Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ecco Immobile e Felipe Anderson mentre fraseggiano nell'area del milan (cit. WBB su facebook)

piu' azzeccata non se po'   

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Feb 2017, 02:28
2 punti buttati, serviva come il pane un vice-immobile...

Il vice-Immobile, essendo vice, non sarebbe stato all'altezza del titolare. E se non la butta dentro il titolare ti aspetti che lo faccia il vice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Daniela il 14 Feb 2017, 08:02
ilcommento è uno solo:

niente tigna
l'avversario lo dovevi azzannare ai polpacci appena sceso in campo

invece tante occasioni create (quindi il gioco c'è stato) ma pressapochismo nelle conclusioni

stamattina sono incazzeta ancora di più :x

Daniela però li abbiamo pressati, abbiamo recuperato tsnte palle, ottimi nel gioco aereo, non li abbiamo fatti mai tirare, corti e compatti, nessun contropiede pericoloso e 20 tiri in porta.
Se Immobile segna il 2-0 (con Lulic che da per terra con grande tigna lo lancia in scivolata) tutto il resto dei commenti non sarebbe esistito.
@inquisitor
D'accordo sul Papu, sembrava uno scandalo solo parlarne per alcuni, invece questo tipo di giocatori ci mancano, almeno un paio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Non mi capitava da anni non dormire per una partita. L'altra volta quando ho detto che se avessimo avuto Nestorowski al posto di pippa Immobile sono stato tacciato di uno che nn ama la Lazio, i risultati si vedono quante partitw stai perdwndo, perché per me quella di ieri sera l'hai persa, perché il tuo centravanti nn sa segnare, compreso bimbominkia. È normale che questa situazione mette in ansia gli ultimi minuti, delle ns partite ed inducono sempre a sbagliare. Maporca di quella zoZza possibile che nn si riesce a spazzare il pallone nwl tevere, o a fare fallo al limite dell'area? Hoedt e DV hanno avuto paura ad atterrare Suso perché se solo lo avessero toccato l'arbitro avrebbe fischiato il rigore. Inoltre becca un gol di precisione e Strakosha becca il secondo gol fotocopia. Che bucio. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
pippa un cazzo.
Vaz ti adoro ma un centravanti che sbaglia come sbaglia lui, mi dispiace ma io lo classifico pippa

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 08:56
Se Immobile segna il 2-0 (con Lulic che da per terra con grande tigna lo lancia in scivolata) tutto il resto dei commenti non sarebbe esistito.
ma non l'ha fatto, come in altre occasioni, e la differenza nn è così sottile
siamo il classico vorrei ma nn posso...
pensavo poi: ve l'immaginate noi andare a milano rabberciati come il milan di ieri??? come finisce secondo voi???

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Ottima partita sul piano dell'intensità e della disciplina tattica. Siccome il calcio non è scienza esatta, se non segni perchè non inquadri la porta o perchè non hai la cattiveria necessaria sotto porta arrivando almeno quattro volte con grande facilità nell'area avversaria la colpa è tua (calciatori e non allenatore). Ieri sera ero avvelenato ed ho passato quasi la notte in bianco. Adesso come tifosi dobbiamo passare oltre, la squadra deve analizzare e crescere. Sotto con l'Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Aregai il 14 Feb 2017, 09:03
ma non l'ha fatto, come in altre occasioni, e la differenza nn è così sottile
siamo il classico vorrei ma nn posso...
pensavo poi: ve l'immaginate noi andare a milano rabberciati come il milan di ieri??? come finisce secondo voi???
Ho capito, ma di che parliamo?
Immobile è un bell'attaccante che finirà a 16-20 gol.
Ci manca Higuain? Gac;)
Al limite mi dirai che una delle 2 ali dovrebbe essere più forte nel tiro in porta... Keita quando carica da fuori fa il movimento da "ora ti sfondo" e poi la colpisce di piatto interno.
Ma il discorso, l'ho detto in altro topic, è che ci manca gente molto forte per fare il salto, non è così facile.
Stai a -1 pt dal 4° posto (e guarda il calendario di tutte nelle prossime 6 partite).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Nel girone di ritorno abbiamo fatto in casa 4 punti contro i 9 che avremmo meritato.
Nel girone di ritorno abbiamo fatto, per adesso, gli stessi punti del girone d'andata.

