Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai vedrete che sta bene (oggi sono ottimista)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 17:45
E' uscito zoppicando causa botta alla caviglia, boh

La botta passa, una distrosione sarebbe molto peggio.
Pero' madonna ao.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si ma sono stupidi.......ma non entrate nella partitella,i movimenti li fai anche senza forzare.....e che cazzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.149
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 17:50
Si ma sono stupidi.......ma non entrate nella partitella,i movimenti li fai anche senza forzare.....e che cazzo.
Non è proprio così, anche se non forzi ti puoi far male, i contrasti nel calcio ci saranno sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 17:52
Non è proprio così, anche se non forzi ti puoi far male, i contrasti nel calcio ci saranno sempre

A me hanno sempre insegnato a non forzare mai (gli interventi) in partitella.......se avessi fatto male a qualche titolare l'anno in cui si lottava per salire,mi avrebbero ammazzato.....capita lo so,ma visto che stai gia' in emergenza,evita...... :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 17:50

onazi se continua così mi farà mettere "mi piace" sulla pagina del kkk.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.149
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 17:54
A me hanno sempre insegnato a non forzare mai (gli interventi) in partitella.......se avessi fatto male a qualche titolare l'anno in cui si lottava per salire,mi avrebbero ammazzato.....capita lo so,ma visto che stai gia' in emergenza,evita...... :beer:
a me in allenamento hanno rotto la caviglia destra, stagione buttata  :( purtroppo può capitare, anche se entri senza cattiveria, come penso abbia fatto onazi

skizzo87

Visitatore
Gli allenamenti sono lo specchio di come giochi in partita.
Se entri molle in allenamento, entri molle il 90 % delle volte pure in partita.

L'infortunio e la botta ci sta nel calcio che sia in allenamento o in partita.

p.s. Ovvio poi non e' che devi entrare a far male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2015, 18:01
Gli allenamenti sono lo specchio di come giochi in partita.
Se entri molle in allenamento, entri molle il 90 % delle volte pure in partita.

L'infortunio e la botta ci sta nel calcio che sia in allenamento o in partita.

p.s. Ovvio poi non e' che devi entrare a far male

Molle no....da azzoppare no.....ma siamo gia' contati.......

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2015, 17:56
a me in allenamento hanno rotto la caviglia destra, stagione buttata  :( purtroppo può capitare, anche se entri senza cattiveria, come penso abbia fatto onazi

Sa dai via prima la palla non prendi i falli........ :beer: :beer: :beer: :beer:   cit : mio vecchio mister....... :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
in allenamento sempre al 100%, ste cose purtroppo capitano ma l'allenamento serve a quello

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 21 Gen 2015, 18:02
Molle no....da azzoppare no.....ma siamo gia' contati.......

Mica lo fai apposta a far male ad un compagno.

L'entrata ci sta e devi entrare sempre al 100 % perche' senno' rischi di farti male te se l'altro ci entra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2015, 17:41
Non s'allenamo più. Stop.

Voto per questa opzione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2015, 18:07
Mica lo fai apposta a far male ad un compagno.

L'entrata ci sta e devi entrare sempre al 100 % perche' senno' rischi di farti male te se l'altro ci entra.

Mah....avro' giocato in un altro mondo allora........

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
allora mo' ve spiego...per domani non era prevista manco na' visita in paideia per un ammalato..na' distorsione..na' elongazione..niente de niente...il personale era preoccupato..se so' riuniti in assemblea..hanno deliberato che se alla lazio non se fa male nessuno..mica ponno spera' sempre  in ederson..visto che meghni non c'e piu da tempo...allora hanno scritto una lettera aperta a lotito..firmata da tutte le componenti sindacali..con la preoccupazione per i posti de lavoro..la ricaduta sull'indotto ( er fornitore de gessi e stampelle )...e bla bla bla...allora  lotito che e' uno attento alle problematiche sociali..ha chiamato formello e ha detto..ahooo..fate finta che uno se fa male..uno a caso e domani mannatelo a fa' le visite in clinica...nello spogliatorio hanno fatto anghingo'...prima dell'allenamento..ed e' uscito biglia...ok ????

gaxel

Visitatore
Onazi è meglio che se ne vada... non ne fa una buona.

Mannaggia, Biglia è l'unico degli 11 titolari che è indispensabile, va a fargli male prima di una partita facile facile, che ora rischia di diventare difficile...

Che poi, fosse Nesta che rompe Gascoigne, anche anche... Onazi fa danni anche quando gioca le partite ufficiali.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2015, 20:40
Vabbè, ma si sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai controlli escluse complicazioni ossee ma la botta c'e stata e la caviglia e' dolorante...speriamo bene

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cioe boh. Onazi non solo è una grande pippa, ma ci sfonda pure i giocatori buoni che abbiamo...mah

Discussione precedente - Discussione successiva