Citazione di: leomeddix il 16 Ott 2012, 14:29
sembra che per un problema muscolare debba stare fermo una decina di giorni.
P.s.
scusate se apro un OT, ma io a certi giornalisti je darebbe il Nobel per l'umorismo involontario:
16 ottobre 2012 - Calciomercato Milan: Braida oltre confine «NKoulou ci piace»
TUTTOSPORT MILANO. Anche se gli ultimi acquisti dal campionato francese sono stati tuttaltro che dei crack (Taiwo, Mesbah, Traorè e Niang, per fare qualche esempio), il Milan continua a guardare con interesse alla Ligue 1 come possibile serbatoio per il futuro. E, in particolare, si sta interessando a due difensori centrali: il camerunense Nicolas NKoulou, del Marsiglia, e il francese Yanga Mbiwa, del Montpellier.
Ma diteme come se fa....
N'Koulou e Yanga Mbiwa sono fortissimi dopo T.Silva sono i due migliori difensori del campionato francese.
Altro che questa pipa di Ciani loro sono forti, Yanga Mbiwa è nel suo ultimo anno di contrato, all'estate prossimo sara gratis ma credo che è gia del Milan.
In attaco io consiglio il giovane Ben Yeder è fortissimo ha una tecnica PAZZESCA, sara un futuro grande.
Per l'erede di Mauri ho due giocatori o Nene è forte ma ha 31 anni o l'ivoriano Gradel, anche lui è fortissimo tecnicamente, è un giocatore desequilibrante.
Se Lulic va allo Chelsea, consiglio Tremoulinas, ha una grande qualita.
Per me l'affare sarebbe Ben Yedder potrebbe diventare un futuro fenomeno.