Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tyler87 il 16 Ott 2012, 14:15
Cmq per il discorso sul numero dei cuccioloni c'è da dire che per tutti i ragazzi della scuola calcio c'era abbinato l'abbonamento in tribuna tevere al momento dell'iscrizione, perciò quei 400-500 bambini della scuola calcio siano abbonati allo stadio solo per quel motivo(e che non lo sfruttino per vedere le partite).

Il discorso Cuccioloni credo che si possa archiviare dopo che una fonte ufficiale ha dichiarato che sono circa 9k...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 16 Ott 2012, 15:20
Galliani ha detto che noi siamo più in forma ma che sa come fare risultato contro di noi.. eh pure io lo so, per questo mi preoccupo.........

Non vorrei che qualche arbitro compiacente desse ai diavoletti quello che hanno loro tolto contro l'inter. :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 16 Ott 2012, 18:19
Non vorrei che qualche arbitro compiacente desse ai diavoletti quello che hanno loro tolto contro l'inter. :(

non gli basterà.   :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
18mila tagliandi venduti alle ore 19 di oggi.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

probabile, visto che naturalmente già da  qalche giorno hanno cominciato il piagnisteo ad hoc sulle penalizzazioni arbitrali  8) s'attaccheranno comunque amenamente dove sappiamo!  :^^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Citazione di: arturo il 11 Ott 2012, 13:53
Boh,non so cosa ne pensiate voi, ma,per me, se la portamo da casa!  :ssl

Ribadisco!  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Gli regalerà 1/2 rigori , qualche punizione ma il milan ne farà 3 noi 5.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: leomeddix il 16 Ott 2012, 14:29
sembra che per un problema muscolare debba stare fermo una decina di giorni.

P.s.
scusate se apro un OT, ma io a certi giornalisti je darebbe il Nobel per l'umorismo involontario:
16 ottobre 2012 - Calciomercato Milan: Braida oltre confine «NKoulou ci piace»
TUTTOSPORT MILANO. Anche se gli ultimi acquisti dal campionato francese sono stati tuttaltro che dei crack (Taiwo, Mesbah, Traorè e Niang, per fare qualche esempio), il Milan continua a guardare con interesse alla Ligue 1 come possibile serbatoio per il futuro. E, in particolare, si sta interessando a due difensori centrali: il camerunense Nicolas NKoulou, del Marsiglia, e il francese Yanga Mbiwa, del Montpellier.

Ma diteme come se fa....

N'Koulou e Yanga Mbiwa sono fortissimi dopo T.Silva sono i due migliori difensori del campionato francese.
Altro che questa pipa di Ciani loro sono forti, Yanga Mbiwa è nel suo ultimo anno di contrato, all'estate prossimo sara gratis ma credo che è gia del Milan.
In attaco io consiglio il giovane Ben Yeder è fortissimo ha una tecnica PAZZESCA, sara un futuro grande.
Per l'erede di Mauri ho due giocatori o Nene è forte ma ha 31 anni o l'ivoriano Gradel, anche lui è fortissimo tecnicamente, è un giocatore desequilibrante.
Se Lulic va allo Chelsea, consiglio Tremoulinas, ha una grande qualita.

Per me l'affare sarebbe Ben Yedder potrebbe diventare un futuro fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Galliani : "ho detto a Nicchi che i gol di Montolivo a livello internazionale li danno".

Non c'è giorno che non pianga e non faccia pressione.

GALLIANI CORNUTO. [CIT.]

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ganzo il 17 Ott 2012, 10:08
N'Koulou e Yanga Mbiwa sono fortissimi dopo T.Silva sono i due migliori difensori del campionato francese.
Altro che questa pipa di Ciani loro sono forti, Yanga Mbiwa è nel suo ultimo anno di contrato, all'estate prossimo sara gratis ma credo che è gia del Milan.
In attaco io consiglio il giovane Ben Yeder è fortissimo ha una tecnica PAZZESCA, sara un futuro grande.
Per l'erede di Mauri ho due giocatori o Nene è forte ma ha 31 anni o l'ivoriano Gradel, anche lui è fortissimo tecnicamente, è un giocatore desequilibrante.

riconosco che,di calcio transalpino tu ne capisca molto di più; però permettimi di dissentire su Ciani,a me sembra buono,un elemento con le sue caratteristiche si integra pienamente con i centrali che abbiamo in rosa,il lavoro che sta svolgendo Vlado su di lui,sia fisico che mentale dimostra come riportato da Vlado,di a ver piena fiducia nei suoi mezzi,adattamento?ambientamento?non lo so !!il tempo dirà!!etichettarlo in maniera denigratoria,mi sembra fuori luogo!!personalmente per me è buono.aspetterei prima di essere tranciante!!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: voltaire il 17 Ott 2012, 11:53
riconosco che,di calcio transalpino tu ne capisca molto di più; però permettimi di dissentire su Ciani,a me sembra buono,un elemento con le sue caratteristiche si integra pienamente con i centrali che abbiamo in rosa,il lavoro che sta svolgendo Vlado su di lui,sia fisico che mentale dimostra come riportato da Vlado,di a ver piena fiducia nei suoi mezzi,adattamento?ambientamento?non lo so !!il tempo dirà!!etichettarlo in maniera denigratoria,mi sembra fuori luogo!!personalmente per me è buono.aspetterei prima di essere tranciante!!

Il Napoli-Lazio no ti è bastato pure contro il Maribor faceva paura a noi laziali ???
Ciani è lontano del livello di Diakite e lontanissimo degli livelli di Dias e Biava.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Ganzo il 17 Ott 2012, 12:47

Il Napoli-Lazio no ti è bastato pure contro il Maribor faceva paura a noi laziali ???
Ciani è lontano del livello di Diakite e lontanissimo degli livelli di Dias e Biava.

elenca gli errori a napoli e quelli contro il maribor.
A napoli il primo è un gol sfortunato , il secondo è colpa(grave) di dias , il terzo è fuorigioco.
Contro il maribor , sbaglia cana che perde un pallone fatale nella metà campo nostra.
Contro il genoa , se biava non si infortunia , borriello va via col cassio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 17 Ott 2012, 12:47
Ciani è lontano del livello di Diakite

avevamo Franco Baresi in squadra e ce ne accorgiamo solo adesso.   :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 13:02
avevamo Franco Baresi in squadra e ce ne accorgiamo solo adesso.   :p
A me l'ultimo Diakite piaceva e anche tanto.
Non per questo scredito Ciani che reputo un buon giocatore che si deve solo ambientare al meglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ganzo il 17 Ott 2012, 10:08

I gusti personali sui giocatori non si discutono , pero' vorrei chiederti una cosa,perchè Yanga Mbiwa  ritenuto da te un fenomeno inferiore solo a Thiago Silva sta ancora al Montpellier? come mai le grandi d'europa, e quindi escludo il milan che si è presenato dal club francese con un'offerta ridicola, non se lo sono presi?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: rocchigol il 16 Ott 2012, 09:38
leggevo che dei 20.000 nostri abbonati 12.000 circa sono adulti e 8.000 cuccioloni...
speriamo che sti 8.000 vengano sempre riscattando i biglietti a 1 euro per le sfide come quella di sabato.

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8000, 5000, quanti ve pare... speriamo però che almeno 3 di loro non possano venire perché domani provo a prendermi il posto loro in distinti!

:p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SemperLazio il 16 Ott 2012, 15:51
In forse Abbiati per un'infiammazione alle vie respiratorie.
Ma anche se non giocasse,non è che farebbe la differenza.

Io spero vivamente che giochi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Abbiati se gioca come in Russia l'altra settimana non segnamo neanche se lo leghiamo.

Al contrario se gioca come al derby finisce in goleada.

non credo a nessuna delle due ipotesi quindi prevedo un semplice, noioso, quasi banale 2-0 a nostro favore.

:since

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 17 Ott 2012, 14:55
Abbiati se gioca come in Russia l'altra settimana non segnamo neanche se lo leghiamo.

Al contrario se gioca come al derby finisce in goleada.

non credo a nessuna delle due ipotesi quindi prevedo un semplice, noioso, quasi banale 2-0 a nostro favore.

:since

Ecco infatti.

Con Abbiati c'è il rischio che poco poco lui è in giornata e le prende tutte. Amelia invece pure se fosse in giornata, da buon romanista qual è, s'attaccarcazzo o selapijanderculo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vi vedo piu' che ottimisti....... io del milan, crisi o no, ho sempre una gran paura ! sara' che è la nostra bestia nera delle grandi, sara' che è la squadra che "odio" di piu' dopo la roma.. sara' quello che volete ma io del milan non mi fido e non la vedo cosi' facile!

Discussione precedente - Discussione successiva