Adesso testa bassa e pedalare, che la squadra è forte e non deve praticamente più sbagliare, a cominciare da sabato ad empoli dove finalmente assisterò dal vivo ad una vittoria della Lazio, dato che quest'anno ho visto solo un paio di sconfitte.

Ma il vice Immobile nel senso che ieri sera avrebbe dovuto giocare questo vice?
Affiancarlo?
Sostiuirlo sul 1-0?
O semplicemente materializzarsi su quella palla a dieci minuti dalla fine?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 09:08
Stai a -1 pt dal 4° posto (e guarda il calendario di tutte nelle prossime 6 partite).
vero quello che dici, ma le partite che determineranno la ns stagione sono i derby. Inutile girarci intorno. La squadra dovesse perderli (e male) per me molto probabilmente mollerà in campionato.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma difatti per il 3/4 posto nn mi preoccupo, è solo che mi da fastidio fare partite del genere e nn vincerle. Perle prossime 7 partite mi aspetto 21 punti. :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
vero quello che dici, ma le partite che determineranno la ns stagione sono i derby. Inutile girarci intorno. La squadra dovesse perderli (e male) per me molto probabilmente mollerà in campionato.
Eh, boh, può essere. Speriamo bene, non ho sensazioni e non so che pensare.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 09:08
Ho capito, ma di che parliamo?
Immobile è un bell'attaccante che finirà a 16-20 gol.
Ci manca Higuain? Gac;)
Al limite mi dirai che una delle 2 ali dovrebbe essere più forte nel tiro in porta... Keita quando carica da fuori fa il movimento da "ora ti sfondo" e poi la colpisce di piatto interno.
Ma il discorso, l'ho detto in altro topic, è che ci manca gente molto forte per fare il salto, non è così facile.
su questo sono stradaccordo...come detto altrove uno come felipe (al netto del gran lavoro sia difensivo che soprattutto offensivo) nn può stare alla 24^ giornata a quota due miserrimi gol...
su keita è un po' sparare sulla croce rossa, ormai per me le difese gli fanno fare il movimento ad accentrarsi e lo lasciano tirare tanto sanno che è innocuo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rischiamo sempre di stravincere le partite.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 09:30
Rischiamo sempre di stravincere le partite.
Secondo me dovremmo fare come con l'inter, far attaccare gli altri e colpirli di contropiede

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ieri sera ho finito qualsiasi tipo di bestemmia.

E cmq il blasone conta.
Ieri una squadra di ragazzini per meta' riserve dopo essere stati presi a pallate per 85 minuti pareggiano e tentano anche di vincerla.
Quando arriverà da noi sta mentalità?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: nfario il 14 Feb 2017, 09:42
Secondo me dovremmo fare come con l'inter, far attaccare gli altri e colpirli di contropiede

I contropiede?
Ieri sera abbiamo dato un saggio di come non si gestiscono.
Ne abbiamo buttati via 5 o 6.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2017, 09:44
Ieri sera ho finito qualsiasi tipo di bestemmia.

E cmq il blasone conta.
Ieri una squadra di ragazzini per meta' riserve dopo essere stati presi a pallate per 85 minuti pareggiano e tentano anche di vincerla.
Quando arriverà da noi sta mentalità?
La questione blasone/tradizione è troppo sottovalutata.
Noi con Cragnotti a suon di miliardi ci abbiamo messo un po' e ricordo sempre l'episodio raccontato da Ericksson che sul pulmann in direzione Milano riprese Fuser che diceva qualcosa tipo "ma col Milan non vinci", qualcosa del genere (tra storia e leggenda).
Il Milan pure con Locatelli parte negli scontri diretti per vincere, perché lo dice la storia, parlo di approccio e mentalità, e infatti batte la Juve in SCI con Paletta o De Sciglio (che se fossero da noi ci sarebbero topic di 300 pagine).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
si ma il milan veniva da una serie di partite vergognose eh. prendeva schiaffi a dx e sx. il blasone a una certa te lo sbatti, se fai il tuo dovere in campo.
e se noi in qualche modo subiamo gli avversari blasonati, pure se decaduti, forse sarebbe il caso di fare un restyling abbastanza profondo della rosa, inclusa la panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva