LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2010, 13:53
La passera è una buona medicina  :D
ah beh,su questo 100% con e nn a caso ho anticipato a stasera app.to che avevo per sabato. mi serviva scordarmi di ieri al piu presto!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: polentes il 23 Set 2010, 13:57
non ho potuto seguire la partita
qualcuno mi sa dire quale sia stata l'accoglienza riservata a Nesta?
come se non ci fosse... che mi pare un buon risultato, per lui ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: polentes il 23 Set 2010, 13:57
non ho potuto seguire la partita
qualcuno mi sa dire quale sia stata l'accoglienza riservata a Nesta?

timido ma inequivocabile applauso da tevere e distinti est dopo un suo disimpegno piuttosto arduo in fase difensiva, se non ricordo male proprio ai danni di hernanes.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
hernanes li(che scommetto che per voi ha fatto una grand gara!)
ledesma a sbagliare il 90% dei palloni giocati
cavanda (che nn ha fatto male) messo al posto di lich per difendere meglio su ron
foggia dentro per raddoppiare su ron
un puntino insignificante in mezzo al campo insieme a ledesma a gestire il ccampo
matuz out
bresciano out
zarate out
ma soprattutto tanta tanta piccola mediocruccia mentalita minestrara
ne ho viste tante, una "perla"d obrobrio di anticalcio in piu, una in meno, nn dovrebbero farmi cosi male,ma e' che nn ce la faccio piu a vedere questo calcio dalla mia squadra. poi mi volto e so tutti contenti.
difficile ipotizzare che qui da noi si potra mai costruire un altra filosofia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché non vai a sventolare fazzoletti al Bernabeu? Noi italiani non vogliamo giocare per partecipare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 14:10
cavanda (che nn ha fatto male) messo al posto di lich per difendere meglio su ron
un puntino insignificante in mezzo al campo insieme a ledesma a gestire il ccampo
matuz out
bresciano out
zarate out
ne ho viste tante, una "perla"d obrobrio di anticalcio in piu, una in meno, nn dovrebbero farmi cosi male,ma e' che nn ce la faccio piu a vedere questo calcio dalla mia squadra. poi mi volto e so tutti contenti.

Basterebbe avere come presidente Moratti,SB o Florentino .
Ti (ci) compra tutti migliori giocatori del mondo .
Li fa' allenare da Mou con Sacchi supervisore .
Questo passa il convento .
Ma e' la LAZIO e per me lo era anche con giocatori ed allenatori molto piu' scarsi di questi .
Fattene una ragione . o cambia squadra . o magari fai il troll da un'altra parte .

P.S. : abbiamo capito come la pensi . ma hai un timer che ogni tanto ti dice ri riscrivere le stesse cose ?
PS2 : magari ti ho capito male ... ed allora scuse preventive .....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
matuz out
bresciano out
zarate out
hai dimenticato Muslera...al 20° del secondo tempo era piazzato male su un nostro calcio d'angolo...sono sicuro l'avrai colto  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bellissimo come ci devono essere i pessimisti per forza, quelli che vedono tutto nero....Pressingalto mi ricorda mio zio...uno che si lamenta sempre anche sul 4-0 se sbagli un passaggio urla a pippa...ricordo che ci portava allo stadio..un giorno in un Lazio Juve mentre se la prendeva con tutti i giocatori disse " leva quello sostituiscilo ha rotto le balle" si gira un signore molto rustico, davanti a noi e fa" ao le sostituzioni so 3 te li hai levati tutti e namo!!!" ancora rido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

basta la prima riga, il resto è la solita immondizia che può uscire soltanto dalla tastiera di chi neanche ha visto gli highlights in tv, altro che la partita allo stadio... te ne saresti pure andato prima, ma sto mitomane, ma ndo stavi? in quale stadio? la pressingalto arena? quello è fm, non il calcio reale, te l'ho già detto più di una volta, accanna col pc e vatte a vede una partita vera.
poi se possibile datte pure 'na chiodata in fronte, va'... (opinione, quindi non puoi offenderti).

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 14:15

nonostante faccia di tutto per farsi capire male, visto come scrive, hai capito benissimo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Set 2010, 14:15
Basterebbe avere come presidente Moratti,SB o Florentino .
Ti (ci) compra tutti migliori giocatori del mondo .
Li fa' allenare da Mou con Sacchi supervisore .
Questo passa il convento .
Ma e' la LAZIO e per me lo era anche con giocatori ed allenatori molto piu' scarsi di questi .
Fattene una ragione . o cambia squadra . o magari fai il troll da un'altra parte .

P.S. : abbiamo capito come la pensi . ma hai un timer che ogni tanto ti dice ri riscrivere le stesse cose ?
.... magari vedeva il brescia come arava la rioma e ....ammirato ha fatto solo un paragone, dai ... :twisted:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2010, 11:48

Cavanda era in un'altra dimensione.
Poi è cresciuto

Io non avrei messo Foggia

Ora a Verona per i 3 punti, e non ho dubbi che ci proveremo...

ho estrapolato queste tre frasi perché corrispondono a quello che ho detto io a un romista che mi ha telefonato alla fine dei primi tempi per comunicarmi lo schifo che si stava perpetrando ai danni della roma, che c'era un complotto e che però loro erano sulle gambe e che Vucinic era fermo come un semaforo..

anzi testualmente gli ho detto: ''Cavanda nei primi 8 minuti ha fatto 3 errori gravi, era emozionatissimo, poi si é ripreso e penso che nel s.t. farà ancora meglio''.

''Io non avrei messo Foggia''. (qui é uguale)

''Se riusciamo a pareggiare nel s.t. si va a Verona per vincere, magari approfittando del fatto che l'Inter perderà con voi quasi sicuramente, perché siete avvelenati e loro sono sazi della triplete..'.

:twisted: :twisted:

8)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 14:19
basta la prima riga, il resto è la solita immondizia che può uscire soltanto dalla tastiera di chi neanche ha visto gli highlights in tv, altro che la partita allo stadio... te ne saresti pure andato prima, ma sto mitomane, ma ndo stavi? in quale stadio? la pressingalto arena? quello è fm, non il calcio reale, te l'ho già detto più di una volta, accanna col pc e vatte a vede una partita vera.
poi se possibile datte pure 'na chiodata in fronte, va'... (opinione, quindi non puoi offenderti).

nonostante faccia di tutto per farsi capire male, visto come scrive, hai capito benissimo.
Gesù...guardava la rioma stellare...s'è confuso, dai...  :cry:

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
matuz out
bresciano out
zarate out

Ma che è questa mentalità minestrara ?
Ieri, errore di Dias a parte, la Lazio è stata perfetta.
Contenimento e ripartenza.
Magari ancora un po' lenta nel salire, ma migliorerà.
Il Milan non ci è mai stato superiore sebbene avesse più qualità.
Che vuoi di più ?
Nel finale c'erano tre punte più Hernanes e la Lazio ha provato a vincere fino alla fine.
Cavanda è stata una scommessa, ma alla fine è stata vinta. Perchè Ronaldinho non ha fatto nulla.
Foggia ha fatto il lavoro che gli è stato chiesto.
ledesma e brocchi hanno lavorato per quattro.
Hernanes ha azzerato Pirlo, ripreso la partita e ha rischiato di farcela vincere.
Tutto è sembrato molto studiato, preparato ed organizzato.

Ma dove sta la minestra ? E tu perchè non dovresti essere contento ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

secondo me pressingalto ve sta a cojonà.  :lol:

in pvt mi ha confidato che il suo allenatore preferito é Sonetti e che ai gradoni e le patate lesse preferisce il divano e i bucatini..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: gesulio il 23 Set 2010, 14:19

[/color]

Sono abituato a dare sempre il beneficio del dubbio !  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Set 2010, 00:49
In sostanza buona partita, ma oggi era la giornata giusta dovevamo batterli, io lo dico senza problemi per me Reja è un allenatore da bassa classifica, dispiace dirlo ma uno avrebbe rischiato di più, mentre solo dopo il gol ha messo una punta in più e infatti il milan è andato in difficoltà, in casa dovevamo osare di più e visto lo scarso gioco dei milanisti potevamo portare a casa i 3 punti.

Detto ciò ottimo Hernanes, bravo Cavanda, Floccari per me non può giocare solo ha bisogno sempre di qualcuno vicino, come Rocchi o Mauro.

menomale ora abbiamo la definitiva certezza che e' un bravo allenatore. Non ne becchi una manco de striscio...ma Mauri a Maxi Lopez, da Delio a Ballardini, da Boateng a Kozak, da Biava a Papastatopulos

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 23 Set 2010, 02:25
L'errore sul gol e' di Biava che non si stacca in tempo, l'unico in una partita eccellente.

L'errore e' di Dias.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Citazione di: pressingalto il 23 Set 2010, 14:03
ah beh,su questo 100% con e nn a caso ho anticipato a stasera app.to che avevo per sabato. mi serviva scordarmi di ieri al piu presto!
almeno stasera pressa basso, però ... :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
matuz out
bresciano out
zarate out

Scusa ma se sei sopravvissuto ai gemelli Filippini, a Mudingayi , a Ballardini con Baronio e Firmani in cabina di regia, perche' adesso te ne esci co sta tragedia greca?

E soprattutto come fai a sta al computer alle 22.35 se sei uscito 5 minuti prima dallo stadio e in piu' dici di aver trombato? Io dico che sono anni che non esci di casa.

Discussione precedente - Discussione successiva