Lazio - Milan

Aperto da Biafra, 07 Ott 2012, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 19 Ott 2012, 14:53
Ecco i convocati del milan:

Milan, Pato convocato: a Roma in 21
19.10.2012 13.53 di Gianluca Losco     articolo letto 1293 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
Il tecnico del Milan Allegri ha convocato 21 giocatori in vista della trasferta di domani sera contro la Lazio. Confermato il rientro di Pato e l'assenza di Abbiati. Questo l'elenco completo.
PORTIERI: Amelia, Gabriel, Petkovic;
DIFENSORI: Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes;
CENTROCAMPISTI: Boateng, Constant, De Jong, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Nocerino
ATTACCANTI: Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini

Ma il terzo portiere? :lol:

Se proprio ci sarà bisogno del terzo portiere al Milan, comunque abbiamo Manicone in panchina a guidare la squadra...  :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questa settimana è stata lunghissima, siamo ancora a venerdì.
Siete belli calli per domani sera?
Daje Lazio. :D
:band1: :bakar: :wlazio: :cheer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Sono curioso di sapere come andrà con Brocchi, Radu, Diakite ed Ederson.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2012, 18:21
Ma i nostri convocati quando escono?
Sono curioso di sapere come andrà con Brocchi, Radu, Diakite ed Ederson.

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo;

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni, Zauri, Ciani;

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Utilizzo questo topic per chiedere un'informazione.

Io e un mio amico (milanista) potremmo partire domani mattina da Venezia per venire a vedere la partita.

Premetto che siamo sprovvisti di biglietto; volevo chiedere qual era il settore più indicato affinchè un milanista e un Laziale possano vedere tranquillamente la partita insieme e, nel caso ci fossero ancora biglietti per quel settore, se secondo voi domani in giornata riusciamo a trovarne ancora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 19 Ott 2012, 18:25
Utilizzo questo topic per chiedere un'informazione.

Io e un mio amico (milanista) potremmo partire domani mattina da Venezia per venire a vedere la partita.

Premetto che siamo sprovvisti di biglietto; volevo chiedere qual era il settore più indicato affinchè un milanista e un Laziale possano vedere tranquillamente la partita insieme e, nel caso ci fossero ancora biglietti per quel settore, se secondo voi domani in giornata riusciamo a trovarne ancora.
curva sud io credo (mi pare di aver letto che è stata aperta per questa gara).. lì almeno la gente si siede dove vuole, è vicino al settore ospiti, penso avrà parecchi posti liberi..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2012, 18:23
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo;

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni, Zauri, Ciani;

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Zarate, Klose.
Grazie.
Quindi Brocchi si e Radu, Diakite ed Ederson no.
Peccato sopratutto per Ederson, magari non dall'inizio ma credo che ci avrebbe fatto comodo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto cz de Petko t'ha fatto un dispetto, neanche uno di quelli che hai citato ha convocato. :p :since :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: Ulissechina il 19 Ott 2012, 18:34
Sto cz de Petko t'ha fatto un dispetto, neanche uno di quelli che hai citato ha convocato. :p :since :)
Se ti riferisci al mio post uno si. Quello che siglerà il gol dell'ex (e della tranquillità). :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2012, 18:26
curva sud io credo (mi pare di aver letto che è stata aperta per questa gara).. lì almeno la gente si siede dove vuole, è vicino al settore ospiti, penso avrà parecchi posti liberi..

Aveva detto vedere la partita...... :), quindi credo una della due tribune sarebbe l'ideale visto che vengono da Venezia.........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle75 il 19 Ott 2012, 18:57
Aveva detto vedere la partita...... :), quindi credo una della due tribune sarebbe l'ideale visto che vengono da Venezia.........
pure io vengo da Venezia e preferisco distinti o curve anche per il prezzo :p il problema è che se va in tribuna deve sedersi al posto assegnato e magari si trova vicino a un marasma di laziali.. io se fossi milanista vorrei sedermi distante dai laziali sinceramente..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2012, 19:00
pure io vengo da Venezia e preferisco distinti o curve anche per il prezzo :p il problema è che se va in tribuna deve sedersi al posto assegnato e magari si trova vicino a un marasma di laziali.. io se fossi milanista vorrei sedermi distante dai laziali sinceramente..
Ma almeno vede la partita......

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2012, 19:00

che in tribuna ci si sieda al posto assegnato spesso è tutto da dimostrare...
e comunque visti gli ampi spazi vuoti ci vuole un attimo a scegliersi un posto tranquillo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle75 il 19 Ott 2012, 19:02
Ma almeno vede la partita......
vabbè quella la può vedere meglio pure in televisione allora  :p

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2012, 19:05
vabbè quella la può vedere meglio pure in televisione allora  :p

....non ci avevo pensato!!!   :D

teorok

Visitatore
cersius

*
Lazionetter
* 4.914

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: eagle75 il 19 Ott 2012, 18:57

diciamo che entrambi siamo più da Curva (se ce la facciamo, mi piangerà il cuore essere all'Olimpico e non andare in Curva Nord)  :beer:

Già che ci sono, approfitto anche per chiedere info sul viaggio.....un buon sito di biglietti aerei last-minute (in treno sembra che debbano per forza partirmi 160€....pazzi)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 19 Ott 2012, 19:43
diciamo che entrambi siamo più da Curva (se ce la facciamo, mi piangerà il cuore essere all'Olimpico e non andare in Curva Nord)  :beer:

Già che ci sono, approfitto anche per chiedere info sul viaggio.....un buon sito di biglietti aerei last-minute (in treno sembra che debbano per forza partirmi 160€....pazzi)
con così poco anticipo non trovi niente.. prova easyjet, se non trovi niente di economico con quello..

Discussione precedente - Discussione successiva