Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Maxilotte il 13 Feb 2017, 23:44
Inzaghi sta facendo miracoli. La squadra e' viva ma la mancanza di alternative e' un problema troppo grave.
perché dici che djo e Lombardi non sono ottime riserve ? Dai l'attacco è copertissimo per far rifiatare e/o cambiare marcia a partita in corso. Pensa lo schifoso Milan ha lapadula e bacca in panchina e ha comprato delufeu ....che spreconi !!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Soliti difetti: squadra femmina che si specchia troppo, non legge i momenti della partita e non inquadra mai la giugulare dell'avversario.
Ripartenze e movimenti d'attacco fai da te.
Peccato perché la stoffa c'è: lavorare, lavorare e lavorare.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Questo è quel che succede quando si crea tanto e si concretizza poco. Se ti va di culo, pareggi dopo essere stato in vantaggio per quasi tutto un tempo. Se ti va male, puoi pure prendere due gol in cinque minuti e finire dalle stelle alle stalle.

Se questa squadra raccogliesse sempre un terzo di quel che semina, avremmo cinque punti in più, almeno. Sette, se ci mettiamo pure i due persi col bologna.
Invece, stiamo sempre ad accarezzare pali e traverse dal lato sbagliato, o ad esaltare l'eroe di turno in porta, sia esso un carneade o meno. C'è da dire che stasera, in porta, c'era uno che molti, cui si attribuisce una notevole sapienza calcistica, considerano un predestinato. Ed effettivamente, almeno un paio di volte, ha tolto il milan dagli impicci; clamorosa quella su Hoedt.

Questo però non toglie che, soprattutto nel secondo tempo, le azioni di contropiede dovevano essere gestite meglio. In almeno un paio di occasioni Anderson, mi pare, ha perso l'attimo per servire Immobile libero all'altezza del dischetto del rigore; Keita ha provato la conclusione sul primo palo, con due metri di portiere piazzato, e con Parolo libero ai margini dell'area piccola, sull'altro palo. E sicuramente me ne sto scordando qualcuna.

La Lazio ha perso il cinismo dell'inizio stagione; forse anche perché Immobile non è più in quello stato di grazia in cui era allora, quando ricavava il massimo da ogni palla che toccava.
Forse un'altra punta di ruolo, in grado di non sbagliare tutto quello che si può sbagliare, sarebbe utile. Magari pescata tra i primavera, visto che il mercato, che comunque non offriva nulla alla portata delle nostre possibilità, è chiuso.

SFL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2017, 23:09
I suoi difetti sono il narcisismo, a volte sembra che aspetti il ritorno dell'avversario per poterlo saltare e far vedere quanto è bravo, e l'egoismo, tira da tutte le posizioni pur di non mettere la palla per i compagni.

Io non so se tu sia o meno esperto di bocce, ma quantomeno guardando le partite di calcio
ti distrai facilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Partita regalata, 2 punti pesantissimi in uno scontro diretto; sorpasso in classifica delle dirette avversarie.
I problemi sono stati ben discussi nei post precedenti. Squadra giovane che non ha saputo dare il colpo di grazia.
Mi sento di un depresso unico stasera..spero non abbia lo stesso effetto sui giocatori altrimenti naufraghiamo..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Comunque buttare 5 punti così contro due squadre messe sotto per 80' fa rodere il chiccherone in maniera vorticosa,
assenze o non assenze la differenza vista in campo andava certificata con minimo 3 goal
di differenza, se non avviene prima con il chievo e poi con il milan , è evidente che,
pur essendo una buona, squadra persistono dei limiti in parte dovuti all'esperienza(squadra mediamente giovane)e in parte a mancanze strutturali (ciro è un buonissimo attaccante, ma non è uno dotato di killer istinct), in due partite abbiamo tirato 45 volte in porta (e seppur spesso il portiere avversario si sia dimostrato miracoloso,spesso gli abbiamo tirto autentiche mozzarelle) e all'attivo abbiamo solo un goal su rigore, mi pare evidente che pur non avendo n.mila schemi offensivi e pur non muovendoci sempre in maniera armoniosa, abbiamo giocatori abili a creare pericoli agli avversari ma altrettanto scarsi nel
buttarla dentro, speriamo che come tutti i giovani possano crescere sui loro stessi errori.

Ps sono d'accordo con JSV non avrei mai tolto FA, uscito lui abbiamo smesso di essere pericolosi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me non si può criticare la lazio, non dopo una partita del genere in cui meritavamo di stravincere ma purtorppo c'è andata male per sfortuna e per i tanti goal mangiati.
siamo forti e stasera il campo l'ha detto, abbiamo messo alle corde una buona squadra come il milan per cui per me non si può dire niente della prestazione di oggi della lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutti dicono che non abbiamo vinto perché ci siamo divorati diversi gol e questo è vero, però noi abbiamo preso il loro "pari" per negligenza della nostra difesa che non ha saputo spazzare con lanci lunghi per le nostre ripartenze: questi giochetti leziosi e lenti in difesa ci sono costati diversi gol incassati dall'inizio del campionato o non è vero?
Simone deve lavorare su questo problema e dire che lo stesso Simone, quando prese la Lazio nello scorso campionato, dichiarò in modo inequivocabile che la difesa doveva essere rapida nell'impostare le nostre azioni d'attacco.

