Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Grande Lazio, bellissimo il clima allo stadio... Una grande gioia, quasi da derby. Ma quello che fa Mazzoleni è da radiazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq..non so chi l'ha seguito in quel di perugia...io no...pare fa panchina  pure la'...pero' il perea che  mi ricordo io era uno che pressava na' cifra..correva tanto..e pure in grado fisicamente de fa a sportellate...e i piedi tanto malaccio non erano...piuttosto che nessuno io me  lo riprenderei...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2015, 01:41
cmq..non so chi l'ha seguito in quel di perugia...io no...pare fa panchina  pure la'...pero' il perea che  mi ricordo io era uno che pressava na' cifra..correva tanto..e pure in grado fisicamente de fa a sportellate...e i piedi tanto malaccio non erano...piuttosto che nessuno io me  lo riprenderei...
Ho seguito qualche spezzone : è diventato abulico, evita le sportellate, anzi il più delle volte si butta per prendersi il fallo (peccato capitale ai miei occhi), non li passano la palla quando sta dentro l'area (anche se non è niente di personale, tentano tutti l'azione personale) costringendolo a venire a prendere palla sulla trequarti, in pratica fa il Mauri della situazione quando entra in campo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Meravigliosi....  Non mi viene altro...  E forza Djo'....  Guarisci presto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Mazzoleni... Mamma mia!
Non venitemi MAI PIU' a parlare di arbitri incapaci.
Da oggi si parlera' solo di malafede.
Il rigore non assegnato per la trattenuta a Mauri e' da cancellazione dell'arbitro dall'albo dei direttori di gara.
Forse uno dei rigori piu' netti e "vistosi" della storia del calcio.
Assolutamente impossibile non vederlo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La foto dell'infortunio di Djordjevic mi rimane in testa.
Passando alle cose positive, due sole foto su tutte:

La squadra in campo che aspetta gli avversari nell'intervallo.
La faccia e la corsa di Parolo a risbatter con forza la palla al centro subito dopo il primo goal.

Oggi la Lazio era in queste due foto, che fanno la differenza tra i baci perugina e un Manhattan sorseggiato sopra uno scoglio sul mare, rigorosamente in notturna.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Goduto tanto!  :ssl

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
grandissima partita ieri, siamo fortissimi e giochiamo a calcio come non l'ho visto da moltissimo tempo!

mazzoleni non si merita nemmeno di essere nominato, questo é malafede potete dire quello che volete, ne sono convinto.

purtroppo abbiamo la solita sfiga... forza djordje

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

ANNAMO   A PIJA'    I   BAVOSI !!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bellissima Lazio. Peccato per Djo, ma dopo questa partita siamo pronti per volare alto!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il prossimo anno con un bomber alla higuain questa squadra vince il campionato.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Sirius il 25 Gen 2015, 02:24
Meravigliosa Lazio.

Mazzoleni... Mamma mia!
Non venitemi MAI PIU' a parlare di arbitri incapaci.
Da oggi si parlera' solo di malafede.
Il rigore non assegnato per la trattenuta a Mauri e' da cancellazione dell'arbitro dall'albo dei direttori di gara.
Forse uno dei rigori piu' netti e "vistosi" della storia del calcio.
Assolutamente impossibile non vederlo.
e la cosa grave è che nessuna voce ufficiale ne parla....quindi continueranno a calpestarci in questo senso......
vorrei sentire nicchi che si è sprociuttato sul serfie cosa dice sul giudizio a mazzoleni....ma magno tranquillo......

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ma il Milan non è la squadra che in dieci ha pareggiato all'Olimpico con i zozzi?  :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva