Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, Ederson: "Spero di tornare in campo contro il Milan"
19.01.2015 15.13 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 7144 volte

Ederson Honorato Campos, centrocampista 29enne della Lazio, questa mattina si è sottoposto a nuovi controlli dopo l'infortunio riportato nel match di Coppa Italia contro il Varese. "Spero di rientrare con il Milan", le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it e pronunciate prima nell'ingresso nella clinica Paideia.

:roll:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Mauri e de Vrij vedono il Milan. Che gennaio in casa biancoceleste sia un mese maledetto, ormai è cosa assodata da almeno quattro anni, Pioli però non accampa scuse, anzi il suo staff insieme a quello medico lavorano per recuperare i due pezzi importanti per domenica prossima. Per il trequartista brianzolo, fermato da un leggero affaticamento muscolare al flessore, c'è molto ottimismo. Mauri era rientrato in squadra venerdì scorso, ma alla vigilia della sfida con il Napoli ha avvertito di nuovo fastidio e i medici, per non aggravare la situazione, hanno preferito fermarlo. Gli esami non hanno riscontrato alcun versamento. Il suo recupero per la prossima gara interna con i rossoneri è quasi scontato. Per il difensore olandese, invece, saranno fondamentali i prossimi tre giorni. Fino a qualche giorno fa l'infiammazione al piede era molto estesa, ma il riposo, nonostante il provino di sabato, sembra abbia sortito qualche effetto. In settimana de Vrij si sottoporrà a qualche controllo e, se necessario, potrebbe essere supportato da un plantare speciale. Le possibilità che sia a disposizione con il Milan ci sono. In settimana, inoltre, sono previsti esami di controllo per Braafheid e Gentiletti. Entrambi potrebbero rientrare prima del previsto. (Il Messaggero)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2015, 16:02
"Lazio decisiva per Inzaghi"

Tutto a posto. Mi aspetto n'altra ladrata Sabato!
Io ci scommetto, figurati se sabato ti fischiano un rigore, o peggio partiremo con ammonizioni ai primi falli che faremo, con de jong che avrà libertà di uccidere.
Naturalmente una qualsiasi caduta loro sarà fallo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.130
Potremmo avere lo stesso problema visto col Napoli, il finalizzare.
Per questo spero nel rientro di Mauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 16:27
si peccato che quelli che lottano dichiaratamente per lo scudetto ne fanno 39k di media.
50k non esistono più dalla notte dei tempi in serie a.

Non per questo me devo rassegnà a 9k paganti a Lazio-Napoli con una Montemario tutta partenopea.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Salve a tutti, è il mio primo post, quindi ritengo opportuno partire con un bel

FORZA LAZIO e un bel

ROMA MERDA

Per sabato, per quel che mi riguarda c'è un solo risultato: la vittoria.

Avanti tutta ragazzi!!!  :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Senzatetto il 19 Gen 2015, 19:36
Salve a tutti, è il mio primo post, quindi ritengo opportuno partire con un bel

FORZA LAZIO e un bel

ROMA MERDA

Per sabato, per quel che mi riguarda c'è un solo risultato: la vittoria.

Avanti tutta ragazzi!!!  :band5:

Applausi per il nick e benvenuto.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2015, 20:28
Applausi per il nick e benvenuto.

:D

:D  :since  grazie!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
tutto quello che non sia 2-3-4 gol di scarto me farebbe rode il culo.
(cioè 1-0 va bene, ma li vojo ammazzà)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Ho vinto due Monte Mario per questa partita con il concorso Uliveto... Estica, risponderete,  ma l'unica altra volta che ho vinto biglietti era per il 6 Nazioni e abbiamo battuto per la prima volta la Francia, spero sia un buon segno. :-)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Un biglietto lo avevo vinto anche io, ma ho l'abbonamento me ne sono rimasto in distinti.

Partita spartiacque è stato detto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Roxy00 il 19 Gen 2015, 18:50
Lazio, Ederson: "Spero di tornare in campo contro il Milan"
19.01.2015 15.13 di Alessandra Stefanelli  articolo letto 7144 volte

Ederson Honorato Campos, centrocampista 29enne della Lazio, questa mattina si è sottoposto a nuovi controlli dopo l'infortunio riportato nel match di Coppa Italia contro il Varese. "Spero di rientrare con il Milan", le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it e pronunciate prima nell'ingresso nella clinica Paideia.

:roll:
La mamma di Honorato ha ricominciato a fare gli gnocchi... :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Gen 2015, 18:55
secondo me finisce tanto a poco.
il milan è una squadraccia, ma fa piu' risultati quando non devono impostare loro il gioco. spero che le polemiche di questa settimana li abbiano scaricati, ma ci andrei molto cauto.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Io invece non ho buone sensazioni. La sfuriata di B., l'ultima spiaggia per Inzaghi.
Vuoi vedere che faranno la partita della vita proprio contro dii noi??  :S

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Raoul_Duke il 20 Gen 2015, 08:52
Io invece non ho buone sensazioni. La sfuriata di B., l'ultima spiaggia per Inzaghi.

E' sempre così da anni. Becchiamo sempre squadre da ultima spiaggia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Raoul_Duke il 20 Gen 2015, 08:52

Dipende se c'e' o no il desiderio di tirarsi su, o se invece qualcuno sta remando per far crollare la baracca.

nel primo caso ti dico esattamente cosa accadra': il Milan entra in campo terrorizzato, noi gliene facciamo due. Al cinquantunesimo un rigore o una botta di culo, e finisce 2-3.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Dal punto di vista tattico, questa Lazio non può fare a meno dell'intelligenza e delle qualità tecniche di Mauri, della sua capacità di inserimento. Quindi immagino due ipotesi (nel caso in cui De Vrji ce la faccia):

4 - 2 - 3 -1   

Marchetti

Basta      De Vrji     Cana      Radu

Parolo    Biglia   

Candreva         Mauri              Keita

Djo

4-3-3

Marchetti

Basta      De Vrji     Cana      Radu

Parolo    Biglia     Onazi   

Candreva         Mauri (Djo)              Keita

Servirà tigna e convinzione, il Milan dell'ultimo mese è una squadra sull'orlo dell'abisso. Proviamo a spingerlo in fondo e a non tirarci la sventura addosso.

Discussione precedente - Discussione successiva