Forse qualcosa va riveduta e corretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
2 punti buttati, serviva come il pane un vice-immobile...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se qualcuno mi chiedesse di spiegargli cos'è la mentalità da grande squadra, quale sia la differenza tra una buona squadra ed una grande squadra, gli farei vedere questa partita.

Non mi interessa parlare della panchina, di Inzaghi, del mercato, dei cambi o di Immobile (che purtroppo  negli ultimi 3 mesi ha una media di un gol ogni 4 partite).

La Lazio sulla carta li ha i numeri, ha i singoli, ha i giovani futuri fenomeni, ha gente di esperienza internazionale: insomma potenzialmente ha tutto per fare bene. Ma non ha la mentalità.

Questo milan oggi schierava una formazione da metà classifica, gente veramente scarsa scarsa, credo che sui giocatori di movimento nessuno avrebbe fatto a cambio, eppure siamo riusciti a non vincere.

In quello che è definito da moltissimi un grande campionato, entusiasmante, si legge continuamente che "ci sono i risultati ma non i tifosi". Poi guardi la classifica e vedi che sei 6° a 9 punti dal 2° posto.

Ci manca sempre un soldo pe' fa' na lira. Sempre.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Solita partita sfigata, con in più tantissima imprecisione dei nostri!
Io sinceramente sarei più preoccupato ad essere un tifoso milanista, ma sono laziale e mi rode per il pareggio, ma vedo una squadra viva

Forza Lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
E la difesa, e il portiere, e Donnarumma, e la marcatura, la ragazza è la Fava...io so solo che al 30' del primo tempo avevo già finito il calendario cristiano (come col Chievo) perché tanto sapevo come sarebbe andata a finire. E puntualmente si e verificato.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque leggo la critica alla banda di ragazzini.
La cagata la fa due volte Radu che invece di buttarla la scarica due volte su Savic chiuso in un angolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il mio commento alla partita è laconico: partita bellissima ma si è tirato malissimo.
Curioso che con i due migliori matches casalinghi, Chievo e Milan, invece di 6 punti presi in carrozza ce ne troviamo solo 1 in cascina: 30 palle-gol nitide nelle 2 gare per 0 gol realizzati (l'unica rete è venuta sui rigore). Ma a Formello si allenano sui fondamentali, nel caso specifico sui tiri in porta? La tecnica non va mai abbandonata, neanche in serie A.
Mira a parte, per il resto non mi sento di addebitare alcuna colpa ai ragazzi; in 90 minuti ci sta pure un'unica, fatale, distrazione difensiva.

L'unico appunto che mi sento di fare è per i competenti netters del forum: quando la scorsa estate si era ventilato l'acquisto del papu Gomez la reazione pressoché unanime fu di ribrezzo: "...mica ti presenterai al via con il papu Gomez, non scherziamo...". Al di là se fosse una vera trattativa di mercato questo giocatore fu letteralmente schifato.
Ebbene, so con certezza che se avessimo schierato il concreto Gomez invece di uno dei nostri evanescenti punteri con Chievo e Milan sarebbero arrivati i meritati 6 punti, in scioltezza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: skizzo87 il 14 Feb 2017, 07:14
Comunque leggo la critica alla banda di ragazzini.
La cagata la fa due volte Radu che invece di buttarla la scarica due volte su Savic chiuso in un angolo.

ecco. e suso non doveva tirare, qualunque cosa andava bene per fermarlo. e immobile, pd, ieri ho finito le bestemmie. non so che dire. buttala dentro cazzo.

comunque fermo restando che inzaghi ha fatto tanti punti e quindi chapeau, continuo a pensare che arriveremo quinti, e comunque faremo i conti alla fine, ecc ecc io sta squadra la vorrei vedere in mano a tecnico piu' scafato, giusto per vedere. non dico simeone eh. ma questa fragilita' mentale viene a mio avviso dalla panchina, con tutto che sta facendo un ottimo lavoro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Io comunque due domande su Immobile me le farei.

Ieri é stato imbarazzante, come molte sue ultime partite..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
tutti sapevamo che al gol cagato da Immobile non l'avremmo vinta.
Squadra che se arriva quarta/quinta è cmq da applaudire, dal primo all' ultimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

niente tigna
l'avversario lo dovevi azzannare ai polpacci appena sceso in campo

invece tante occasioni create (quindi il gioco c'è stato) ma pressapochismo nelle conclusioni

stamattina sono incazzeta ancora di più :x

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In panchina abbiamo il deserto dei tartari.

Per il resto avete detto tutto voi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Pareggio che ha il gusto della sconfitta. Siamo un'ottima squadra che ha, e questo dall'inizio del campionato, grossi problemi di personalità. Le cause ? Probabilmente l'età media piuttosto bassa ma anche mancanza di polso da parte dei suoi uomini di maggior esperienza.
Siamo leziosi,  troppo leziosi, ho notato che facciamo pochi falli a centrocampo. Ieri, nell'azione del gol di Suso, oltre a spazzare sarebbe stato utile, probabilmente, anche un fallo sulla tre quarti, appena Suso, che é anche all'origine dell'azione, si libera di Savic. Ogni tanto qualche zaccagnata, in questi frangenti andrebbe data.
Probabilmente anche Inzaghi, tra i tanti meriti ha le sue colpe. I 3 la davanti, secondo me, potrebbero essere molto più devastanti, l'uscita di Felipe, dopo il pareggio del Milan, mi ha lasciato di stucco, anche se lo era già dal gol di Suso. Non ne capisco il motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva