Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pasquino1970 il 24 Gen 2015, 23:40
Mexes si scusa su Sky, ha detto che ha 4 figli e non ha dato un buon esempio..... mi sa che Galliani lo ha scopato con la sabbia

Pero', malgrado i 4 figli ha mantenuto un buon fisico.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Intanto su sky la bionda chiede scusa a tutti, alla squadra alla società ai tifosi e al padre eterno, ma non a Mauri. Sta cacca.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 23:42

Geniale :D

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Ma i complimenti maggiori alla squadra tutta e al mister, che devo dire mi sta stupendo in positivo nutrendo qualche dubbio ad inizio campionato.
mi è piaciuto però proprio l'atteggiamento, sempre sul pezzo, con la testa, con il cuore ma anche con la qualità.
perfetti in tutto.
a fine primo tempo commentavo con il mio vicino, una sola squadra in campo nonostante il risultato.
Mi dispiace davvero tanto per djo.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Operazione e stagione chiusa.   :s :S

P.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 23:42

chiudete il forum  :lol:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Per Djo dicono in radio frattura al malleolo peronale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Merdexes chiede scusa a tutti tranne che a Mauri...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
menez chiede scusa a tutti tranne a mauri

merda vera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 24 Gen 2015, 23:45
Per Djo dicono in radio frattura al malleolo peronale
Il malleolo peronale e' quello attaccato al perone (si chiama malleolo laterale), mentre quello dal lato opposto si chiama mediale e e' attaccato alla tibia. Un cazzo pe 'r culo, perche' il perone ci metti una piastra e si aggiusta, il malleolo e' piu'difficile.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 23:37
Di DV non si sa niente? QUesto di infortunio mi preoccupa piu'degli altri.

Ha chiesto lui di uscire per il riacutizzarsi della fasciste plantare. Il medico non sembrava preoccupato. Grosso modo ha detto: lo sappiamo, per guarire deve stare fermo un tempo relativamente lungo ma può continuare a giocare e fermarsi quando sente dolore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
come cazzo fa a non aver ammonito (almeno!) menez?!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 24 Gen 2015, 23:38
il calcetto glielo da nell'azione precedente (dopo che er mesh gli da l'ennessima sportellata). l'arbitro non lo ha punito, non e' che lo puo' ammonire retroattivo

della partita ho visto solo questo filmato, dal quale lo stacco temporale tra il calcetto di mauri e la scoattata violenta di mexes non si apprezza con immediatezza
la metto così: l'arbitro ha sbagliato a non ammonire mauri nell'azione precedente
e roma merda, porca puttana!

gaxel

Visitatore
Mauri comunque dà un calcetto a merdexes perchè lui prima gli sbatte il gomito in faccia...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Pioli per primo, ci sta dando un volto, un bellissimo volto.
Con arbitro normale finiva 5 a zero.
Un grande Klose, un formidabile Parolo, un Candreva generosissimo, un Cana leader, un Marchetti kamikaze, un Mauri sontuoso (che Dio ce lo conservi, è una goduria vederlo giocare), un Biglia perfetto, un Radu incazzato e tosto, un Basta sfortunato ma che ha mostrato carattere, un De Vrij eroico.
E poi Danilo Cataldi, alla prima da titolare. Mi sono innamorato, piedi divini e testa pensante!!!

Ultima, ma non ultima, questa maglia stupenda.
Da VDM quale sono mi sono commosso come poche volte, fantastica.
E forse non è un caso che siamo partiti con handicap, ma oggi sapevo che la partita l'avremmo vinta.
Parolo che al pareggio prende subito il pallone e corre a centrocampo: c'è una partita da vincere, me lo dice la maglia!!!

Lazio ti amo!!!

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Difficilmente ricordo una squadra cosi' continua nelle prestazioni.
La partita di oggi dimostra ulteriormente una cosa: in questa Lazio ci sono due giocatori imprescindibili apparte Biglia.
De Vrij e Mauri. Il primo abbottona la difesa e fa essere meno irruento Cana.
Il secondo crea movimenti che senza di lui non si vedono. Scombina le difese e libera anche gli altri giocatori.

Bello vedere Danilo Cataldi. Il segno certo che la Primavera e' una vera fucina di talenti. Forse non ne troveremo 11, ma credo che l'impalcatura della squadra del futuro, possa nascere da una giovanile gestita in questo modo.

La maglia è qualcosa di commovente. Punto.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Discussione precedente - Discussione successiva