Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nordest2 il 08 Ott 2012, 14:34
spero solo che i nostri 4 nazionali titolari non arrivino amaccati e troppo spremuti

Per me questa e' la chiave. Titolari contro titolari li ammazzamo.

Il che mi fa sprofondare in un abisso ancora piu' profondo alla ricerca dei motivi per cui alcuni laziali sono contenti per le convocazioni.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: nordest2 il 08 Ott 2012, 14:34
milan scarso

ma per questo più determinato con noi

se non fa risultato sprofonda

partita difficile perchè han pur sempre buoni giocatori
che però sembrano tutto meno che squadra, fin ora

allegri poi ci mette del suo facendo giocare pazzini solo per na ventina di minuti quando aveva un tempo per giocare con una punta centrale di spessore

spero solo che i nostri 4 nazionali titolari non arrivino amaccati e troppo spremuti

Purtroppo non giocherà Pazzini, ma credo che rientri Pato.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
bisogna stare attenti e concentrati come se fosse il grande Milan di van Basten, Gullit, Weah ,Shevchenko,Kaka' ecc...mai prendere sottogamba certe squadre in un momento di crisi!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mak1002006 il 08 Ott 2012, 14:38
Purtroppo non giocherà Pazzini, ma credo che rientri Pato.

perché dici che Pazzini non giocherà ?

io comunque non mi fido, ieri sono andati vicinissimo al gol in più occasioni , figuriamoci se anche con noi gli dice pedalino, non sarebbe una cosa da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Alexia68 il 08 Ott 2012, 14:43
perché dici che Pazzini non giocherà ?

io comunque non mi fido, ieri sono andati vicinissimo al gol in più occasioni , figuriamoci se anche con noi gli dice pedalino, non sarebbe una cosa da Lazio.

Perché credo che uno escluda l'altro. E' anche vero che in teoria potrebbero giocare entrambi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il milan di ieri è stato forse il migliore della stagione e il risultato è bugiardo.
Partita da non sottovalutare e da non prendere sottogamba assolutamente.
Speriamo solo che le nazionali non portino qualche brutta sorpresa e che i nostri acciaccati si riprendano al meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che il Milan non decida di fare la partita della vita proprio tra due settimane, ovvero che all'improvviso tutti gli errori che commettono i loro calciatori non si vedono più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
personalmente preferisco sempre giocare con squadre in crisi, hanno più paura e c'è più possibilità che sbaglino.

credo che stavolta il macigno della paura sia tutto sulle spalle del Milan! e che caxxo.. si mettessero loro stavolta a fare catenaccio e difendere lo 0-0.
se invece se la giocano potremmo arrabbiarci, attenti..

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Ott 2012, 15:02
ma Radu quando dovrebbe tornare ?

Radu? Chi è Radu?

Per quanto riguarda la partita.
Noi veniamo da un periodo positivissimo: spogliatoio affiatato, fiducia totale nell'allenatore, nessuna contestazione, squadra che gioca bene, nessun infortunio (sgraaaaaat) e possibilità di migliorare la classifica ed avvicinarci ai primi 2 posti. Loro invece l'esatto opposto. La solita Lazio questa partita, in queste condizioni, la perderebbe sicuramente.

Il fatto è che questa non è la solita Lazio. Questa è una Lazio diversa e questo Milan è ampiamente alla nostra portata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
la champions sarà da dentro fuori, se giocassimo come dall'inizio del campionato non ci sarà partita, e sono convinto che lo spogliatoio voglia silurare allegri

quindi, perdiamo :=))

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io dico che il milan sugli undici è un'ottima squadra, al nostro livello, quindi servirà una signora partita, la differenza la farà la tattica e come sempre l'atteggiamento mentale delle due squadre. E l'imponderabile.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
quello che mi preoccupa è che il Milan deve risorgere, perchè sennò per loro diventa nera davvero..non dico che vanno in B, non è proprio possibile, ma la stagione inizia ad essere veramente compromessa.però noi abbiamo le capacità per portar a casa i 3 punti. certo, con la fortuna che abbiamo, se una squadra deve fare la partita della vita e rinascere spesso lo fa con noi. ma sono anni che ci capita sempre e quindi io ci ho fatto l'abitudine..cmq Forza Lazio!! :band1:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mandela11 il 08 Ott 2012, 15:26
io dico che il milan sugli undici è un'ottima squadra, al nostro livello, quindi servirà una signora partita, la differenza la farà la tattica e come sempre l'atteggiamento mentale delle due squadre. E l'imponderabile.

Il Milan é il Milan ma sugli 11 é un ottima squadra, ho i miei seri dubbi.

Hanno una difesa raccappricciante (Abate Yepes Mexes Antonini o Bonera e De sciglio)
Hanno due giocatori buoni nel centrocampo. Uno che é attacco da Makinwite (Boateng) e l'altro ha il carisma di un ameba (Montolivo)
In attacco senza Pato, hanno Robinho che non segna mai, Bojan che é una pippa conclamata, e Pazzini che senza rifornimenti non segna. Pato comunque va ricordato che deve recuperare ancora totalmente.

Per me il Milan allo stato attuale vale un Parma, partita ostica ma si può e deve vincere!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma Pato naturalmente ritorna contro di noi.

invece a noi dovrebbero rientrare sia Radu che Brocchi  :)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ieri il derby è stato bugiardo nel risultato
il pareggio sarebbe stato più giusto
del milan mi mette paura il blasone e la concentrazione che riescono a metterci in aprtite di spessore(in fondo rimane la squadra più titolata in europa delle italiane...e questo dovrebbe farci riflettere).
spero che il Milan arrivi, anzi, troppo carico di tensione e che continui a fare gli errori che fa ora, ma mi aspetto un Milan chiuso e pronto al contropiede, cioè ninete a che vedere con ieri.
Attendo una linea di centrocampo tutta muscoli e corsa(nocerino ambrosini emanuelson montolivo boateng)
speriamo che i ns centrocampisti facciano la partita della vita

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sinora ci siamo agevolmente liberati di tutti gli ostacoli alla nostra portata, tranne del Genoa in una partita sfigata e maledetta.
A Napoli ci hanno dato una lezione. Poi abbiamo ripreso a vincere, che era la cosa più difficile da fare.
Ora troviamo una grande incazzata e disperata.
Queste squadre qui due partite di fila le perdono molto raramente.
Siamo tecnicamente superiori a centrocampo, dobbiamo vincere se vogliamo dimostrare di essere una squadra con cui tutti dovranno fare i conti.
I campionati importanti prendono forma soprattutto con partite come questa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
adieu

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Risultato più probabile: 1-1. Ci puó stare per noi?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Chi non viene allo stadio con il Milan ha seri problemi mentali.dobbiamo essere 70mila

Discussione precedente - Discussione successiva