Lazio - Milan domenica 23 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 16 Mar 2014, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:10
Quella è la sudde silvie'.
Se erano domande davvero, ripeto, questa è una porcata.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Purtroppo Tarà bisognerebbe conoscere bene la normativa...tanto per farti un esempio...in uno degli ultimi avvenimenti nei quali i paracadutisti si sono lanciati dentro lo Stadio (credo qualche derby fa) gli è stato vietato di usare un fumogeno di segnalazione per il semplice motivo che se l'avessero usato avrebbero preso il Daspo. So che è assurdo, allucinante...ma le forze dell'ordine hanno anche le mani legate dalla legislazione e dai paletti che impone. Io ho fatto lo Steward e so che per quanto concerne le norme antincendio c'è molta severità sul materiale che si può far entrare...poi se non erro, ho un flash nel quale a Lazio Sassuolo o a Lazio Atalanta si è acceso qualche falò nello Stadio...sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 19:11
Si, è potente. E te lo dimostra il fatto che, in Italia, vengono diminuite o revocate scorte a persone e magistrati che si sono distinte nello loro azioni antimafia, mentre a Lotito (un presidente di una squadra di calcio) che nel concreto non ha mai rischiato nulla, se non qualche insulto, la scorta glil'hanno rafforzata.

Ma perché, chi la paga la scorta?

Tra l'altro per me non fare svolgere la protesta sarebbe un autogol (siamo nel teorico eh, ricordiamolo; nessuno sa che è successo, o se è successo qualcosa)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.289
la Società facesse un comunicato in cui si dissocia.
se no mi verrebbe da pensare che manchi la volontà di uscire da questa situazione

La società deve dissociarsi da un post di FB?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 19:10
Sei incazzato per una cosa che non sai?
So che domani ci doveva essere un confronto civile e non ci sarà. Quindi sono incazzato per una cosa sicura. Poi chiaramente hai ragione tu. Questo è un paese in cui le cose avvengono per caso.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si per carità Dani, però gli steward ne fanno entrare di porcate.. voglio dire, ricordo un Juve-Lazio dove è stato negato l'ingresso di uno striscione "Daje Mirko" il giorno prima che il povero Mirko Fersini morisse, poi però la settimana dopo se non ricordo male i tifosi della Juve hanno esposto striscioni del tipo "Vesuvio pensaci tu". Insomma, pure là la questura dove stava vorrei capire.. mah boh.. a ogni modo sono perplessa un po' da tutto..

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 19:13
Ma non sopporti cosa
Che nessuno sa cosa è successo?
Se i ragazzi della Nord parlano è perchè hanno cognizione di causa, come al derby di andata fu vietata la coreografia e ne vennero a conoscenza diretta dalla questura, anche stavolta ne sono venuti a conoscenza da fonti dirette, i contenuti dei striscioni, vengono resi noti alle forze dell'ordine con giorni di anticipo. Sono domande non dichiarazioni di guerra, in curva non sono stupidi. Ma che vi credete?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 19:11
Si, è potente. E te lo dimostra il fatto che, in Italia, vengono diminuite o revocate scorte a persone e magistrati che si sono distinte nello loro azioni antimafia, mentre a Lotito (un presidente di una squadra di calcio) che nel concreto non ha mai rischiato nulla, se non qualche insulto, la scorta glil'hanno rafforzata.

Vabbè...nomi e cognomi di quelli a cui sono state revocate le scorte please

dani2110

*
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:17
si per carità Dani, però gli steward ne fanno entrare di porcate.. voglio dire, ricordo un Juve-Lazio dove è stato negato l'ingresso di uno striscione "Daje Mirko" il giorno prima che il povero Mirko Fersini morisse, poi però la settimana dopo se non ricordo male i tifosi della Juve hanno esposto striscioni del tipo "Vesuvio pensaci tu". Insomma, pure là la questura dove stava vorrei capire.. mah boh.. a ogni modo sono perplessa un po' da tutto..

Gli Steward non c'entrano nulla Silvia. Io so le norme antincendio perchè ho fatto il corso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Gabro1985 il 22 Mar 2014, 19:18
Se i ragazzi della Nord parlano è perchè hanno cognizione di causa, come al derby di andata fu vietata la coreografia e ne vennero a conoscenza diretta dalla questura, anche stavolta ne sono venuti a conoscenza da fonti dirette, i contenuti dei striscioni, vengono resi noti alle forze dell'ordine con giorni di anticipo. Sono domande non dichiarazioni di guerra, in curva non sono stupidi. Ma che vi credete?

Sei  ragazzi della nord parlano dobbiamo tutti prendere per oro colato quello che dicono?
Chi dimostra che sia stata la società ad intervenire, visto che già monta la polemica?

Guarda un po', per me il cui prodest è proprio per loro e non per lotito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma poi vorrei capire.. sono anni che entrano striscioni contro Lotito, perchè pressare per non farli entrare solo stavolta?

UL

*
Lazionetter
* 458
Se è vero con questo si chiude definitivamente la porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è vero con questo si chiude definitivamente la porta.

Ecco appunto, speriamo che non sia vero.
Non credo che le regole proibiscano domande educate, e le regole al Meazza sono le stesse.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 19:20
ma poi vorrei capire.. sono anni che entrano striscioni contro Lotito, perchè pressare per non farli entrare solo stavolta?

se sono state fatte veramente pressioni bisognerebbe leggere le domande sugli striscioni per sciogliere ogni dubbio.  per capire se contenevano qualche insulto diffamatorio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:22
Ecco appunto, speriamo che non sia vero.
Non credo che le regole proibiscano domande educate, e le regole al Meazza sono le stesse.

Purtroppo il sasso è stato lanciato...ormai la verità è quella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se contenevano insulti non servono le pressioni, e comunque non meritavano di passare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque sti striscioni che entrano a targhe alterne sono una vicenda curiosa. Qui una bella carrellata di alcuni entrati a Lazio-Sassuolo: https://www.google.it/search?q=striscione+lotito+sassuolo&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=4dQtU-61JI-O7QautoCYBg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=631

Voglio dire, tra un "lotito inf.ame", un "lotito ind.egno", persino un "lotito peppa pig"... quella domenica nessuno ha controllato nulla? Lo decidono la mattina quando se arzano in questura se controllarli o no sti striscioni? E come mai Lotito prima di quella partita in cui si sapeva gli avrebbero scritto di tutto non ha fatto pressioni?

Mah, io stento a capire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 19:24
Purtroppo il sasso è stato lanciato...ormai la verità è quella.

Non qui dentro, qui vigiliamo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2014, 19:25
Se contenevano insulti non servono le pressioni, e comunque non meritavano di passare.

eh, ma noi non lo sappiamo. da quanto ho capito erano 25 gli striscioni (18 in nord e 7 in tevere)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
facessero le foto degli striscioni che non vengono fatti entrare e le pubblicassero

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 19:19
Sei  ragazzi della nord parlano dobbiamo tutti prendere per oro colato quello che dicono?
Chi dimostra che sia stata la società ad intervenire, visto che già monta la polemica?

Guarda un po', per me il cui prodest è proprio per loro e non per lotito.

Uno non va in radio a dire: "la questura non ci farà entrare gli striscioni con le domande, probabilmente su pressioni della società", passando poi per cretino qual'ora la società facesse un comunicato in cui si dissocia. Non pensi? Non è prendere per oro colato quello che dicono, ma è semplicemente constatare l'inteligenza delle altre persone, qui sembra che Lotito sia il solo con un cervello pensante. Per me questa è una chiusura a doppia mandata a quello che poteva essere una fattispecie di dialogo. E chi ci rimette è la Lazio, e si da possibilità a figure di dubbio gusto, come Plastino, Greco e Morabito di cavalcare ancora di più questa marea di merda che ci sta sommergendo tutti quanti. Chiaro così?

Discussione precedente - Discussione successiva