Lazio - Milan

Aperto da alby1608, 28 Ott 2015, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
partita tosta, la sconfitta a Bergamo è stata una bella tranvata e il Milan è in un buon periodo di forma e si chiuderà per bucarci in contropiede.dovremo fare una partita intelligente senza scoprirci molto, d'accordo che giochi la migliore formazione stasera al derby ci si penserà da domani e che giochi Klose, con lui in campo Candreva e Anderson non si permettono di fare certe leggerezze .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Premium scrive: Lazio solo 3 successi negli ultimi 34 col milan in campionato (credo siano proprio le vittorie in casa degli ultimi 3 anni).

:o

ciccio17

Visitatore

LAZIO (4-2-3-1) : Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Klose.
A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Hoedt, Radu, Braafheid, Cataldi, Morrison, Mauri, Kishna, Matri, Djordjevic.
All. Stefano Pioli.

MILAN (4-3-3) - Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.
A disp. Diego Lopez, Abbiati, Calabria, Ely, Mexes, Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Honda, Luiz Adriano, Niang.
All. Sinisa Mihajlovic.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Sono molto teso, è importante questa sfida.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Vanno bene pure scaramantici. ;)

Io dico 2 a 2.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Patric in tribuna con Keita (c'è anche tounkara).
Che ha Patric?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Dalla cintura in su NON PERVENUTI!
Dentro Giorgione, Morrison e Kishna!

giò701

*
Lazionetter newbie
* 8
Questa squadra é fatta a immagine e somiglianza di Lotito: una merda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Addio.

Lazio.net

MagoMerlino

Visitatore
A furia di disastri in trasferta era prevedibile che sarebbe arrivato il disastro in casa. Adesso non si azzardassero a giocare così il derby. Non cercassero scuse.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
raccontiamoci ancora le storielle della lazio  prima in classifica del 2015,del rendimento casalingo barcelonesco etc etc

siamo una squadra da europa league

questa partita è stato un totale disastro, a partte biglia e kishna fatico a trovarne uno semi decente oggi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.135
Oggi è mancata anche la voglia e questo è grave

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ho aspettato invano per tutta la partita di vedere un solo segnale positivo. Nulla, assolutamente nulla. Una non squadra che perde contro un modesto Milan. Presi altri 3 gol, fine del ciclo positivo in casa, penultima difesa del campionato, quinta sconfitta in 11 gare. Giocatori svagati e svogliati. Mister in confusione, mi ricorda il periodo finale di Petkovic.
Diamoci una svegliata ragazzuoli, altrimenti quest'anno lo passiamo a bestemmiare.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
S'e' spento pure il faro Klose, che ieri mi sembrava vecchio, troppo vecchio per una squadra di serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva