Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
il muro dei 17.000 biglietti superato......ora avanti fino 20.000 e piu........domani maglie in vendita con nuove scorte nei lazio style.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.148
Non penso che DV possa giocare dopo due settimane nelle quali non si è allenato, non va a giocare a calcetto con gli amici...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:27
Eh ma era adesso che andavamo come un treno, non con la formazione iniziale di Pioli ahimé.

Senza dubbio, ma tolte le prime 4 partite, la media punti della Lazio è stata di 2 punti a partita, con o senza Anderson.
In questo senso è più interessante il dato su Mauri, con lui in campo da titolare la Lazio non ha mai perso e ha fatto 24 punti in 10 partite. Guarda caso è entrato tra i titolari dopo le prime 4 partite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma pure tre delle prime quattro partite non è che le hai perse perché non c'era Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2015, 18:17
Ma pure tre delle prime quattro partite non è che le hai perse perché non c'era Mauri.

Nelle prime 4 ha giocato 37'

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
oggi ho sentito Rambo Rambaudi che ha proposto una formazione con Ledesma - Parolo - Cataldi a centrocampo, nel caso in cui Biglia non riuscisse a recuperare, e Keita - Candreva larghi con Mauri "falso-nueve". ora, a parte l'odioso neologismo, la formazione non mi spiace...
del milan mi preoccupa la velocità del trio el sharawy - bonaventura - menez. giocheranno fondamentalmente in contropiede, bisogna stare attenti...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: giorgione il 23 Gen 2015, 19:17
oggi ho sentito Rambo Rambaudi che ha proposto una formazione con Ledesma - Parolo - Cataldi a centrocampo, nel caso in cui Biglia non riuscisse a recuperare, e Keita - Candreva larghi con Mauri "falso-nueve". ora, a parte l'odioso neologismo, la formazione non mi spiace...
del milan mi preoccupa la velocità del trio el sharawy - bonaventura - menez. giocheranno fondamentalmente in contropiede, bisogna stare attenti...

La chiave di lettura è questa in effetti..! Con il Milan l'ideale è aspettarli e giocare di contropiede, non fare la partita. Con Felipetto li avremmo silurati in 15 minuti..peccato.
Tocca pure  stare attenti alle ripartenze, visto che loro giocano solamente cosi dalla prima di campionato.
Se riusciamo a rimanere compatti li possiamo arare tranquillamente

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La chiave di lettura è questa in effetti..! Con il Milan l'ideale è aspettarli e giocare di contropiede, non fare la partita. Con Felipetto li avremmo silurati in 15 minuti..peccato.
Tocca pure  stare attenti alle ripartenze, visto che loro giocano solamente cosi dalla prima di campionato.
Se riusciamo a rimanere compatti li possiamo arare tranquillamente

d'accordo. partita del caxxo comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Con Felipetto li avremmo silurati in 15 minuti..peccato.
e quanto me ce rode solo a pensacce

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Speriamo in una bella partita di cataldi  :ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2015, 22:38
Speriamo in una bella partita di cataldi  :ssl
parte titolare?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Alexxio il 23 Gen 2015, 22:39
parte titolare?
sky lo dà titolare.onazi sembra non convincere per questo mi auguro la cessione di Gonzalez e l' ingresso di un altro centrocampista

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Io spero che, oltre al sicuro rientro di Stefano, giochino anche Stefan e Lucas. Sto più tranquillo (under the circumstances).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io spero che durante la partita giochi un pò Mauricio cosi potrò valutarlo, sono molto curioso di vederlo. :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 23 Gen 2015, 23:10
io spero che durante la partita giochi un pò Mauricio cosi potrò valutarlo, sono molto curioso di vederlo. :=))
Eh già, adesso Pioli lo fa giocare per farlo valutare a te!   :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 23 Gen 2015, 23:48
Eh già, adesso Pioli lo fa giocare per farlo valutare a te!   :)
no certamente no, però mi piacerebbe vederlo in campo, sono molto curioso di vedere come gioca. :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 23 Gen 2015, 23:53
no certamente no, però mi piacerebbe vederlo in campo, sono molto curioso di vedere come gioca. :=))
Questo è un altro paio di maniche!  :)  sono curioso anche io, ma se voglio vederlo vado a Formello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
vabbe sul 3 a 0 a 15 minuti dalla fine glie se po far fare  un quarto d'ora cosi' lo vediamo tutti ??  :=))

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I giornali danno Ledesma al posto di Biglia e Keita in panca.
Speriamo nella buona vena di Candreva , altrimenti quando torna FA , finisce vicino a Keita.
Mauri c'è , Cataldi con Parolo. Klose in campo al posto di Djo
Basta DeVrij Cana e Radu a completare la difesa a Marchetti.

Oggi c'è la rifinitura , forse Biglia puo' ancora farcela.

Discussione precedente - Discussione successiva