Citazione di: FatDanny il 27 Apr 2021, 10:14
l'immagine che ho postato mi sembra precisa proprio sul rilascio di correa (che è di destro), infatti la palla è attaccata al piede. Lazzari ha appena un ginocchio davanti al difensore, senza VAR questo non sarebbe mai stato annullato ma non mi sembra una decisione sbagliata.
Francamente non lo so, pero' mi sembra evidente che questa sia una situazione veramente limite in cui ci sono talmente tanti parametri che andrebbero valutati. Perché questo frame e non quello precedente ? Il frame precedente darebbe forse un risultato diverso vista la differenza di velocità tra Lazzari e il difensore milanista. Ma soprattutto questa immagine potrebbe anche dire che Lazzari era in gioco.
Anche in questo caso, insomma, secondo me andrebbe chiarita la chiamata, rendendo pubblico il dialogo tra arbitri e semmai codificata nettamente che é sempre fuorigioco o non é mai fuorigioco.
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2021, 10:17
Però dai IB, bisogna essere obiettivi, e anche Simone infatti lo è stato.
Il napoli ha una rosa un bel po più forte di noi (e secondo me con un allegri al posto di gattuso lo vinceva lui lo scudo).
Quella partita noi la riperdiamo anche senza errori arbitrali e con un Reina "normale".
Sono in forma e sono più completi di noi, stacce.
Troppa obiettività, secondo me fa male...

Io ce sto solo perché il risultato quello é e quindi va bene cosi, ma il Napoli dopo quindici minuti, con una gestione meno imparziale della VAR sarebbe rimasto in dieci e avremmo avuto forse un rigore a favore. Facceli giocà a noi 80 minuti in vantaggio e con l'uomo in più poi vedi dove me la metto l'obiettività. Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni.