Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Dopo il primo tempo ero avvelenatissimo, poi questa squadra fantastica mi ha fatto passare di mente anche le ingiustizie assurde che abbiamo subito nei primi 45 minuti.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Mi dispiace solo per Filip... Che sfiga assurda.  :(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Questa serata è figlia anche della prestazione di domenica i primi 2 tempi sono stati simili.
poi il Milan è robetta vabbe ma sta Lazio aveva già fatto vedere di che pasta era fatta nonostante perdiamo 2 titolari a partita.
stiamo uniti e andremo lontanissimo.
tutti a milano martedì e a Cesena domenica.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fatica bestiale a trattenere le lacrime al filmato della maglia.
Squadra pressoché perfetta.
Uniche note stonate l'infortunio a Djo e il secondo arbitraggio pesantemente penalizzante di fila, che passerà in cavalleria perché quando si vince va così, ma che è molto preoccupante.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
Tornata dallo stadio senza voce,questa Lazio è trascinante,coinvolgente,appassiona perchè non molla un centimetro.L'ingresso in campo anticipato del secondo tempo è indicativo di un gruppo molto unito.Bellissima prestazione,tutti benissimo.Miro e Parolo su tutti e anche Cataldi mi è piaciuto molto.Mauri un grande! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

non facciamo passare sotto silenzio questa PORCATA  solo perchè abbiamo vinto......

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che partita epica! Hanno giocato come delle furie e hanno, davvero, onorato la maglia. Sono convinto che la storia dei -9 l'abbiano sentita tantissimo e che abbia dato loro una grande determinazione!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Alla fine della partita, vista con uno juventino è un milanista l'unica cosa che ho detto è che questura squadra ha un cuore grosso così oltre la sfiga pazzesca e i torti arbitrali.

Partita intensa, giocata con voglia, la sintesi nella corsa di Parolo a centrocampo dopo il pareggio, palla in mano per giocare subito (anche se mi é tornato in mente Mauri a Genova due anni fa....)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Sono abbastanza esausto, l'indecenza arbitrale e l'arroganza dei milanisti hanno toccato vette inimagginabili sotto tutti i punti di vista.
Spero che la vittoria non faccia passare in secondo piano quello che si è visto stasera.
Credo che in condizioni "normali" questa partita sarebbe finita con 4-5 gol di scarto.

Bravi tutti.
Particolarmente contento della prestazione di Cataldi, che rispetto ad Onazi dà la sensazione di essere davvero tanta roba. Corre quanto lui ma tocca il pallone splendidamente.
Klose magnifico, assist man e goleador. Rinnoviamo un altro anno.
De Vrij stoico, ha fatto di tutto per poter giocare questa partita, e si è visto.

Menzione per Parolo che avrebbe potuto tranquillamente concedersi 1 minuto di esultanza visto il gran gol che ha fatto, ma ha preferito affrettarsi a posizionare il pallone a centrocampo. E ha fatto bene.

Sottoscrivo Tarallo su Pioli, alla lunga sta venendo fuori il lavoro incredibile del Mister.
Questa squadra gioca divinamente.

Forza Lazio

viking68

*
Lazionetter
* 486

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

MAURI AMMONITO PER NON AVER REAGITO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Al gol del pareggio mi sono immaginato Parolo che se faceva il selfie, e invece è corso a raccogliere la palla e ha puntato il centrocampo. Ma vi rendete conto di cosa ha fatto quello lì? Tre minuti di autocelebrazione, noi quei tre minuti li abbiamo usati per passare in vantaggio...
E' dura, ma mai come quest'anno siamo disposti a lottare, forza ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

gol e corsa verso il centro del campo per ripartire

...niente selfie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: rolandone il 25 Gen 2015, 00:23

gol e corsa verso il centro del campo per ripartire

...niente selfie
bellissima!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: daniela il 25 Gen 2015, 00:20

Io tendenzialmente cerco sempre di difendere gli arbitri, ma oggi Mazzoleni .... :X( :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

La cinquina di Radu è da antologia

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Grande partita, questa volta siamo stati più forti degli errori arbitrali.
Parolo, Cataldi e Klose sugli scudi.

Discussione precedente - Discussione successiva