Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RFmyhero il 22 Gen 2015, 16:25
Anderson da tre settimane siamo passati ad un mese.Finiamo come con Basta,che alla fine dei giochi è stato fuori metà Settembre e tutto Ottobre quando doveva farcela addirittura per l'Udinese...

Un mese so' quattro settimane, eh... stamo la. :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
certo i 4 giocatori probabilmente più decisivi (gentiletti per quanto visto ci avrebbe dato almeno 3-4 punti in più se ci fosse stato) fuori, tutti assieme... che cazzo di sfiga. Soprattuo FA nel momento di forma da fenomeno assoluto... mah.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 16:06
Il medico da llsn: "Per quanto riguarda De Vrij, oggi ha fatto un test sul campo, con esito positivo: ha svolta della corsa a intensità diverse. Ma è ancora presto per sbilanciarsi sull'eventuale disponibilità per sabato sera. Aspetteremo domani per valutare. Abbiamo anticipato i tempi per un miglioramento che avevamo notato nel ragazzo. La risposta è stata positiva, è riuscito a fare quanto auspicavamo. Ma il test è stato blando. Da domani intensificheremo il lavoro. Proveremo a renderlo disponibile per sabato, ma la speranza per martedì è più concreta. Per Cesena mi permetto di sbilanciarmi: penso che Stefan possa essere disponibile. Lucas Biglia ha subito un trauma, oggi è stato fermo. Il nostro obiettivo è quello di farlo correre domani distribuendo il peso anche sulla caviglia. I miglioramenti ci sono stati, la situazione è impegnativa, ma contiamo di avere buone risposte già da domani e provare a rimetterlo in piedi". Conto alla rovesca invece per Gentiletti, caduto nella sfortunata trasferta ligure: "Santiago sta seguendo il protocollo, ma prima di febbraio il rientro a Formello sarà impossibile. Poi sarà necessario un mese di lavoro. A metà marzo potrebbe essere auspicabile vederlo in campo. Ha ancora bisogno di alcune settimane di lavoro differenziato. Dal 7 febbraio in poi potrebbe essere disponibile a lavorare con la squadra. Felipe Anderson? Un mese, speriamo di accelerare i tempi, tra 10 giorni lo sottoporremo a nuovi controlli"
Ogni volta che si infortuna uno da noi, sta fuori almeno un mese.
O siamo molto sfortunati o abbiamo i medici di topolino
O entrambe le cose, come credo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.488
Basta
De Vrij/Mauricio
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Candreva
Mauri
Keita/Cataldi
Djo

Qualche assenza importante, ma formazione di tutto rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Biglia si sa qualcosa?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2015, 16:36
Un mese so' quattro settimane, eh... stamo la. :)
Grazie per la delucidazione in merito :=))
Era per dire che minacciosamente in tempi di recupero si allungano ogni volta di bollettino medico in bollettino medico.... :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.148
Citazione di: laudrup10 il 22 Gen 2015, 17:02
Ogni volta che si infortuna uno da noi, sta fuori almeno un mese.
O siamo molto sfortunati o abbiamo i medici di topolino
O entrambe le cose, come credo...
Non sono un medico ma qualche dubbio mi viene...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
C'era un mio vecchio allenatore che mi diceva: "Non andare dai medici. Trovano sempre qualcosa che non va, anche se stai benissimo."
Ho come la sensazione che lo staff medico della Lazio sia troppo cauto in certe cose.Probabilmente fanno bene, ma a volte esagerano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2015, 17:31
C'era un mio vecchio allenatore che mi diceva: "Non andare dai medici. Trovano sempre qualcosa che non va, anche se stai benissimo."
Ho come la sensazione che lo staff medico della Lazio sia troppo cauto in certe cose.Probabilmente fanno bene, ma a volte esagerano.
Non credo mi ricordo che abbiamo invece perso basta con l' Udinese proprio per accelerare il rientro.. Anche biglia se non erro in un altra occasione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2015, 18:22
Manco stavolta gioca Klose?

giocherà martedì a Milano, se non dovesse giocare sabato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2015, 18:26
giocherà martedì a Milano, se non dovesse giocare sabato.

Io Martedi farei giocare Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
la nuova maglia porta anche tanti biglietti venduti ......siamo a 14.000 tichets :since :band5: :band5: :band5:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

bizio67

*
Lazionetter
* 19.148
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2015, 18:55
la nuova maglia porta anche tanti biglietti venduti ......siamo a 14.000 tichets :since :band5: :band5: :band5:

"Tanti"...mancano du giorni....
Quanti so gli abbonati esclusi i cuccioloni? 9 mila?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se tutto va bene arriviamo poco più su di 30000...
Sempre pochi

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

"Tanti"...mancano du giorni....
Quanti so gli abbonati esclusi i cuccioloni? 9 mila?
se con il Napoli eravamo 26.000.....sicuramente con il Milan superiamo i 30.000....

il convento passa questo....avanti Lazio avanti laziali.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2015, 18:55

Si sà quanti saranno i milanisti?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ultima spiaggia per Inzaghi. Bisogna vedere se i giocatori lo vogliono buttare a mare o si impegneranno per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva