebbe stato.
Continuo a credere che in un campionato non bloccato dal COVID19, con coppe e impegni vari per le altre, ce l'avremmo potuta fare.
Peccato ma adesso cerchiamo di non buttare tutto all'aria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
la stagione pre trofeo birra moretti resta irripetibile. quello fatto fino a Marzo è ai livelli del '74, del Verona o recentemente del Leicester.
La prossima sarà diversa, facciamo un buon mercato e rientriamo in CL.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, sarà che già mi ero depresso per il mio compleanno (capita, dopo una certa), devo dire che non sono per nulla addolorato per la sconfitta.

Era prevedibile: dopo 3 partite distruttive dal punto di vista dello stress, con il moltiplicarsi delle assenze, l'aumentare della pressione e l'emersione chiara di un deficit atletico, il trabocchetto era lì spalancato per inghiottirci. Ricordo che al Milan abbiamo aperto il culo in tutti i modi possibili in questi anni. Eppure stasera ci hanno fatto 3 gol e noi, come qualcuno osservava, poco più di mezzo tiro in porta.

Spiegazione ovvia: gambe molli, gambe zero. E l'energia mentale - che ci aveva fatto ribaltare le partite con Viola e Toro - non l'avevamo recuperata. In queste condizioni, puoi perdere con tutti, anche con l'ultima in classifica.

Il tema è che questo campionato è totalmente e platealmente falsato e, per come congegnato da Lotito-Padrone, ovviamente acchittato  per la rube. Che non mancherà di premiare, come sempre, le squadre vassalle con qualche tozzo di pane. Inda in testa.

Noi gonfiamo per bene il petto sotto la maglia, evitiamo di denigrare i nostri giocatori, che proprio non se lo meritano, e pensiamo a vincere le prossime due sfide, che non saranno regalate. Inutile pensare a quello che faranno gli altri, guardiamo a noi stessi e speriamo di non pagare altri tributi alla malasorte. Forse con me o pressione addosso riusciremo a esprimerci meglio. Ma se le gambe non girano, non fai un tiro in porta manco a sta banda di scappati di casa guidati da quel rancoroso complessato di Pioli.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2020, 00:11
Non è il Milan, è stata la Lazio: stasera abbiamo subito per la prima volta uno stress psicologico e mentale che ci ha condizionati. Ne sono successe di tutti i colori e i ragazzi hanno tenuto la barra dritta: era inevitabile che prima o poi in una situazione complessa (mancanza dell'attacco+gol sculati del Milan) il contraccolpo ci sarebbe stato.
Continuo a credere che in un campionato non bloccato dal COVID19, con coppe e impegni vari per le altre, ce l'avremmo potuta fare.
Peccato ma adesso cerchiamo di non buttare tutto all'aria.

Concordo su tutto. Era la terza partita consecutiva che iniziavi in svantaggio al primo tiro subito.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Giocare senza punte, e trovarsi sotto di due gol per due episodi è un handicap troppo pesante per chiunque.
Purtroppo Correa (comunque a mezzo servizio, ricordiamolo) non mi è sembrato in grado di reggere l'attacco da solo.
Peccato per il contropiede di Lazzari. Se il Mago avesse esitato solo un secondo di meno...
Spero che il Sergente sia uscito per precauzione e basta.

In ogni caso, solo applausi per chi ha giocato e c'ha messo il cuore! E ricordiamoci che sette punti di distacco sono tanti, ma non tantissimi...

SFL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 6
Acerbi 6
Radu 6
Lazzari 6
Sergio 5
Leiva 5
Parolo 6
Jony 6
LA6
Correa 5

Vavro 6
Lukaku 5.5
D.Anderson SV
Adekanye SV
Cataldi 6

Inzaghi 5 Lui li vede in allenamento ,ma Leiva non doveva giocare. Non si molla un cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva