Lazio-Milan, partita spartiacque della stagione?

Aperto da carib, 29 Gen 2012, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: And159 il 29 Gen 2012, 23:57
Mitico erano le riserve del Milan al netto degli infortuni.Il Lecce l'ha battuta perchè ha dimostrato per lo meno di crederci.il carattere e la voglia di vincere in questo sport fanno la differenza.noi non ne abbiamo abbastanza per vincere contro milan inter o juve fermi restando gli evidenti squlibri tecnici.

Ma per favore. Ora stiamo mettendo sullo stesso piano il Lecce che vince contro l'Inter (che tra l'altro se la rigiocano 20 volte l'Inter ne vince 19) e il campionato che sta facendo la Lazio.
Anche per vincere contro il Chievo 3-0 fuori ci vuole carattere, voglia di vincere, determinazione.

Contro le squadre più forti, più titolate, più favorite dagli arbitri spesso si perde, è del tutto normale.
La partita spartiacque non esiste, è un'invenzione giornalistica. Come la prova di maturità, la verifica, la continuità... tutte balle.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2012, 09:02
Non sara' la gara spartiacque in nessun caso e i risultati di eiri lo dimostrano.
Se vinci prendi convinzione , ma vedendo questo milan è molto difficile fare risultato, se perdi sta nei pronostici, un punto sarebbe buono anche se molti storcono il naso.

La partita del Milan di ieri l'ho vista. Se Ibrahimovic decide di vincerla da solo, non c'è nulla da fare. Possiamo anche giocare al 110%. Dobbiamo sperare che lo svedese non sia in partita e che i nostri diano il massimo.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Juve spacciata per lo scudetto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2012, 09:43
Ma per favore. Ora stiamo mettendo sullo stesso piano il Lecce che vince contro l'Inter (che tra l'altro se la rigiocano 20 volte l'Inter ne vince 19) e il campionato che sta facendo la Lazio.
Anche per vincere contro il Chievo 3-0 fuori ci vuole carattere, voglia di vincere, determinazione.

Contro le squadre più forti, più titolate, più favorite dagli arbitri spesso si perde, è del tutto normale.
La partita spartiacque non esiste, è un'invenzione giornalistica. Come la prova di maturità, la verifica, la continuità... tutte balle.

Sì, tutto giusto, però resta il fatto che il lecce, il novara ecc. sono riuscite a battere almeno una volta una (dico UNA) delle famose tre, noi MAI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il Lecce ha avuto bisogno di tre/quattro miracoli e due gol annullati per battere l'inter
e l'unica squadra a non battere l'inter di gasperini è stata la roma  :lol:

facciamo la tara ad alcune considerazioni.
poi se per una vittoria con l'inter vi accontentereste della classifica del lecce ( e non in questa misura, me ne ho lette anche del genere), contenti voi  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2012, 11:47
Ma una febbre per Ibra no eh!?

mandiamogli una lettera piena di germi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 11:46
poi se per una vittoria con l'inter vi accontentereste della classifica del lecce ( e non in questa misura, me ne ho lette anche del genere), contenti voi  :)

Murmur, certo che non dico questo. Non farei mai lo scambio. Mica so gojone...

Però me posso incazzà quando vedo ste squadrette che vincono (lascia perde ieri) contro "le grandi", e noi sono 6 anni che non ci riusciamo.
Comunque mercoledì è una partita IMPORTANTISSIMA a prescindere dal milan. Vediamo un po' che se po' fà

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 11:46
il Lecce ha avuto bisogno di tre/quattro miracoli e due gol annullati per battere l'inter
e l'unica squadra a non battere l'inter di gasperini è stata la roma  :lol:

facciamo la tara ad alcune considerazioni.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io la butto là....ma visto che sono solo due gli attaccanti sani per dopodomani, ma portare in panchina Rozzi sarebbe così fuori luogo??
Così, tanto per sapere....
SFL e srm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2012, 18:59
Io la butto là....ma visto che sono solo due gli attaccanti sani per dopodomani, ma portare in panchina Rozzi sarebbe così fuori luogo??
Così, tanto per sapere....
SFL e srm

rozzi e' fortissimo ma reja farebbe giocare scaloni centravanti prima di mettere un '94 in campo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
1)gli unici attaccanti a disposizione sono rocchi e klose. gli altri 2 sono infortunati. io i porterei rozzi o barreto.
2) sono a pisa , mi servirebbe  un link in streming della partita , sempre in MP  :beer:.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
mi piacerebbe prendere in extremis inzaghi e poi schierarlo proprio contro il milan.. chissà mai che li purgasse :)

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Axel Latino Heat il 31 Gen 2012, 02:48
mi piacerebbe prendere in extremis inzaghi e poi schierarlo proprio contro il milan.. chissà mai che li purgasse :)

In fuorigioco magari... :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Che vergogna.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma domani visto che mancano Kozak e Alfaro và bomber Makinwa in panchina come attaccante?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
il milan deve andare a casa frastornato.. :ssl

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 13:19
Solo 7000 biglietti venduti.
Che vergogna.

Poi, come sempre, si critica l'operato della societa' sul mercato - cosa che comunque lascia leggermente deluso anche me -

La Lazio e' quarta a 36 punti.........

Forza Lazio, vogliamo star vicini ai nostri?????????????????????? :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Discussione precedente - Discussione successiva