Lazio-milan; ultimissima spiaggia o allenamento per il bayern?

Aperto da tommasino, 27 Feb 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2024, 19:58
pero' rega' a parte tutto, il morale sotto i tacchi, Lotito che sparla ect ect, gettare i remi in barca a 11 giornate dalla fine con solo 6 punti dal 5 posto che per me sara' buono per andare in champion mi pare esagerato, io spero che facciano una buona partita col Milan e perche no si prendono 3  punti, poi mercoledi' si eviti una figuraccia pur uscendo e poi ci si dedichi alle ultime 10 partite di campionato e alla semifinale CI, magari con tutti che stanno bene, un po di morale  in piu...nonostante tutto dica  il contrario io aspetto per il " de profundis " ... 8)

E' ovvio che sotto sotto (proprio sotto) la speranza c'è ancora, il problema è che stiamo così da inizio anno, le cose vanno sempre peggio e non c'è nulla che può farti intravedere la luce in fondo al tunnel; per come la vivo io, preferisco mettermi l'anima in pace, tanto se poi succede qualcosa di eccezionale non è che, visto pensavo fosse tutto finito, non mi godo quello che arriva (anzi ...).
Chiamalo meccanismo di difesa (basato però sulla stagione, non campato in aria).

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2024, 19:58
pero' rega' a parte tutto, il morale sotto i tacchi, Lotito che sparla ect ect, gettare i remi in barca a 11 giornate dalla fine con solo 6 punti dal 5 posto che per me sara' buono per andare in champion mi pare esagerato, io spero che facciano una buona partita col Milan e perche no si prendono 3  punti, poi mercoledi' si eviti una figuraccia pur uscendo e poi ci si dedichi alle ultime 10 partite di campionato e alla semifinale CI, magari con tutti che stanno bene, un po di morale  in piu...nonostante tutto dica  il contrario io aspetto per il " de profundis " ... 8)

Esatto...evitare i social per vivere meglio...lamentarsi non aiuta a nulla, anzi è deleterio e ti abbatte. Se la pensassi come la maggior parte in questo momento su società, mister, calciatori...non credo avrei la voglia di abbonarmi e fare ad ogni partita centinaia di km dalla Toscana in solitaria per arrivare allo stadio...SEMPRE FORZA LAZIO.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Per il 4° o 5° posto rappresenta l'ultimissima spiaggia (anche un punticino farebbe brodo), per il 6° potrebbe esserci tempo anche perdendo questa (almeno matematicamente, intendo).

Dirò una banalità ma al di là del risultato spero anzitutto possa esserci una reazione d'orgoglio della squadra, che quantomeno si giochi a calcio (a Firenze obiettivamente non l'abbiamo fatto).

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
il napoli non molla e ci crede...non vedo perchè non dobbiamo crederci noi diamine...

vincere per la zona europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: QVIRIS il 28 Feb 2024, 13:08
capace che col milan fanno pure il partitone...

Noooooo, nun ce pensa' pe gnente proprio.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
lazzari
pellegrini
gila
romagnoli
guendo
vecino
luis alberto
isaksen
taty
anderson

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Dice di una cena voluta da Sarri con staff e tutta la squadra per credere nella rincorsa champions

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: paolo71 il 29 Feb 2024, 11:58
Dice di una cena voluta da Sarri con staff e tutta la squadra per credere nella rincorsa champions
europa league...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Oizal74 il 29 Feb 2024, 11:37
provedel
lazzari
pellegrini
gila
romagnoli
guendo
vecino
luis alberto
isaksen
taty
anderson
lazzari vs leao, si volaaaaaaaaaa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: paolo71 il 29 Feb 2024, 11:58
c'è la c'è la crisi ma stanno sempre a magna'

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Baldrick il 29 Feb 2024, 13:10
c'è la c'è la crisi ma stanno sempre a magna'

"i ristoranti sono pieni" (semi cit)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Me le ricordo in passato queste cene, hanno dato i loro frutti. Una squadra con una età media di 30 anni e hanno bisogno della cena per motivarsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
È tempo di formazione, con inaspettato cambio modulo (Rovella è sempre out, vero)
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Hysaj
Lazzari Guendouzi Vecino Zaccagni
FA
Taty

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Sarebbe importante vincere per recuperare un po' di morale, alla rincorsa ci credo poco ma la vedrei utile soprattutto per una questione ambientale.

Ma prima di questo sarebbe importante giocare bene, al di là del risultato, per ritrovare un po' di spirito e di convinzione per la partita col Bayern.

Invece una sconfitta, che magari matura in una partita simil Firenze, probabilmente rappresenterebbe il colpo di grazia a qualsiasi sogno residuo di gloria e rischierebbe di accelerare un processo che ormai credo sia scontato che avverrà a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: jailbreak il 29 Feb 2024, 13:55
Per non dimenticare

Ci stavano dando un indizio e noi non l'abbiamo capito, scusateci ragazzi!

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Di una cosa sono abbastanza certo: comunque vada questa partita non darà alcuna indicazione riguardo quella importantissima di martedì prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva