Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: setteblu il 20 Gen 2015, 18:48
Dopo i peperones il Milan è la squadra che detesto di più al mondo.
Abbiamo vinto soltanto 2 delle ultime 33 partite di campionato: quanto vorrei umiliarli.
(Firmerei comunque per un umile 1-0).
Pagherei di tasca mia per batterli sabato e buttarli fuori dalla Coppa Italia.

io in ordine
riomma
napoli
milan
juve
inter

ovviamente il fatto che si "giocassero" lo scudo con i peperones ha portato una leggera propensione a preferire la juve

EDIT: anzi si piazza subito seconda dopo la riomma a parimerito con il napulè il genoa...li odio da morire  :x sono svariati anni che sculano maledettamente contro di noi ste pippacce....

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
ci vorra' pazienza, queste merde sono smaliziate, se gli lasciamo troppo campo rischiamo.
Essenziale mettere Mauri tra le loro linee a mio avviso, e l'equlibrio tra terzini per scendere a turno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
L'infermeria della Lazio è piena, tantissimi gli infortunati. Da Anderson fino al primo grande illustre Gentiletti, i giocatori indisponibili erano nove. Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, porta sia buone che cattive notizie riguardo gli elementi non utilizzabili da Pioli per la sfida contro il Milan, facendo il consueto punto infermeria su Lazio Style Radio 89.3: "Bisogna escludere il rientro di quelli che non possono partecipare all'allenamento, perché stanno nella prima parte riabilitativa, vanno tolti Lulic, Braafheid, Gentiletti, Felipe Anderson e Ciani. Sapete bene le loro condizioni, stanno proseguendo con i loro protocolli. Nella prossima settimana, massimo otto/dieci giorni si potrà valutare se potranno fare del lavoro sul campo. Per quel che riguarda il gruppo che sta a Formello avete visto Mauri, che non sente più fastidio al flessore della coscia e può tornare a disposizione di Pioli. Ederson e Gonzalez rientreranno in gruppo domani, oggi hanno svolto l'ultima seduta di differenziato." Poi descrive il quadro clinico di Stefan de Vrij: "L'olandese ha un'infiammazione fastidiosa della flascia plantare che richiede riposo, bisogna dosarlo. Ha fatto fisioterapia in piscina e in palestra.  Si saprà di più giovedì, se dovesse dare una risposta positiva potremmo riaggregarlo con il gruppo. E' una situazione cronica e tocca fare attenzione. Se dovesse giocare sabato, c'è l'eventualità che si debba riposare il turno successivo. E' un lavoro capillare, che va seguito giorno per giorno". Bisogna farlo riposare". Infine le situazione legate a Gentiletti e Braafheid: "Gentiletti sta andando molto bene, però i tempi di recupero sono quelli stimati. Spero di rivederlo fare qualche cosa sul campo verso fine febbraio, inizio marzo. Braafheid dovrà fare uno step di valutazione per il 25 di questo mese. Dovrà stare fermo 10 giorni".

quindi se puo' giocare col Milan va  in campo...poi si fa riposare  in coppa italia e la domenica dopo a cesena..che  non ci dovremmo preoccupare pure giocando con Cana Radu e/o Novaretti...poi pronto per  il Genoa alla seguente..credo eh!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: _JS1989_ il 20 Gen 2015, 18:50
io in ordine
riomma
napoli
milan
juve
inter

ovviamente il fatto che si "giocassero" lo scudo con i peperones ha portato una leggera propensione a preferire la juve

EDIT: anzi si piazza subito seconda dopo la riomma a parimerito con il napulè il genoa...li odio da morire  :x sono svariati anni che sculano maledettamente contro di noi ste pippacce....
Me ce metto pur'io:

Rioma
Napule
Milan
Inter
Fiorentina
Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779
Citazione di: Alexxio il 20 Gen 2015, 18:48
con felipetto la chiudevamo in 10 minuti con quella difesa
già.
con mexes espulso dopo mezzora.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: _JS1989_ il 20 Gen 2015, 18:50
io in ordine
riomma
napoli
milan
juve
inter

Non sopporto la Juve ma date le ultime stagioni mi sta diventando meno antipatica!
ll Genoa lo odio anch'io: non è possibile perderci sempre con quei pipponi, in casa e fuori.
Direi che le prossime due partite casalinghe sono un piatto ghiotto per toglierci qualche sassolone dalle scarpe.
Peccato non poter avere tutti a disposizione: ci saremmo divertiti sguaiatamente...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partitaccia..., arriva il milan dopo una sconfitta clamorosa e una settimana dove Galliani e Berlusconi avranno fatto una capoccia tanto a giocatori e allenatore. Se tornano De Vrji e Mauri è un conto, se dovessero mancare so dolori.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la sampa benissimo, roma pareggio, sconfitta col napoli. La Lazio può vincere, ma può anche perdere, non mi meraviglierei, sulla carta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
De Jong e Bonera infortunati, saltano entrambe le partite con noi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quanto sono infastidito di dover giocare le partite più importanti della stagione con una rosa ridotta all'osso.....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: jp1900 il 20 Gen 2015, 21:51
De Jong e Bonera infortunati, saltano entrambe le partite con noi.

E Rami sabato sera è squalificato.Inoltre De Sciglio pure sta fuori.Pure loro stanno co'le pezze......

zorba

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Gen 2015, 21:58
E Rami sabato sera è squalificato.Inoltre De Sciglio pure sta fuori.Pure loro stanno co'le pezze......

Ma hanno Suso, vuoi mettere?!?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pero' Cerci il 10 gennaio stava gia a Milanello.
E poi mo Berlusca compra 5/6 campioni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fiord il 21 Gen 2015, 08:07
Biglietti venduti?

Manco coi biglietti regalati certi lazialoni andrebbero allo stadio.....

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 08:47

roma merda

É così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.149
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 08:47

roma merda
Farei una prova per una partita e sono sicuro che sempre semivuoto sarebbe lo stadio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 10:53
Farei una prova per una partita e sono sicuro che sempre semivuoto sarebbe lo stadio...
Io la prova l ho già fatta e testata al derby....

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Marchetti, Basta De vrij Radu Cavanda, Cataldi Biglia Parolo, Candreva Balotelli Keita  :^^

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 11:16
Marchetti, Basta De vrij Radu Cavanda, Cataldi Biglia Parolo, Candreva Balotelli Keita  :^^
sai le seghe  :bann:

Discussione precedente - Discussione successiva