Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me il primo tempo finisce 3-0. Auspico che nel secondo tempo non ci facciamo riprendere però.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Property il 22 Gen 2015, 10:38
il senso di bloccare la vendita internet 3 giorni prima della gara non lho mai capita.
tra l'altro nei pochi giorni in cui era aperta neanche funzionava.
bah

fino a ieri tramite internet si potevano acquistare solo i cuccioloni.

Da oggi si possono acquistare tutti i biglietti

Una stronxata, ma comunque da oggi il sito listicket funziona

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/31301/LAZIO-vs-MILAN-Serie-A-TIM-2014-2015

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
De Vrij sta correndo in campo a Formello. RadioSei

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2015, 14:57
tranquilli che DV gioca'...domani c'e provino con scarpino e plantare speciale...poi si fara' riposare in coppa e a cesena..tutto secondo i piani...na' settimana di ambientamento per Mauricio..poi in campo in coppa col milan e la domenica dopo a cesena...poi col genoa rientra DV...come ha detto il medico va  dosato e dopo ogni partita  ha bisogno di riposo...

mi cito da solo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 12:13
De Vrij sta correndo in campo a Formello. RadioSei

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Berlusconi dice :"Ma soprattutto, se i voti calano è «perché io non sono sulla scena, perché il Milan va male nonostante io ci perda 50 milioni l'anno, e per la fronda interna»."

Occhio!!! c'è aria di imboscata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416

Ps non rispondete rotola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2015, 14:35
Ma biglia?

Ps non rispondete rotola

Allenamento sulla sabbia! :D

Alle 15 c'è il punto medico a LSR.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 14:41

Davvero, oh: quest'anno co' sti maledetti infortuni avrebbero potuto aprire una rubrica quotidiana, tipo medicina 33

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 14:41

Rimandato, s'e' fatto male il medico.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'immagine di de Vrij che corre da solo mi ha messo una malinconia tale che piango ininterrottamente da 30 minuti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779

su de vrij vedremo domani. la risposta stamattina è stata abbastanza buona.
certezze cmq in questo caso non si possono dare anche se non recupera per sabato.
per cesena penso che possa essere disponibile

Su Lucas Biglia domani vogliono farlo correre per poi fare il test decisivo sabato.
Situazione abbastanza complicata ad oggi per Biglia, ma contiamo di avere delle risposte già da domani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.779
Per Braafheid metà febbraio per tornare in campo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il medico da llsn: "Per quanto riguarda De Vrij, oggi ha fatto un test sul campo, con esito positivo: ha svolta della corsa a intensità diverse. Ma è ancora presto per sbilanciarsi sull'eventuale disponibilità per sabato sera. Aspetteremo domani per valutare. Abbiamo anticipato i tempi per un miglioramento che avevamo notato nel ragazzo. La risposta è stata positiva, è riuscito a fare quanto auspicavamo. Ma il test è stato blando. Da domani intensificheremo il lavoro. Proveremo a renderlo disponibile per sabato, ma la speranza per martedì è più concreta. Per Cesena mi permetto di sbilanciarmi: penso che Stefan possa essere disponibile. Lucas Biglia ha subito un trauma, oggi è stato fermo. Il nostro obiettivo è quello di farlo correre domani distribuendo il peso anche sulla caviglia. I miglioramenti ci sono stati, la situazione è impegnativa, ma contiamo di avere buone risposte già da domani e provare a rimetterlo in piedi". Conto alla rovesca invece per Gentiletti, caduto nella sfortunata trasferta ligure: "Santiago sta seguendo il protocollo, ma prima di febbraio il rientro a Formello sarà impossibile. Poi sarà necessario un mese di lavoro. A metà marzo potrebbe essere auspicabile vederlo in campo. Ha ancora bisogno di alcune settimane di lavoro differenziato. Dal 7 febbraio in poi potrebbe essere disponibile a lavorare con la squadra. Felipe Anderson? Un mese, speriamo di accelerare i tempi, tra 10 giorni lo sottoporremo a nuovi controlli"

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io De Vrij lo vorrei solo per la panchina. Giusto per non correre il rischio che giochi Novaretti.

A Onazi è da menaje! :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Merde, Napoli e merdlan da sempre portano questo tipo di sfiga.
Insieme hanno moltiplicato per tre gli effetti.
Sinceramente me lo aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Anderson da tre settimane siamo passati ad un mese.Finiamo come con Basta,che alla fine dei giochi è stato fuori metà Settembre e tutto Ottobre quando doveva farcela addirittura per l'Udinese...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Sono andato a spulciare sui forum dei tifosi milanisti e il 90% ci danno come stra favoriti con la conseguente speranza di esonero di Inzaghi..non mi fido mai di queste partite
Ogni volta che giochiamo da favoriti rischiamo di toppare.. Il fatto è che ci temono molto e anche a loro mancherà tutta la difesa e sopratutto il fabbro de jong

Discussione precedente - Discussione successiva